Menù Notizie

McKennie blocca l'affare Douglas Luiz: deadline fissata per il 30 giugno

di Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nei giorni in cui si vivono le emozioni di Euro2024, la Juventus è interamente concentrata nella costruzione di una rosa che possa provare a lottare per lo scudetto. I tifosi bianconeri aspettano con ansia il 10 luglio, quando potranno riabbracciare alcuni dei loro beniamini e soprattutto dare il benvenuto a Thiago Motta, come nuovo allenatore della Vecchia Signora. Solo il tempo potrà svelare quali saranno i nuovi giocatori che saranno presenti alla Continassa ai primi di luglio.

McKennie mette in standby lo scambio con Douglas Luiz.
Al momento, però, c’è un piccolo rallentamento nel maxi scambio tra Juventus e Aston Villa che porterebbe Douglas Luiz in bianconero. Negli ultimi giorni sono sorti dei problemi tra McKennie e la Juve, poiché il centrocampista statunitense, prima di accettare il trasferimento, vorrebbe una buonuscita dalla società piemontese. Adesso entrambi i club sono coinvolti per trovare il prima possibile una soluzione. Per non creare troppi allarmismi, queste difficoltà, in un’operazione che coinvolge tre calciatori e una calciatrice, sono del tutto normali. La deadline di questo trasferimento, però, è fissata per il 30 giugno, data in cui il club inglese ha l’obbligo di vendere per non andare incontro ad una possibile penalizzazione.

Cambiaso dalla crescita con la Juve all’Europeo con l’Italia.
Andrea Cambiaso, nella giornata di ieri, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della UEFA, dove ha parlato del suo duro lavoro con la Juventus fino all’Europeo con la nazionale: “Ci speravo, ma non c'è mai stato un giorno in cui ci ho davvero creduto di farcela. Facevo finta di niente. Lavoravo ogni giorno pensando alla Juventus. Diciamo che questa speranza l'ho coltivata in silenzio alla Juventus. Ero molto felice già di essere nei 30, poi quando sono entrato nei 26 è stata una grande emozione. Sono molto felice, soprattutto per la mia famiglia". Cambiaso, fresco di rinnovo di contratto fino al 2029 con la Vecchia Signora, si candida per diventare uno dei pilastri della prossima stagione con Thiago Motta. Infatti, il neo allenatore della Juventus è stato fondamentale nel percorso dell’esterno juventino e adesso si ritroveranno a Torino, dove vorranno far bene, proprio come due anni fa a Bologna.

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Salvezza è stata una lunga rincorsa. Obiettivi? Presto per parlarne" 18:30 Euro 2024 Italia, Mancini: "Bastoni e Calafiori stanno facendo bene. Io, Buongiorno e Gatti siamo pronti" 18:27 Euro 2024 Inserimento perfetto di Duda e Slovacchia in vantaggio: 1-0 alla Romania al 24° 18:25 Calcio esteroUfficiale Il Las Palmas ha il suo nuovo allenatore. L'eredità di Garcia Pimenta a Carrion 18:22 Euro 2024TMW Italia, al via la missione Svizzera: Spalletti insiste sulla difesa a tre. Le ultime
18:21 Serie ATMW Milan, per Leao potrebbe essere ascoltate offerte da 130 milioni. Ma per ora è calma piatta 18:19 Serie C Antonini fra presente e futuro: "Trapani, obiettivo Serie B. Sogno di acquistare la Lazio" 18:15 Serie AUfficiale Deulofeu e l'Udinese si separano (per ora): "Tornerò quando sarò guarito al 100%" 18:11 Calcio esteroUfficiale Rinforzo tra i pali per il West Ham: Wes Foderingham firma un biennale 18:08 Serie A Monza, anche il Genoa su Daniel Maldini. Ma i brianzoli restano avanti per il figlio d'arte 18:04 Serie C Triestina, si punta al rinnovare il parco portieri e attaccanti: due i titolari verso l'addio 18:00 Serie A Ivan Juric a Torino, festeggiamenti al bar dopo l'esame di maturità della figlia Karla 17:57 Euro 2024 Rudiger a rischio forfait per Germania-Danimarca, Voeller: "Deciderà con i medici" 17:53 Serie A Roma, si accelera per Bellanova: al Torino può andare Zalewski come contropartita 17:49 Serie B Palermo, Dionisi: "Un passo indietro per farne 3 avanti. Finalmente in una piazza passionale" 17:47 Altre Notizie Nota Adicosp: "Abbiamo chiesto l'avvio delle trattative per il rinnovo del contratto di categoria" 17:45 Serie A Napoli, Conte categorico: "Kvara resta! Sono stato chiaro con ADL: decido io chi va e chi resta" 17:42 Calcio esteroUfficiale Stoccarda scatenato: dal Feyenoord arriva il giovane difensore Ramon Hendriks 17:40 Serie A Retroscena Conte, paletto indispensabile a De Laurentiis: Kvara non verrà ceduto 17:38 Serie ATMW In Bundes vanno matti per Huijsen. C'è anche il Bayer Leverkusen, la Juve lo valuta 30 mln 17:34 Serie B De Sanctis: "Palermo piazza più esigente di B. Miglioreremo la rosa, Brunori nel progetto" 17:33 Serie ALive TMW Napoli, Conte: “Mal di pancia? Decido io chi resta e chi va via. Kvara rimane" 17:32 Calcio femminileUfficiale Milan, il dopo Bergamaschi parla finlandese: annunciato l'arrivo di Emma Koivisto 17:31 Euro 2024 Inghilterra fischiata, il ct Southgate ci resta male: "Atmosfera insolita in cui lavorare" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - ADL attacca il PSG. Juventus, in arrivo l'annuncio su Di Gregorio 17:28 Euro 2024 Foden lascia il ritiro dell'Inghilterra. Assenza temporanea, è una questione familiare 17:25 Euro 2024TMW Italia di nuovo in campo: Spalletti apre l'allenamento a circa 300 tifosi, le immagini 17:23 Serie A Monelli a RFV: "Lucca può essere il Djuric della Fiorentina. Retegui non mi convince" 17:21 Serie ATMW Roma, il nuovo head of recruitment sarà José Fontes. Aveva bocciato Lookman (e Svilar) 17:19 Serie BTMW Nessuna preclusione alle seconde squadre. La posizione e le contestazioni della Lega B