Menù Notizie

LIVE TMW - Hellas, Tudor: "La gara l'ha persa un po' l'arbitro. Juric tra i migliori in circolazione"

di Luca Chiarini
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

20.05 - A margine della sconfitta contro il Torino, il tecnico del Verona Igor Tudor è atteso nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Vi proponiamo di seguito, con una diretta scritta, tutte le sue dichiarazioni.

20.16 - Inizia la conferenza stampa.

I suoi tifosi vi hanno salutati con un'ovazione. Eravate troppo nervosi?
"Sono d'accordo, c'è stato un bel tifo. Avremmo voluto chiudere con una vittoria in casa, c'era un po' di stanchezza. Si è giocato poco, ci sono stati tanti 'casini' e questo ha influito sullo spettacolo".

Avete fatto comunque una grande stagione. Come si legge per il futuro questa cosa?
"È stata una grande stagione, c'è ancora un'ultima gara da fare, poi parleremo".

Aveva chiesto ai suoi una partita diversa?
"La gara l'ha persa un po' l'arbitro, gli è scappata dalle mani. I giocatori erano molto carichi. Mi pare abbia fischiato un po' tutto contro di noi, e poi a favore per pareggiare. Non è stata facile, c'erano molte tensioni in campo, ma molto del nervosismo è attribuibile alla sua gestione".

Una valutazione sulla difesa del Toro?
"Hanno fatto bene. Noi abbiamo giocato con tre attaccanti, senza uno come Barak cambiano un po' le dinamiche. È stata una gara stancante, difficile da commentare dal punto di vista tattico".

Quale immagine conserva delle gare in casa, e quale vorrebbe cancellare?
"Ci sono state tante belle vittorie, come quella con la Roma alla prima. Da cancellare c'è poco, le sconfitte vanno accettate: se non ci fossero avremmo fatto 80 punti".

Adesso vi siete resi conto di cosa avete fatto?
"Sì, è stato bello anche prima della gara. Ho visto i ragazzi contenti di questa cosa, anche se erano tristi per la sconfitta".

Frabotta può essere un investimento per il futuro?
"È un giocatore che ha qualità ed è in rosa per questo, ma ha avuto troppi infortuni. Gli ho voluto dare un quarto d'ora sperando potesse darci freschezza sulle fasce, purtroppo non ci siamo riusciti come speravamo".

È tornato anche Dawidowicz...
"Se lo merita, è un giocatore da 10. È una persona importante per lo spogliatoio, sono contento dei dieci minuti che ha fatto".

Quali sono le condizioni che porrà per restare?
"La mia risposta è sempre la stessa...".

La sua amicizia con Juric è un po' scemata dopo questi sei punti che ha fatto contro di lei?
"Non ci siamo visti prima della gara. È un ragazzo dal grande cuore, nonché uno dei migliori allenatori in circolazione".

20.25 - Finisce la conferenza stampa.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
20:12 Calcio estero Manchester City, Dias: "Siamo entrati nella storia. Più avanti capiremo quando fatto" 20:10 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Montero sposta Cambiaso sulla fascia destra 20:07 Serie ATMW Ag. Immobile: "Non deve dimostrare niente a nessuno, è il capitano e la storia della Lazio" 20:04 Serie C Torres, Greco: "Attesa lunga, siamo carichi. Vogliamo dare filo da torcere al Benevento" 20:00 Serie ATMW News Cagliari, la salvezza targata Ranieri. Atalanta, che attesa per la finale
19:57 Calcio esteroUfficiale PSG, primo contratto da professionista per Mayulu: "Un sogno che si realizza" 19:53 Serie ATMW De Boer: "La Serie A è molto vicina alla Premier. Inter? Fantastici, sono felice per loro" 19:51 Serie B Palermo-Venezia, formazioni ufficiali: Soleri con Brunori, Vanoli sceglie Pierini dal 1' 19:49 Serie B Toni sul Palermo: "Parte svantaggiato, ma in queste gare secche conta soprattutto la forma" 19:45 Serie A Atalanta, Kolasinac e Holm in gruppo. Il programma della vigilia di Europa League 19:43 Serie A Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali: Montero conferma il tandem Vlahovic-Chiesa 19:41 Calcio esteroUfficiale Il Monaco blinda i suoi pali: la rivelazione Majecki rinnova il contratto fino al 2028 19:37 Serie ATMW Immobile tranquillizza i tifosi: "Non vedo il motivo per cui io debba lasciare la Lazio" 19:34 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Carrarese forte, abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela" 19:30 Serie ATMW Di Biagio: "Lavoro ottimo di De Rossi. Poi è ovvio che il tifoso preferisca alzare una coppa" 19:26 Calcio estero Dopo Kylian, anche Ethan Mbappé lascia il PSG: nei prossimi giorni la firma con il Lille 19:25 Serie A Hellas Verona, Folorunsho al 45': "Bravi a portarla dalla nostra parte, continuiamo così" 19:23 Serie A Baseggio su van Bommel: "Ottimo lavoro all'Anversa, ha uno stile di gioco molto offensivo" 19:22 Serie A Il Verona è a 45 minuti dalla salvezza: 2-0 firmato da Suslov e Folorunsho. Salernitana nc 19:19 Serie B Modena Salvo, Bisoli di parola. L'ultima "impresa" del tecnico dei canarini 19:15 Serie ATMW Sarri: "Considerando il motto della Juve, non penso che la Coppa Italia salvi la stagione" 19:15 Serie A Dalle dimissioni respinte alla salvezza del Cagliari, l'ennesima impresa di Ranieri 19:11 Calcio estero La rinascita di Ross Barkley: il centrocampista classe 1993 ad un passo dall'Aston Villa 19:08 Serie ATMW Radio Paolillo: “Inter-Oaktree? È una cosa positiva. Marotta presidente? Può fare tutto” 19:04 Serie C Padova, Oddo: "Vicenza costruito per vincere, ma noi vogliamo arrivare in fondo ai Playoff" 19:00 Serie ATMW Toni: "De Rossi ha fatto bene, da Lukaku gol ma non solo. Zirkzee? In una big servono i gol" 18:56 Calcio estero L'Al Ittihad vuole risolvere il contratto di Gallardo e puntare su uno tra Mourinho e Allegri 18:53 Serie A Suslov porta in vantaggio l'Hellas Verona: 0-1 a Salerno, per ora è salvezza 18:53 Serie A Modesto sull'Olympiacos: "Pochi club hanno la loro mentalità. Vincere è nel DNA" 18:48 Serie CUfficiale Indiani lascia l'Arezzo. Il ds Cutolo: "Non abbiamo potuto accettare alcune richieste"