Menù Notizie

LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Stasera risposte giuste. Dybala e Arthur? Non sappiamo neanche noi"

di Simone Dinoi
Fonte: inviato all'Allianz Stadium
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

23:00 - Andrea Pirlo commenta la vittoria per 3-0 contro il Crotone all’Allianz Stadium nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A.
TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta.

23:16 - Pirlo prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza.

Ha avuto le risposte che si aspettava?
“Sì abbiamo avuto le risposte giuste. Era importante vincere e la Juve non è abituata a perdere due partite di fila. Dopo i primi 15 minuti un po’ così siamo riusciti a mettere da parte un po’ di nervosismo, dalla voglia di sbloccare subito la partita. Quando poi l'abbiamo sbloccata è andata nella maniera giusta”.

Qual è la fotografia della partita e quando tornano Dybala e Arthur?
“Non lo sappiamo neanche noi. Sono infortuni particolari, dipende molto dal dolore, andranno valutati di giorno in giorno. La gara è stata condotta bene, c’è stato un buono spirito e siamo stati bravi a farli correre da destra a sinistra muovendo la palla”.

La partita di Fagioli? Senza Danilo e Cuadrado sa già come ovviare a Verona?
“Fagioli è entrato con una bella personalità, ha il calcio nella testa ed è una cosa molto importante nel calcio odierno. Può fare benissimo il regista perché ha i tempi di gioco, si posiziona bene nella ricezione e guarda in avanti. Però è ancora molto giovane, non dobbiamo dargli troppe responsabilità. Su Verona ci pensiamo domani dopo aver fatto la conta di chi c’è, l’assenza di Danilo è sicuramente pesante”.

Quanto la preoccupa lo scatto dell’Inter?
“No preoccupa no, sappiamo che l’Inter è una grande squadra. Sapevamo di dover lottare. Noi siamo lì, pensiamo a noi stessi cercando di fare più punti possibili e poi vedremo dove saremo”.

Cosa le fa pensare che questa Juve possa rimontare?
“MI fa star tranquillo la voglia che abbiamo di ritornare al vertice, l’atteggiamento dei giocatori e anche il rientro di di tutta La Rosa. Quando saremo al completo avremo più giocatori da mettere in campo, avrò più scelta e questo mi fa stare tranquillo”.

23:24 - Termina ora la conferenza stampa di Pirlo.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
22:30 Serie A Sensi non ha fretta di decidere il suo futuro: c'è la MLS, possibili sondaggi dall'Europa 22:26 Calcio estero Che mazzata per Schlager! Rottura del crociato, addio Europei per il giocatore del Lipsia 22:23 Serie A Roma, l'annuncio del ds a stretto giro di posta: spunta Ghisolfi del Nizza 22:19 Serie CTMW Radio Bucchi: "Perugia con la giusta esperienza per i playoff. Pescara? Squadra giovane" 22:15 Serie A Bologna, Calafiori: "Thiago Motta mi ha cambiato. E non è assolutamente antipatico"
22:12 Calcio estero L'Al Hilal batte anche l'Al Ahli: è il 23° successo consecutivo, per il titolo serve un punto 22:08 Serie A Skov Olsen verso la Fiorentina: "La finale di Conference non sarà un gioco da ragazzi" 22:04 Serie CTMW Lo Monaco e la Serie C: "Si hanno paghe da soldati semplici ma obblighi da generale" 22:00 Serie A Leverkusen, Wirtz e Grimaldo non convocati ieri. Xabi Alonso: "Per la Roma saranno in forma" 21:57 Calcio estero Eredivisie, occasione persa per l'Excelsior. Resta terzultimo. Il Nijmegen vince 3-0 21:54 Serie A Come un anno fa, a Udine segna Osimhen: assist di Politano e incornata vincente 21:53 Serie ATMW Radio Bellinazzo: "Scontro inedito FIGC-Governo. Così l'agenzia non sarebbe un ente terzo" 21:53 Altre Notizie Gravina chiede un faccia a faccia, Abodi disponibile a incontro con Figc e Lega 21:49 Serie DTMW LND, Abete: "Aperti al confronto, ma vogliamo tutelare l'autonomia dello sport" 21:45 Serie A Fiorentina, allarme rientrato per Bonaventura: il centrocampista sarà convocato per Brugge 21:42 Calcio esteroUfficiale Twente, il bomber Ricky van Wolfswinkel resterà anche nella prossima stagione 21:38 Serie A Inter, nome nuovo per la mediana: contatto con il Las Palmas per il 2003 Alberto Moleiro 21:37 Serie A Udinese, Zarraga al 45': "Abbiamo lavorato in settimana. È la nostra forza, abbiamo fiducia" 21:34 Serie CEsclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. Polito? Quelli non sono tifosi" 21:33 Serie A Primo tempo soporifero, Udinese-Napoli 0-0 con zero tiri in porta all'intervallo 21:30 Serie A La stagione strepitosa di Koopmeiners continua. Basteranno 60 milioni in estate? 21:26 Calcio estero Turchia, game over per il Fenerbahce: solo 0-0 a Konya, Galatasaray ora a +6 21:23 Serie A PSG, Arsenal e Chelsea su Osimhen: l'ipotesi Francia non esalta l'attaccante del Napoli 21:19 Serie BEsclusiva TMW Ds Feralpi: "Retrocessione amarissima, ma ripartiremo dagli errori commessi" 21:15 Serie ATMW Ag. Mandas: "Parleremo con la Lazio di rinnovo e futuro, diventerà fortissimo" 21:12 Calcio estero L'Emirates Club torna a vincere con Carbone in panchina: Iniesta spera nella salvezza 21:08 Serie AEsclusiva TMW Feliziani: "Malagò è potere, CONI non ha vigilato. Viva Abodi: agenzia necessaria" 21:04 Serie B Sohm: "Farò la A a Parma, voglio giocarci. Quest'anno è stato perfetto" 21:02 Serie A Udinese-Napoli si ferma per secondi a inizio primo tempo a 48 anni dal terremoto in Friuli 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - L'Atalanta ribalta la Salernitana. Le ultime sul futuro di Spinazzola