Menù Notizie

LIVE TMW - Lazio, Hoedt: "Inzaghi mi ha voluto, farò ricredere i dubbiosi"

di Riccardo Caponetti
Fonte: Dall'inviato a Roma
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Se per Muriqi sarà la prima intervista da giocatore della Lazio, lo stesso non si può dire per Wesley Hoedt, anche lui atteso oggi nella sala stampa di Formello per la conferenza di presentazione. Per il difensore olandese si tratta infatti di un ritorno, avendo indossato i colori biancocelesti per due stagioni prima della cessione - per 17 milioni - al Southampton. In questa sessione è tornato nella Capitale ed è pronto a mettersi a disposizione di Inzaghi. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoweb.com!

Ore 14.05 - Inizia la conferenza stampa di Hoedt:

Prende parola il ds Igli Tare: "Non è un nome nuovo per noi e la nostra gente. Da come nasce la scelta? È stata una decisione condivisa con il mister. Cercavamo un centrale che conoscesse la lingua italiana e il nostro modulo di gioco. Su varie opzione che abbiamo avuto, abbiamo deciso per Hoedt dopo aver parlato con lui. Siamo contenti e felici. Sono convinto che sarà un grande acquisto, anche se ci sono stati tanti punti interrogativi su di lui".

Come e quando è nata la trattativa?
"Qualche settimana fa mi ha chiamato il mister, abbiamo parlato su varie cose. Inzaghi è stato importantissimo nella mia scelta, è lui che mi ha chiesto di tornare. So che ci sono dei dubbi su di me, ma darò tutto per questa maglia e per i tifosi. Ho sbagliato ad andare via, sono il primo ad ammetterlo, ma ogni tanto si sbaglia nella vita. Sono felice che ora posso cambiare tutto".

Pensi di essere migliorato negli ultimi anni? Se sì, in cosa?
"Ho tre anni in più e ho fatto esperienze all'estero. Sono sicuramente più maturo come persona e come calciatore. Adesso tocca a me dimostrarlo".

Ti senti pronto?
"Sì certo, mi sono sempre allenato. Devo trovare il ritmo partita, ma sono pronto. Posso giocare in ogni posizione della difesa a tre, spetta al mister decidere".

Hai parlato del tuo ritorno con De Vrij?
"Sì abbiamo parlato, è un mio amico".

Ore 14.12 - Finisce la conferenza stampa.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare" 19:33 Serie A Il Milan riprende il Genoa: colpo di testa di Gabbia, equilibrio ristabilito a San Siro 19:31 Calcio estero Bundesliga, il Leverkusen "manda" una manita alla Roma: 5-1 all'Eintracht 19:30 Serie A Inter, concorrenza a Milan e Atalanta per il nuovo Mandzukic: piace Matkovic 19:26 Serie B Parma, Bernabè: "Ce lo siamo meritato. Mi aspetto che l'anno prossimo sarà un grande anno"
19:23 Serie A Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" 19:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 19:19 Serie B Pisa, l'addio di Masucci: "Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo" 19:15 Serie A Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao" 19:12 Serie B Ascoli, Carrera esulta: "Gol di Caligara premio che tiene vive la speranza" 19:09 Serie A Milan di nuovo sotto, il Genoa mette la freccia: Ekuban segna il 2-1 19:08 Serie A Lecce, Ramadani: "Vogliamo festeggiare la salvezza in casa coi nostri tifosi" 19:04 Serie B Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" 19:00 Serie A Empoli, Nicola: "Il gol? L'avevamo anche segnato, non ce l'hanno convalidato" 18:59 Altre Notizie Abodi risponde a Gravina: "Avanti con l'agenzia ente terzo e autonomo" 18:57 Serie BTMW Reggiana, Pieragnolo: "Siamo orgogliosi di quanto fatto. Adesso c'è il derby col Parma" 18:53 Serie A Fiorentina, il ritorno al gol di Castrovilli dopo un anno: "La mia forza è stata mio figlio piccolo" 18:52 Serie A Genoa, la ricetta di Badelj per la ripresa: "Alzare il baricentro per tenere il Milan lontano" 18:51 Serie B Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" 18:48 Serie A Martinez salva il Genoa, Florenzi il Milan: al 45' è 1-1 a San Siro 18:45 Serie A La Juve e Del Piero celebrano il 5 maggio 2002: "Sarà per sempre il nostro giorno" 18:44 Serie B FOTO - Parma campione della Serie B 2023/24: le migliori immagini della premiazione 18:41 Serie B Palermo, Mignani senza fronzoli: "Serve anche un po' di cu**o nella vita" 18:38 Serie A Cucci sul Bologna: "Che bello scoprire che il club ha una squadra di uomini veri" 18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Cosenza ha giocato alla morte, ora dobbiamo vincere col Venezia" 18:30 Serie AVideo Tanto Cagliari, poi sardi in dieci e pareggia Krstovic: gli highlights dell'1-1 con il Lecce 18:28 Serie B Modena, Bisoli: "Prova da uomini veri dopo un derby perso con le ferite" 18:25 Serie B Cosenza, Viali: "Ci credevamo tanto, il loro pareggio ci ha un po' colpito" 18:23 Serie ATMW Super Noslin lancia il Verona nella corsa salvezza: le migliori foto del 2-1 alla Fiorentina 18:19 Serie B Como, Roberts carica la piazza: "Davanti c'è la settimana più importante dell'anno"