Menù Notizie

LIVE TMW - Udinese, Masina: "Un piacere, Bologna! Scontenti della nostra prestazione"

di Micol Malaguti
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

14.45 - Partita difficile per l'Udiense che cade a Bologna subendo un netto 3-0 da parte dei padroni di casa. Con Sottil squalificato, sarà Adam Masina a intervenire in conferenza stampa nel post partita del Dall'Ara. Noi di TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo qui in diretta testuale le dichiarazioni del difensore bianconero.

15.00 - Inizia la conferenza stampa di Masina.

Com'è stato tornare a Bologna?
"Personalmente è stata una grande emozione per me. Era un sogno tornare a giocare qui. Ho contato i giorni dopo l'infortunio per poter scendere in campo qui. Mi è dispiaciuto non giocare dall'inizio, ma queste sono scelte del mister. Ho un grande legame e amore reciproco con i tifosi del Bologna: è stato bellissimo salutarli. Complimenti al Bologna per la prestazione, dispiace per noi".

Cosa non ha funzionato sponda Udinese? Un pensiero ai tanti tifosi presenti?
"Un piacere vedere tanti tifosi al nostro seguito. Non siamo contenti di quello che abbiamo messo in campo, ma dobbiamo concentrarci sulle prossime e tornare sui nostri livelli. Il piano partita oggi è saltato quasi immediatamente, ma questa è la Serie A. Torenremo a offrire una grande prestazione contro il Monza".

Sei entrato quando la partita non aveva più nniente da dire, ma che impressione ti ha fatto questo Bologna?
"Conoscevamo i punti di forza del Bologna, li abbiamo analizzati tanti in settimana. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma dopo il secondo gol c'è da analizzare i nostri errori".

Avevi provato a chiamare qualcuno qui a Bologna?
"No non ho sentito nessuno della squadra".

C'è qualcosa in particolare che ti ha colpito di questo collettivo?
"Questa voglia di non buttare mai via la palla; giocano sempre con fraseggi interessanti e questo nella nostra analisi settimanale c'era stato: purtroppo non siamo riusciti ad arginarlo".

Che idea ti sei fatto dell'assenza di Arnautovic degli ultimi tempi?
"Conosco Arnautovic come giocatore, ma non le dinamiche di spogliatoio".

15.12 - Termina la conferenza.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
11:00 Serie A Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l'atteggiamento. Il suo è sbagliato 10:53 Serie A La Lazio ha chiesto a Kamada si far chiarezza in nove giorni. E spunta una terza via... 10:49 Serie B Sampdoria, apprensione per Pedrola: stamani esami alla coscia, ma sensazioni negative 10:45 Serie A Le pagelle di Svilar: quattro paratone, se la Roma ci prova è merito suo 10:42 Calcio estero Arsenal, interessamenti dall'Arabia Saudita per Gabriel Jesus e Thomas Partey
10:40 Serie BVideo Distefano fa felice la Ternana: Catanzaro battuto e salvezza possibile: gli highlight 10:38 Serie A Gudmundsson alla Frattesi? Ecco il piano dell'Inter: al Genoa può andare Zanotti 10:36 Serie BVideo Nel giorno dell'addio di Masucci, Pisa e SudTirol dicono addio ai playoff. Gli highlight 10:34 Serie BVideo Il Palermo non sa più vincere: doppio Caligara gela il Barbera. Gli highlight del match 10:30 Serie A Le pagelle di Mina: il trascinatore del Cagliari. Ma anche scenette e perdite di tempo 10:27 Calcio estero Tottenham, Postecoglou: "Risultato deludente ma c'è qualcosa su cui poter lavorare" 10:25 Serie BVideo Il Modena blocca il Como e rimanda la festa dei lariani: gli highlight dello 0-0 10:23 Serie A È di nuovo polveriera Lazio? Tanti gli scontenti con Tudor, Zaccagni protetto dal club 10:21 Serie BVideo Lo Spezia risponde al doppio Tutino, proteste per il gol annullato al 95°: gli highlight 10:19 Serie BVideo Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight 10:15 Serie A Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto male 10:12 Calcio estero Manchester United, Onana: "Ho fatto la scelta giusta. Ora dobbiamo finire con dignità" 10:10 Altre NotizieTMW Bari choc, al ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornata 10:08 Serie A Malagò: "Riforma Abodi difficile venga accettata da FIFA e UEFA. Si rischia la figuraccia" 10:04 Serie BVideo Il Parma festeggia la A con un pari: 1-1 contro la Cremonese. Gli highlight 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: devastante. Così farebbe comodo a chiunque in Europa 09:56 Calcio estero Brighton, De Zerbi: "Abbiamo mostrato orgoglio e un buon atteggiamento" 09:53 Serie A Taremi per Sanchez, Zielinski per Klaassen: il piano Inter è alzare il livello delle riserve 09:51 Serie BVideo Davanti a Mancini ed Eriksson la Sampdoria blinda i play off: gli highlight 09:49 Serie D Fano in Eccellenza: fine di un'era. Staff e squadra raccontato l'annata... senza società 09:47 Serie BVideo Il Brescia cala il poker contro il Lecco e conquista i play off: gli Highlight del 4-1 09:45 Serie A Dumfries, Carboni e non solo. Inter, anche Arnautovic può salutare questa estate 09:42 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Buona partita fino al 4-0 poi abbiamo perso organizzazione" 09:38 Serie A Sassuolo, Carnevali ci crede: "La speranza è l'ultima a morire. Giochiamo come contro l'Inter"