Menù Notizie

Luis Alberto, no all’offerta dalla Francia. La Lazio continua per lavorare al rinnovo alla Milinkovic

di Riccardo Caponetti
Fonte: Dall’inviato a Roma
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dodici milioni. Dal Marsiglia. Stando a quanto arriva da Formello, questa dovrebbe essere l’offerta che gli agenti di Luis Alberto hanno presentato nei giorni scorsi a Lotito, che subito l’ha rispedita al mittente. In primis, perché non è congrua col valore del giocatore. E poi perché il presidente, così come Sarri, vuole fare di Luis Alberto un perno della prossima Lazio formato Champions. Dopo un anno e mezzo di amore e odio con Sarri, con il lungo corteggiamento del Siviglia che l’ha prima seduto e poi abbandonato all’ultimo, da Natale in poi il feeling tra i due è sbocciato: l’andaluso non ha saltato una partita di campionato dall’8 gennaio, la terzultima del girone d’andata. Poi sempre titolare: 22 su 22, con 6 gol e 7 assist totali. Qualità, quantità e un atteggiamento esemplare.

Per questo Luis Alberto si è meritato la stima e la fiducia tutto il mondo Lazio. Pronto a premiarlo, nel caso della società, con un rinnovo con aumento dell’ingaggio. È in scadenza nel 2025, può prolungare di due anni, passando dall’ingaggio attuale di 3 milioni a 3,5. Le stesse cifre di Milinkovic, destinato invece a fare i bagagli dopo 8 anni da laziale. Nei giorni scorsi ci sono stati degli incontri che però non hanno portato alla fumata bianca. Lotito vuole ancora aspettare, la programmazione completa deve ancora essere completa. Il monte ingaggi deve rientrare in perimetri precisi. La volontà però c’è, pure quella di Sarri.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
08:23 Rassegna stampa Juve, attenta: il Man United vuole mettere le mani su Rabiot. Giuntoli spinge per il rinnovo 08:18 Rassegna stampa Sommer: "Festa scudetto incredibile. Pavard-Acerbi-Bastoni tra le migliori difese d'Europa" 08:15 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:13 Rassegna stampa Il Napoli non scherza: offerta da 35 milioni più bonus per Buongiorno, palla al Torino 08:08 Rassegna stampa La prima pagina di QS è dedicata all'Atalanta: "Un carattere da vera Dea"
08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli e il toto allenatore: "Conte lontano, tempi allungati per Pioli e Gasperini" 08:00 Editoriale Panchine e attese 08:00 Serie A Lazio, Tudor studia la coppia del futuro: conferme su Kamada e Guendouzi 07:58 Rassegna stampa La Repubblica di Bologna apre con le parole di Thiago Motta: "Prendiamoci la Champions" 07:53 Rassegna stampa "Roma quasi fuori, slancio dell'Atalanta e Viola ok in extremis": il sunto del Gazzettino 07:48 Rassegna stampa Europa League, pari Atalanta a Marsiglia. Il CorSera di Bergamo: "La finale passa dal Gewiss" 07:45 Serie A Bayer imbattibile, anche per la Roma. La finale di Dublino è lontanissima 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola sull'Atalanta: "Scamacca-gol, buon pari a Marsiglia" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sul successo della Viola: "Un altro passo verso la finale" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX intitola: "Gila sempre più vicino alla firma", il Genoa allontana i rumors 07:30 Serie A I tifosi del Milan hanno detto no 'ai Lopetegui'. E ora vogliono un allenatore preciso 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero è sulla sconfitta della Roma all'Olimpico: "Ora la finale è lontana" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Napoli, Spalletti per il film-amarcord da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in prima pagina: "Roma ko col Bayer, Atalanta pari a Marsiglia" 07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno 07:13 Rassegna stampa Tuttosport allarmato in prima pagina: "Rabiot-United, Juve alle strette" 07:11 Altre Notizie Il Museo Fiorentina salirà a Superga sabato 4 maggio. In onore del Grande Torino 07:08 Rassegna stampa Roma ferita dal Leverkusen, Il Corriere dello Sport apre: "Si accettano miracoli" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "Euro Scamacca. Roma, che botta. Festa Fiorentina" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 3 maggio 07:00 Serie A Zirkzee piace a tutti, ma per l’Inter è un po’ più improbabile 06:45 Serie A Allegri studia la formazione per la Roma: tra i titolari tornerà Chiesa 06:30 Serie A Napoli, dal film Scudetto ad un posto in Conference: un anno dopo è cambiato tutto 06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman