Menù Notizie

LIVE TMW - Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi"

di Andrea Losapio
Fonte: Dall'inviato al Wankdorf Stadion
Foto

23.05 - Dopo la sfida contro l'Atalanta, al Walkdorf Stadion fra poco ci saranno le parole di David Wagner, tecnico degli Young Boys.

Inizia la conferenza stampa di Wagner. "È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. Abbiamo recuperato due volte, lo stadio e l'atmosfera è stata bellissima, avremmo potuto difendere meglio sull'ultimo gol, ma è stato bello vedere come abbiamo cercato di vincere dopo avere preso quel gol".

Cosa dice sul 3-3? "Avremmo potuto evitare il fallo, poi la barriera non era ben composta perché c'erano due che tiravano uno con il sinistro e uno con il destro. Possiamo fissarci su questo punto ma possiamo concentrarci sul gioco per come è andata".

Come vede Hefti, come un eroe da tragedia? "Non vedo la connessione, fino a ora non ci avevo pensato del gol e poi il fallo del 3-3. Ha giocato benissimo, come tutta la squadra, come tutta la panchina ha fatto benissimo. Siamo riusciti a recuperare".

Gasperini ha detto che l'Atalanta avrebbe meritato di vincere. "Viste le situazioni, certo siamo contenti di avere recuperato due volte e poi andare in vantaggio. All'andata ha meritato molto di più l'Atalanta, è una squadra fortissima. Oggi siamo delusi dal risultato, domani potremo essere contenti".

Avete segnato negli ultimi minuti, la condizione è buona? "I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma. Poi anche l'atmosfera era ottima".

Cosa prende da questo incontro? "Dopo questa ci sono altre sette partite, tocca a noi trovare energia e fame per andare a vincere. Oggi abbiamo fatto il primo passo, domenica continueremo".

Ora c'è il Manchester United. "Sia loro che il Villarreal non sono più superabili per noi. Se l'Atalanta sbaglia dovremo essere pronti, la possibilità è molto piccola ma lavoreremo".

23.48 - Finisce la conferenza stampa di Wagner.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
22:12 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Ahli consolida il 3° posto: 4-1 al Damac, a segno Mahrez e Firmino 22:08 Serie A Davids fa visita all'amico Montero: l'olandese ha seguito l'allenamento della Juve Primavera 22:04 Serie B Il retroscena di Ansaldi: "A dicembre Pederzoli aveva previsto il Parma in Serie A" 22:00 Serie A Nuovo colpo "alla Swiderski" per il Verona? Piace un altro polacco in MLS, è Bogusz 21:56 Calcio estero Sondaggio del Mundo Deportivo: solo poco più del 6% delle persone vuole Verratti al Barça
21:53 Serie A Marcolin: "Chiunque sarà il prossimo allenatore del Napoli deve avere un progetto triennale" 21:50 Serie A Sottil e Belotti: 2-1 Fiorentina sul Club Brugge al 45' della semifinale d'andata di Conference 21:49 Calcio estero Conference League, che Olympiacos in Inghilterra: greci avanti 2-1 sull'Aston Villa al 45' 21:48 Serie A Errore di Karsdorp, gol di Wirtz e la Roma si spegne: Bayer Leverkusen avanti all'intervallo 21:47 Serie A Nella bolgia del "Velodrome" l'Atalanta tiene botta: 1-1 con l'Olympique Marsiglia al 45' 21:45 Serie A Lecce, oggi test contro la Primavera. Burnete e Touba a parte, Pongracic e Ramadani in gruppo 21:41 Serie A Giroud rincuora L. Hernandez dopo la rottura del crociato: "Ti amo fratellino. Torna più forte" 21:38 Serie A Finalmente Belotti! Il Gallo torna al gol e firma il 2-1 della Fiorentina sul Club Brugge 21:37 Serie A Tardelli: "Il Napoli che non è esistito, Juventus e Milan non hanno fatto il massimo" 21:33 Serie ATMW Atalanta, risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra per Kolasinac 21:31 Serie A La Roma è sotto all'Olimpico col Bayer Leverkusen: erroraccio di Karsdorp, gol di Wirtz 21:30 Serie A Ambrosini: "Milan carente in leadership e personalità, ciclo finito. Ora un tecnico che sappia stimolare" 21:27 Calcio estero Manchester United, Olise in cima alla lista per l'attacco. E spunta una clausola 21:23 Serie A Dalla Scozia: passi in avanti del Cagliari per Barron, Ranieri ha già dato il suo ok 21:21 Serie A Mbemba dalla distanza pareggia i conti: 1-1 fra OM e Atalanta, il "Velodrome" è una bolgia 21:19 Serie C Nocelli: "Prossima settimana a Hong Kong per delineare il futuro dell'Ancona" 21:17 Serie A Capitan Vanaken riprende la Fiorentina su rigore: 1-1 Club Brugge al Franchi 21:16 Serie A Kolasinac salva sulla linea ma si fa male: dentro Pasalic, l'Atalanta si gioca il primo cambio 21:15 Serie A Sassuolo, domani rifinitura e conferenza di Ballardini: da valutare Castillejo e Defrel 21:12 Serie A Pavard scrive a Lucas Hernandez: "Hai tutta la mia forza. Torna come il guerriero che sei" 21:11 Serie A Scamacca ammutolisce il "Velodrome": l'Atalanta è già in vantaggio, 1-0 sull'OM 21:08 Serie A Nainggolan sulla Fiorentina: "Grande estimatore di Duncan, impazzisco per Nico" 21:06 Serie A Che golazo di Sottil! Fiorentina subito in vantaggio col Bruges nella semifinale di Conference 21:04 Serie B Di Nunno: "La verità è che nessuno vuole comprare il Lecco. Ma non lo farò fallire" 20:56 Serie A Atalanta, Percassi: "Ringrazio i nostri tifosi, stasera è una serata magica per noi"