Menù Notizie

LIVE TMW - Torino, Mazzarri: "Sembravamo i fratelli di Parma, colpa mia"

di Emanuele Pastorella
Fonte: nostro inviato all'Olimpico Grande Torino
Premi F5 per aggiornare la diretta testuale
Foto

Il suo Toro fallisce l'aggancio alla testa della classifica e, soprattutto, l'ennesimo salto di qualità. Per Belotti e compagni un passo indietro dopo la bella prestazione di Parma contro l'Atalanta. A breve, il tecnico del Torino Walter Mazzarri analizzerà la sconfitta casalinga contro il Lecce. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

Ore 23.40 - Inizia la conferenza stampa di Mazzarri.

Un commento sulla partita.
"Sembravano i fratelli di Parma, anche io ho sbagliato. Berenguer ha smosso la partita, ha sfiorato il gol, poi l'ho levato. Nel primo tempo abbiamo subito due occasioni, nella ripresa abbiamo concesso troppo. E' colpa mia, non eravamo capaci nemmeno di battere i piazzati. Quando una squadra fa così, la colpa è dell'allenatore. Mi spiace per i tifosi, meritavano altro: non ho fatto capire il pericolo. Sembravamo anche sulle gambe, è assurdo prendere un gol come il primo. Nessuno rientrava, Babacar stoppava la palla e arrivavano in tanti: hanno meritato. Magari gli episodi ci avrebbero permesso di limitare i danni, ma abbiamo sbagliato tutti".

Falco vi ha messo in difficoltà?
"Sapevamo come gioca il Lecce. Quando noi giochiamo bene, schiacciamo l'avversario. Oggi nel secondo tempo ogni volta che ripartivano, noi eravamo messi male in campo, lunghi, si è fatto male. Una brutta partita. Ci è anche venuta un po' di ansia: il Lecce gioca bene, si pensava che fosse più semplice. Partita da cancellare, mi scuso con tutti. Non è in linea con ciò che sto portando avanti. Lasciamo perdere gli episodi, non mi attacco a nulla. Non chiedetemi dei rigori perché non mi interessa".

C'è qualche aspetto positivo?
"Domattina ci alleniamo, domani mi sfogo. In tanti sono stati irriconoscibili, in questi 15 giorni ci siamo un po' ubriacati di tutti gli elogi. Io sentivo il pericolo di questa partita, mi assumo la responsabilità di non averlo trasmesso ai miei ragazzi".

Ore 23.47 - Termina la conferenza stampa di Walter Mazzarri.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
15:51 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nove calciatori squalificati per una giornata 15:49 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Crediamo nella salvezza. Nessuno di noi ha mai mollato" 15:46 Altre NotizieTMW Radio Apolloni: "Soulé ha margini, ma la Juve deve tornare a vincere" 15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, 4 subentrati nei primi 7 15:42 Calcio estero Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere"
15:37 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa 15:34 Serie B Reggiana, intervento chirurgico per Sampirisi. Tempi di recupero stimati in 3 mesi 15:32 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Motta, il Milan ci proverà. E Napoli è ideale per Conte" 15:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 34 giornate: Salernitana-Sassuolo 8-5. E c'è uno juventino 15:28 Podcast TMWPodcast TMW Osimhen, Kvara e la nuova punta titolare: come si muoverà il Napoli sul mercato 15:26 Calcio estero Papà Mbappé: "Che ci sia o meno Kylian alle Olimpiadi è secondario. Non decidiamo solo noi" 15:23 Serie A Salernitana, oggi la prima udienza al Collegio Arbitrale per il caso Boulaye Dia 15:19 Serie B Sudtirol-Ternana, i convocati di Breda: Fere a Bolzano senza otto effettivi 15:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 34 giornate: 6 interisti nelle prime 7 posizioni 15:12 Calcio esteroUfficiale Celta Vigo, accordo con Benitez per la separazione. Un mese e mezzo dopo l'esonero 15:08 Serie A OM, Longoria: "Correa? Se ci qualifichiamo in Champions". E l'Inter gufa l'Atalanta 15:04 Serie B Venezia, Vanoli sulla corsa per la A: "La pressione è tutta sulle spalle del Como" 15:04 Altre NotizieTMW Radio Bernabai: "Atalanta-Fiorentina, la Lega doveva posticipare la finale di Coppa" 15:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 34 giornate: quattro giocano nell'Inter 14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund si affida al fortino Westfalenstadion: dopo 11 anni la storia si ripeterà? 14:53 Serie A Inter, scade oggi l'esclusiva sui terreni di Rozzano: si va verso la proroga a fine anno 14:51 Serie A Atalanta, obiettivo dieci anni: Gasperini verso il rinnovo fino al 2026 14:49 Serie B Parma, Pecchia: "Il duello per la A un grandissimo stimolo. A Bari ritroveremo Man" 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 34 giornate: chi è meglio di Lautaro e Thuram? 14:42 Calcio estero Simeone e l'incubo 4° posto: alla guida dell'Atletico non è mai sceso dal podio in campionato 14:40 Serie A Gatta da pelare per 777Partners: la compagnia aerea Bonza è sull'orlo del fallimento 14:38 Serie A Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore" 14:34 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 34 giornate: un intruso tra gli interisti 14:26 Serie A L'Ajax vuole Chivu: pronto un contratto da 5 anni. All'inizio farebbe il vice, poi la promozione