Menù Notizie

LIVE TMW - Udinese, Tudor: "Esca la qualità dei singoli. De Paul mezzala"

di Pierpaolo Matrone
Foto

Sette punti in classifica in altrettante giornate, quattordicesimo posto in classifica e la voglia di tornare a fare bene. L'Udinese attende la visita del Torino, domani alle 15 alla Dacia Arena, per mettersi alle spalle l'ultimo k.o. rimediato per mano della Fiorentina. Igor Tudor tra pochi minuti interverrà in conferenza stampa per presentare la partita: seguila in diretta su Tuttomercatoweb.com!

13.00 - Comincia la conferenza stampa.

Segnate poco. Come si cambia marcia? "La fase offensiva è una questione di meccanismo della squadra e poi deve uscire la qualità dei singoli, solo così potremo migliorare".

Sulla squalifica:
"Il direttore Pierpaolo Marino ha già detto tutto ieri nella nota che la società ha pubblicato sul sito ufficiale. Ci tenevo ad essere in panchina domani. All'arbitro io non ho detto niente, l'unica cosa accaduta è che cinque minuti prima il quarto uomo mi ha detto di stare un po' più calmo altrimenti avrei preso il cartellino giallo. Invece è arrivato il rosso e mi dispiace perché un allenatore deve sempre stare con la propria squadra".

Sull'aspetto psicologico per il Torino: "I miei calciatori sono sempre motivati e penso che abbiamo meno punti di quello che avremmo meritato. Questa è sicuramente una motivazione per fare meglio. Il Torino è una squadra forte, noi dobbiamo cominciare a dare una svolta facendo punti".

Come stanno i nazionali? "A parte Larsen, gli altri stanno tutti bene. Alcuni sono rientrati abbastanza presto, sono contento. Abbiamo fatto allenamenti importanti questa settimana".

Sul Torino: "Investe e non vede, è una squadra costruita per gareggiare per qualcosa di importante, si tratta di una società molto seria. Hanno dei punti forti e altri meno forti, come tutte le squadre".

Dove giocherà de Paul? "Mezzala".

13.14 - Termina la conferenza stampa di Igor Tudor.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto per crescere" 20:29 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti oggi sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco" 20:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli
20:19 Serie A Pjanic: "Roma-Juve partita del cuore: Locatelli? Devi prendersi responsabilità" 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Preso gol evitabile, sbagliato tantissimo. Leao? Troppo poco dentro l'area" 20:14 Serie ALive TMW Il Genoa di Gila non muore mai: 3-3 col Milan. A breve l'allenatore in conferenza 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori 20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro 19:45 Serie A Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Baldanzi titolare, Chiesa-Vlahovic contro Dybala-Lukaku 19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77' 19:37 Serie A Il Milan riprende il Genoa e poi lo sorpassa: segna prima Gabbia, poi Giroud per il 3-2 19:35 Calcio estero Premier, il Liverpool abbatte il Tottenham: 4-2, Spurs lontani dalla Champions 19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare" 19:31 Calcio estero Bundesliga, il Leverkusen "manda" una manita alla Roma: 5-1 all'Eintracht 19:30 Serie A Inter, concorrenza a Milan e Atalanta per il nuovo Mandzukic: piace Matkovic 19:26 Serie B Parma, Bernabè: "Ce lo siamo meritato. Mi aspetto che l'anno prossimo sarà un grande anno" 19:23 Serie A Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" 19:19 Serie B Pisa, l'addio di Masucci: "Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo" 19:15 Serie A Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao"