Menù Notizie

LIVE TMW - Ucraina, Rebrov: "Per me è fallo di Cristante su Mudryk. Ma c'è il VAR, non decido io"

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato alla BayArena, Leverkusen
Premere F5 per aggiornare la pagina
Foto

23.00 - Inizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Serhiy Rebrov. Dalla sala stampa della BayArena, il ct dell'Ucraina commenterà il match contro l'Italia appena concluso.

23.12 - Ha inizio la conferenza stampa.

Come commenta il mancato rigore nel finale?
"Per me c'era, però che il VAR e non siamo noi a decidere. L'arbitro sul campo non è stato chiamato a verificare ciò che è successo".

Quale è stato il piano per questa partita?
"E' stata una gara difficile fin dall'inizio. Nel primo tempo abbiamo lavorato soprattutto in fase difensiva, mentre nella ripresa abbiamo iniziato a pressare e a ripartire. I ragazzi nello spogliatoio erano tristi, ho parlato con loro, ma abbiamo disputato una buona gara".

Come è stato lavorare con questa situazione del paese?
"Certamente, non è stato facile. Però noi abbiamo sempre fatto la nostra parte e continuato a lavorare al massimo delle nostre possibilità".

Siete arrabbiati per l'episodio nel finale?
Per me era rigore, ma c'è il VAR che non ha ritenuto opportuno richiamare l'arbitro davanti al display".

Quale è stata l'atmosfera nello stadio?
"Davvero una buona atmosfera. Abbiamo ricevuto una buona accoglienza qui allo stadio e poi gli italiani sia in campo che sugli spalti ci hanno mostrato grande rispetto".

23.17 - Conclusa la conferenza stampa.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
00:00 Editoriale La Juve torna a vincere: ecco l’eredità di Allegri
Mercoledì 15 Maggio 2024
23:56 Serie A Gasperini: "Dispiaciuti, non delusi. Stasera la Juventus non ha fatto più di noi" 23:56 Calcio estero United, Bruno Fernandes: "Starò qui finché il club vorrà. Adesso puntiamo l'FA Cup" 23:53 Serie A Panchina Milan, per MilanNews tutti gli indizi portano al portoghese Fonseca 23:52 Calcio estero LaLiga, un tris di Griezmann e l'Atletico va in Champions: vince anche il Celta Vigo
23:51 Altre NotizieLive TMW La Coppa Italia è della Juventus, tra poco la conferenza stampa di Allegri 23:50 Altre NotizieLive TMW Atalanta sconfitta in finale di Coppa Italia, tra poco Gasperini in sala stampa 23:49 Serie C L'Entella in visita all’ospedale pediatrico Gaslini che oggi compie 86 anni di attività 23:45 Serie A Juventus in festa sotto la curva. Le immagini dal campo postate dal club 23:41 Serie A Juventus, Elkann: "Bellissimo vincere la Coppa, guardiamo al futuro con ottimismo" 23:40 Serie A Atalanta-Juventus 0-1: il tabellino, le pagelle e l'albo d'oro della Coppa Italia 23:38 Serie A Ravanelli: "La rivincita di Allegri, ma ora è stanco..." Panucci: "L'avventura è finita" 23:34 Serie A Juventus, Vlahovic: "Centrati gli obiettivi di inizio anno, il prossimo puntiamo a vincere tutto" 23:30 Serie A Atalanta, c'è anche la tegola De Roon: problema muscolare, ora il Bayer è in dubbio 23:26 Serie A Panucci: "Che personalità Vlahovic!" Ravanelli: "La Juve ha vinto meritatamente" 23:22 Serie ATMW Vlahovic regala la Coppa Italia alla Juventus, battuta 1-0 l'Atalanta. Gli scatti più belli 23:19 Serie A Supercoppa Italiana, il tabellone: in Arabia Saudita sarà Juventus-Milan e Inter-Atalanta 23:18 Serie A La Juventus vince la Coppa Italia, Allegri portato in trionfo dai suoi giocatori a fine gara 23:15 Serie A Vlahovic una notte da Ibra. Juve, manca anche un rigore. Allegri ora avrà più forza nel trattare la sua eventuale uscita. Dea, una gara tutta cuore e orgoglio. Ma è pesata l’assenza di Scamacca 23:15 Serie A Nessuno come Allegri: con il successo sull'Atalanta è a quota 5 Coppa Italia 23:11 Serie A Le pagelle della Juventus - Vlahovic firma, Danilo dalle parole ai fatti. Gara tipo per Allegri 23:09 Altre Notizie Atalanta-Juventus 0-1: il tabellino della gara 23:06 Serie A Le pagelle dell’Atalanta - De Ketelaere stile Milan, Koopmeiners non si nota. Minaccia Lookman 23:04 Serie A Coppa Italia, l'albo d'oro: la Juventus vola a quota 15! L'Atalanta rimane ferma a una 23:02 Serie A Ecco il primo (e ultimo?) trofeo dell'Allegri-bis: la Coppa Italia alla Juve, battuta 1-0 l'Atalanta 23:02 Serie A Allegri furibondo, espulso nel finale grida verso la tribuna: "Dov'è Rocchi?" 23:00 Serie B Cittadella, un bomber della Serie D per rafforzare l'attacco: nel mirino il giovane Mignani 22:57 Calcio estero Premier, giochi riaperti per l'Europa: Chelsea ok, lo United si impone sul Newcastle 22:54 Calcio estero Ligue 1, il PSG vince ancora: battuto il Nizza che dice addio alla Champions. KO l'OM 22:53 Serie A Il curioso asse Bologna-AZ. Dal club di Alkmaar tre acquisti in 10 mesi: spesi 25 milioni