Menù Notizie

LIVE TMW - Milan, cambia il dt. Maldini ha accettato l'incarico: "Io disponibile"

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: dal nostro inviato a Casa Milan, Antonio Vitiello
Foto
© foto di Federico Gaetano

18.20 - Maldini sarà il nuovo dt, ma l'annuncio non arriverà oggi - Paolo Maldini ha lasciato Casa Milan e ha accettato il ruolo di nuovo direttore tecnico del club ed è già operativo. L'annuncio non arriverà nella giornata odierna semplicemente perché il club preferisce riempire prima tutte le caselle dello staff dirigenziale e poi fare una comunicazione unica. Maldini ha già lasciato Casa Milan.

17.42 - Maldini: 'Sono ottimista' - Paolo Maldini, intercettato fuori 'Casa Milan', s'è così espresso sul suo nuovo incarico: "Da parte mia c'è grande disponibilità. Ottimista che accetti? Assolutamente si. Ne stiamo parlando ma non è il momento di parlare fuori"

15.45 - Giampaolo la prima mossa - Secondo quanto riferisce sportmediaset.it, Marco Giampaolo è a un passo da diventare il nuovo allenatore del Milan: la fumata bianca è arrivata nel weekend a Rodi Garganico dove, nella giornata di ieri, c'è stato il blitz dell'ormai dt rossonero Paolo Maldini che ha raggiunto il tecnico in Puglia dove si trova in vacanza a bordo di un catamarano. I due hanno raggiunto l'intesa e nei prossimi giorni si formalizzerà il tutto. Intanto Maldini è rientrato a Milano, con il sì dell'ormai ex allenatore della Sampdoria, per accettare la proposta di Gazidis.

14.58 - Maldini dovrebbe essere ufficiale oggi - Il Milan affiancherà la figura di un direttore sportivo a Paolo Maldini, che oggi dovrebbe dire sì ufficialmente al ruolo di direttore tecnico. Secondo quanto riferisce l'edizione di Sportmediaset su Italia 1, Igli Tare della Lazio è il grande obiettivo. Per il ds biancoceleste, Elliott è pronto a garantire un ingaggio doppio rispetto a quanto percepisce nella capitale. Tare tentenna, ma Lotito alza il muro. Un altro profilo porta a Riccardo Bigon, probabilmente in uscita da Bologna. Su questo ruolo, però, è possibile che serva uno studio più approfondito nei prossimi giorni, senza escludere possibili sorprese.

14.15 - Scaroni in Lega non commenta - Arrivato presso la sede della Lega Serie A a Milano, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha preferito non commentare il nuovo ruolo di Paolo Maldini: clicca qui per il video.

13.06 - Caccia al ds - In attesa del comunicato che ufficializzerà Paolo Maldini come nuovo direttore tecnico del Milan in casa rossonera si è al lavoro per cercare una figura esperta da affiancare all'ex capitano. Il ruolo sarà quello di direttore sportivo.

12.47 - Nessun contatto diretto con Giampaolo - Secondo quanto riportato da Sky Sport, Marco Giampaolo è in pole per la panchina del Milan, ma per ora non ci sono stati contatti diretti con il tecnico della Samp in quanto il club di via Aldo Rossi vuole prima chiudere la questione che riguarda Paolo Maldini, il quale oggi dovrebbe dire sì alla proposta di Gazidis di diventare il nuovo direttore tecnico al posto di Leonardo.

12.41 - Scaroni in Lega - Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha lasciato da pochi minuti la sede del club rossonero per presenziare all'assemblea in Lega Serie A di oggi.

11.09 - Maldini arrivato in sede - Paolo Maldini è arrivato da pochi minuti a Casa Milan. Manca sempre meno al sì definitivo dell'ex capitano rossonero per il ruolo di direttore tecnico e per le prossime ore è atteso un comunicato da parte del club.

10.37 - La prima de La Gazzetta dello Sport - La prima pagina de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, apre con un titolo dedicato al Milan: "Maldini sì". La bandiera rossonera accetterà oggi il ruolo di direttore tecnico e comincerà a progettare la nuova era del Milan. Avrà pieni poteri decisionali e la prima mossa nel nuovo ruolo di dt sarà annunciare l'allenatore: pronto il contratto per Marco Giampaolo. Prende dunque il via oggi la nuova era rossonera, Al fianco di Paolo Maldini troverà posto anche un direttore sportivo, per poter contare su un lavoro di squadra che renda il tutto meno faticoso.

10.15 - Tra Maldini e Giampaolo - Giornata importante per il Milan. Oggi, nella sede dei rossoneri, arriverà il sì di Paolo Maldini per il ruolo di direttore tecnico e subito dopo partiranno le grandi manovre per arrivare al prossimo allenatore. Tutto lascia pensare che sarà Marco Giampaolo a sedere sulla panchina del Milan nella prossima stagione e la dirigenza si metterà al lavoro per chiudere l'accordo con il tecnico il prima possibile. Segui il live di
Tuttomercatoweb.com.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin
00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni 00:00 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights 23:59 Serie A Marotta alla cena scudetto dell'Inter: "Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella" 23:58 Serie A Roma, Lukaku: "Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico" 23:57 Serie B Catanzaro, Vivarini: "I supplementari col Brescia non ci volevano. Daremo tutto per la città" 23:57 Serie A La torta dei Campioni, la coppa e i cori. Le immagini dalla cena scudetto dell'Inter 23:56 Calcio estero Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al club 23:55 Serie B Palermo, Mignani non molla: "Crediamo di poter ribaltare il risultato a Venezia" 23:54 Serie A Locatelli: "Inguardabili nel primo tempo, siamo stati dei matti. Poi aggrappati all'orgoglio" 23:53 Serie A Javier Zanetti alla cena scudetto: "Inter, c'è tanta strada da fare insieme e tanto da vincere" 23:53 Serie A Juve, Yildiz: "Per me la Juve conta tantissimo. La 10? Non è il momento" 23:49 Serie B Bari, allenamento congiunto con la Primavera: doppiette per Puscas e Nasti 23:47 Serie A Inter a cena per lo scudetto. Lautaro Martinez dal palco: "Orgoglioso dei miei compagni" 23:45 Serie ATMW Immobile va oltre le critiche: "Ecco cosa mi ha ferito dopo l'addio di Sarri alla Lazio" 23:45 Serie A Juve, Locatelli: "Voci su Allegri non ci hanno condizionato. Coppa Italia una liberazione" 23:43 Serie A Inter, Antonello: "L'immagine della coreografia di ieri è stata vista in tutto il mondo" 23:43 Serie ALive TMW Juve, Montero: "Dopo il calo mentale è uscito l'orgoglio. Complimenti a Motta e al Bologna" 23:42 Serie A Baseggio: "De Ketelaere? Il Milan avrebbe dovuto mandarlo in prestito un anno prima" 23:40 Serie A Inter, che festa alla cena scudetto. E Thuram canta "Chi non salta bianconero è" 23:38 Serie ATMW Sarri: "Giuntoli è la persona giusta, riuscirà a costruire una Juventus da scudetto" 23:35 Serie A Inzaghi: "Il segreto dell'Inter sono i ragazzi". E indica la vittoria fondamentale della stagione 23:35 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "I miei ragazzi hanno fame. Il pareggio non cancella la stagione" 23:34 Serie B Palermo, Mignani: "Ce la giocheremo al ritorno, sarebbe sciocco non crederci" 23:32 Serie A Juventus, Montero: "Calo mentale dopo una partita importante: mi spiego così l'inizio"