Menù Notizie

LIVE TMW - Juventus, il Chelsea libera Sarri: Paratici con Ramadani

di Marco Conterio
Fonte: In collaborazione con Ivan Cardia
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Dopo una lunga attesa, ci siamo. Maurizio Sarri sarà l'allenatore della Juventus. E' arrivato il via libera del Chelsea, per 4 milioni di euro circa l'allenatore ex Napoli si libererà dai Blues ed è così pronto a sbarcare a Torino. Sono le ore della fumata bianca e Tuttomercatoweb.com seguirà live tutti i passi dell'oramai prossimo e designato allenatore della Juventus.

20.04 - Paratici a Milano con Ramadani - La Juve stringe per Sarri: oggi pomeriggio il ds Paratici ha incontrato a Milano l'agente Fali Ramadani.

18.57 - Il contratto di Sarri - Intanto arrivano, dall'Italia, indiscrezioni sul possibile contratto di Sarri coi bianconeri: fino al 2021, con opzione 2022.

17.59 - Il legale di Sarri ha incontrato il Chelsea - Nel frattempo, il tecnico toscano e il club londinese cercano l'intesa per arrivare effettivamente alla risoluzione. Il legale del prossimo allenatore della Juve ha infatti incontrato la dirigenza dei Blues.

17.35 - Il Derby chiederà 5 milioni per Lampard - In attesa di offerte ufficiali, il Derby County chiederà 5 milioni di euro per dare l'ok al ritorno a Stamford Bridge di Frank Lampard.

17.04 - Il Chelsea non si è mosso per Lampard - Il club inglese, fanno sapere dall'Inghilterra, non avrebbe ancora chiesto al Derby County di liberare l'ex centrocampista.

16.17 - L'annuncio dopo l'accordo totale per l'erede al Chelsea - È grande attesa per l'annuncio relativo a Maurizio Sarri; ma non è detto che arrivi già in serata: prima, infatti, il Chelsea vuole essere certo di avere un erede.

15.40 - Il Chelsea ha detto no alla richiesta di Sarri per rimanere - Secondo il The Times, il club londinese ha detto no alle richieste di supporto avanzate da Sarri. clicca qui per i dettagli..

14.50 - Wise controcorrente "Sono dispiaciuto dall'addio di Sarri al Chelsea". Parola di Dennis Wise, bandiera del Chelsea, ai microfoni di talkSPORT Radio. "Ci ha riportati in Champions League, in due finali, vincendone una. Non credo sia una decisione giusta".

13.16 - Decisiva la contestazione Sarri ha deciso di lasciare Londra già a marzo, dopo la contestazione dei tifosi. Nonostante la vittoria col Cardiff. clicca qui per i dettagli..

12.29 - Lampard... Diciotto anni fa Corsi e ricorsi storici. Diciotto anni fa Frank Lampard diventava un giocatore del Chelsea. E i Blues lo celebrano proprio in data odierna...

Visualizza questo post su Instagram

@FrankLampard became a 🔵 on this day in 2001! #SuperFrank #CFC #Chelsea

Un post condiviso da Chelsea FC (@chelseafc) in data: 14 Giu 2019 alle ore 2:56 PDT

11.47 - Il bilancio della stampa inglese "Via senza essere amato". Sui social i giornalisti inglesi tracciano il bilancio dell'anno di Sarri a Londra clicca qui per i dettagli..

11.29 - La volontà dopo Baku Il tecnico ha comunicato alla società londinese la sua volontà dopo la finale di Europa League clicca qui per i dettagli..

11.12 - Lampard costa 3,5 milioni Il Derby County ha fissato il prezzo per liberare il tecnico per il Chelsea clicca qui per i dettagli..

10.50 - Staff deciso Martusciello sarà nello staff, Gotti vice di Sarri a Torino clicca qui per i dettagli..

10.20 - La BBC conferma Sarri alla Juventus, la BBC conferma l'accordo clicca qui per i dettagli..

09.44 - Contropartita cash Per Sarri, al Chelsea cash o soldi per un giovane: clicca qui per i dettagli..

09.30 - Accordo triennale L'annuncio di Sarri potrebbe arrivare oggi: clicca qui per i dettagli..

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
16:00 Serie A Cori dei tifosi contro Theo durante Inter-Torino: multa da 3mila euro per i nerazzurri 15:56 Calcio estero Luis Enrique si è meritato il rinnovo: se ne parlerà anche in caso di sconfitta in Champions 15:53 Serie A Milan, gradita sorpresa a Milanello: il ct Spalletti segue l'allenamento 15:51 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nove calciatori squalificati per una giornata 15:49 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Crediamo nella salvezza. Nessuno di noi ha mai mollato"
15:46 Altre NotizieTMW Radio Apolloni: "Soulé ha margini, ma la Juve deve tornare a vincere" 15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, 4 subentrati nei primi 7 15:42 Calcio estero Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere" 15:37 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa 15:34 Serie B Reggiana, intervento chirurgico per Sampirisi. Tempi di recupero stimati in 3 mesi 15:32 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Motta, il Milan ci proverà. E Napoli è ideale per Conte" 15:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 34 giornate: Salernitana-Sassuolo 8-5. E c'è uno juventino 15:28 Podcast TMWPodcast TMW Osimhen, Kvara e la nuova punta titolare: come si muoverà il Napoli sul mercato 15:26 Calcio estero Papà Mbappé: "Che ci sia o meno Kylian alle Olimpiadi è secondario. Non decidiamo solo noi" 15:23 Serie A Salernitana, oggi la prima udienza al Collegio Arbitrale per il caso Boulaye Dia 15:19 Serie B Sudtirol-Ternana, i convocati di Breda: Fere a Bolzano senza otto effettivi 15:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 34 giornate: 6 interisti nelle prime 7 posizioni 15:12 Calcio esteroUfficiale Celta Vigo, accordo con Benitez per la separazione. Un mese e mezzo dopo l'esonero 15:08 Serie A OM, Longoria: "Correa? Se ci qualifichiamo in Champions". E l'Inter gufa l'Atalanta 15:04 Serie B Venezia, Vanoli sulla corsa per la A: "La pressione è tutta sulle spalle del Como" 15:04 Altre NotizieTMW Radio Bernabai: "Atalanta-Fiorentina, la Lega doveva posticipare la finale di Coppa" 15:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 34 giornate: quattro giocano nell'Inter 14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund si affida al fortino Westfalenstadion: dopo 11 anni la storia si ripeterà? 14:53 Serie A Inter, scade oggi l'esclusiva sui terreni di Rozzano: si va verso la proroga a fine anno 14:51 Serie A Atalanta, obiettivo dieci anni: Gasperini verso il rinnovo fino al 2026 14:49 Serie B Parma, Pecchia: "Il duello per la A un grandissimo stimolo. A Bari ritroveremo Man" 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 34 giornate: chi è meglio di Lautaro e Thuram? 14:42 Calcio estero Simeone e l'incubo 4° posto: alla guida dell'Atletico non è mai sceso dal podio in campionato 14:40 Serie A Gatta da pelare per 777Partners: la compagnia aerea Bonza è sull'orlo del fallimento 14:38 Serie A Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore"