Menù Notizie

Martusciello alla Lazio dopo le dimissioni di Sarri? Agostinelli: "Una cosa strana"

TMW Radio
di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" I risultati non sono dalla parte di Sarri." Agostinelli:" Non c'è mai stato rapporto tra Sarr e i giocatori." Bezzi:" La responsabilità non di Sarri, ma della società." Cortina:" Non ho visto un messaggio dei giocatori verso Sarri."
00:00
/
00:00

A dire la sua su ciò che sta accadendo in casa Lazio, ieri a Maracanà su TMW Radio, è stato mister Andrea Agostinelli: "Martusciello alla guida della Lazio dopo le dimissioni di Sarri? E' una cosa strana, perché il secondo segue sempre il mister. Di solito lo staff si dimette a sua volta, a meno che non sia il tecnico a dire di restare. Ho ripercorso i due anni e mezzo di Sarri, ma potrebbe essere questa la causa dell'addio: i rapporti con i giocatori sono stati decisivi in negativo, non ho mai visto dopo una vittoria l'abbraccio all'allenatore".

C'è chi mette nel mirino anche la società:
"I risultati non pervenuti determinano che il primo ad essere in discussione sia l'allenatore. Poi si possono dividere le colpe, ma di sicuro chi paga sempre è l'allenatore. In questo caso, c'è qualcosa di diverso. Ho avuto sempre l'idea che questo gruppo non fosse unito con l'allenatore. Sono sensazioni avute anche sentendo le parole dei protagonisti. Il gruppo quando le cose non sono andate bene ha sempre dimostrato di non esserci. I giocatori hanno le loro responsabilità, così come la società, ma a pagare è sempre l'allenatore. E quest'anno la Lazio è stata una grande delusione".

Cosa vuole aggiungere?
"L'esonero o le dimissioni sono situazioni in cui l'allenatore perde sempre, vuol dire che le cose non sono andate bene. Devo atto però a Sarri di aver avuto coraggio a dare le dimissioni. A patto che non si sappia tra tre mesi che ha già un'altra squadra. Chi rinuncia ai soldi sono pochissimi in questo mondo".

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
12:53 Serie A Fiorentina-Napoli venerdì 17, De Laurentiis chiede lo spostamento per scaramanzia 12:49 Serie B Cremonese, Quagliata: "Catanzaro o Brescia? Pensiamo a noi stessi, saremo pronti" 12:48 Serie ALive TMW Ballardini: "Il Genoa farà giustamente la sua partita. Laurienté bravo ma serve la squadra" 12:47 Serie ATMW Roma, l'esito degli esami di Spinazzola. C'è lesione, stagione finita per l'esterno 12:46 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Lazio squadra qualitativa e forte, ai ragazzi chiedo un ulteriore sacrificio"
12:45 Serie A Fiorentina, allarme Atene per i tifosi: "Trasferta complicata". Olympiacos in maggioranza 12:42 Calcio estero Dalla Spagna: Modric saluta il Real e libera la 10. L'erede sarà Mbappé o Vinicius? 12:38 Serie A Patto fra Conceicao e il Porto: il futuro dopo la finale. Il Milan gli cerca un mediano 12:34 Serie B Borini ne fa 3 al Catanzaro: "Ora sappiamo che nessuno vorrà incontrarci ai playoff" 12:33 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Sul futuro nessuna novità. C'è l'intesa, ci vedremo per i dettagli" 12:30 Serie A Roma, a breve la trattativa per blindare Svilar: valutazione da almeno 30 milioni 12:26 Calcio estero Guardiola: "Tiferò United? Sono un tifoso del City e penso solo a battere il Fulham" 12:23 Serie A Sky Sport DE conferma: Bayern su Hernandez, servono 60 milioni. E dipende da Davies 12:19 Le Statistiche Verona e Torino? Le squadre con meno marcatori. Senza quei clean sheet il Toro... 12:18 Serie A Agenzia di Controllo, Nassi: "Finalmente Abodi!" 12:15 Podcast TMWPodcast TMW Che peccato Roma. Ora l'Atalanta è sia crocevia che speranza per la Champions 12:12 Calcio estero MLS, il programma del 13° turno: Toronto affronta NY City, Inter Miami a Vancouver 12:08 Serie A Baggio e Goggia si intervistano: "Nel 1985 pensavo di aver chiuso con il calcio" 12:04 Serie BVideo Catanzaro-Sampdoria 1-3, gol e highlights: super Borini non basta per il 6° posto 12:00 Serie ATMW Roma, in arrivo l'erede di Tiago Pinto: sempre più vicino Ghisolfi del Nizza 11:58 Altre Notizie Il Leverkusen offre un tatuaggio ai tifosi 11:56 Calcio estero Eredivisie, il programma del penultimo turno: 3° posto ancora in palio, chi farà i playout? 11:53 Le Statistiche Lazio o Roma non fa differenza: lo zero assoluto dell'Empoli all'Olimpico 11:53 Storie di Calcio La Lazio dello scudetto del 1974 raccontata da Oddi: "Noi avevamo Maestrelli" 11:49 Serie BVideo Cremonese-Cittadella 3-0, gol e highlights: Coda, Bianchetti e Johnsen firmano in tris 11:45 Serie A Torino, Juric e il video di Superga: "Fallimento per tutti, dispiaciuto per Lovato" 11:42 Calcio estero Super Lig, il Galatasaray pronto a far festa. Otto squadre a rischio retrocessione 11:38 Serie A 50 anni dal primo scudetto della Lazio, il figlio di Maestrelli: "Erano due clan, oggi ci sentiamo sempre" 11:34 Serie BVideo Feralpisalò-Ternana 0-1, gol e highlights: Distefano regala il playout agli umbri 11:30 Serie A Inter, Bisseck: "Gara non semplice, felice di essere cresciuto più di quanto mi aspettassi"