Menù Notizie

LIVE TMW - Hellas, Juric: "Dieci milioni per Amrabat? Pochi. Di Carmine gioca"

di Luca Chiarini
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto

13.15 - Alla vigilia della sfida contro la Roma, il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric incontra i giornalisti nella sala stampa del Centro Sportivo "Paradiso" di Peschiera del Garda. L'inizio della conferenza è previsto per le 13:30.

13.33 - Inizia la conferenza stampa.

C'è stata consapevolezza domenica?
"Ho avuto quella sensazione. In ogni partita è sempre stata al limite nella mia analisi. È stata una partita giocata con grande sicurezza. Non si può sapere a che punto siamo, è tutto variabile. Si può migliorare o peggiorare".

Che effetto fa sapere di essere la sorpresa?
"Fa piacere, ci auguriamo di continuare così sapendo che siamo sempre al limite".

A che punto sono Veloso e Kumbulla?
"Veloso bene, può anche giocare. Kumbulla non è pronto".

Amrabat vale dieci milioni?
"Per le cifre che circolano oggi penso sia anche poco".

La formazione di domani?
"Veloso sta bene, ha lavorato molto per non perdere la forma. Può essere una soluzione dall'inizio. Magari andiamo con prudenza, vediamo oggi".

State migliorando qualitativamente?
"Lavoriamo per togliere i difetti, ma abbiamo anche pregi. Se li eliminiamo escono i pregi. Verre non riusciva a reggere il ritmo, invece quando sta così è normale faccia così bene".

La Roma è tra le più competitive?
"C'è anche l'Atalanta. La Roma gioca un bel calcio, mi piace come difendono e attaccano. Stanno migliorando, sono tosti. Sarà una partita difficile".

Che impressione le ha fatto Mihajlovic?
"Condividere la malattia con tutti non è da chiunque, non credo avrei fatto così. Ha avuto coraggio, la gente gli ha dato forza. Spero tutto vada bene".

Come ha lavorato l'attacco in settimana?
"Bene. Abbiamo margini di miglioramento, dobbiamo migliorare varie situazioni".

Bocchetti ha risposto bene domenica.
"Ha fatto bene, spero continui così. Ha avuto qualche difficoltà, spero la sua forma migliori ancora".

È un valore aggiunto.
"Hanno giocato più o meno tutti dietro".

Si parla poco di Rrahmani.
"Non è vero non gli si dia abbastanza spazio, si parla di lui come di tutti. Siamo contenti di come si sta esprimendo".

Zaccagni sarà titolare?
"Bene, come sempre. Devo ancora decidere se giocherà".

Qual è la cosa migliore che ha visto in assoluto?
"Mi sembra una squadra la nostra".

Gunter quanto è migliorato?
"Lo spostamento a centrale gli ha fatto bene. Giocando sul piede debole soffri un po', nell'ultima partita ha fatto bene".

Di Carmine gioca?
"Se uno segna gioca, non so se con Salcedo".

Bessa rientra prima di Natale?
"No. Quando rientrerà dipende da come starà, è un infortunio particolare".

C'è il rischio di abbassare la tensione?
"Sarebbe da stupidi, bisogna sfruttare al massimo tutto ciò che c'è di positivo, e se possibile andare ancora più forte".

13.44 - Finisce la conferenza stampa.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
15:42 Serie B Sciotto rompe il silenzio: "Iscriverò il Messina al campionato di Serie C 15:40 Serie ALive TMW Ranieri: "Cagliari per me al primo posto. Futuro? Fatemi godere ancora" 15:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Fragili e con poca personalità, ma da oggi si riparte con fiducia" 15:34 Serie B Serie B, semifinali playoff: le designazioni arbitrali per le due gare d'andata 15:30 Serie AVideo "Budget per il mercato? Serve spendere bene i soldi". Rivedi De Rossi in conferenza
15:26 Serie CVideo Vicenza-Taranto 0-0, tanta tensione al 'Menti' ma nessun gol. Gli highlights del match 15:25 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Giocatori mortificati ma condizionati dal momento e dall'annata" 15:23 Serie A Cagliari salvo! La gioia di Ranieri: "L'ultima impresa è sempre la più bella" 15:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Cosa fare di Ferrari e Consigli? Non lo dico ora" 15:15 Serie A Pavard spiega la scelta Inter: "Club mitico, vincente... E poi posso giocare nel mio ruolo" 15:14 Serie A Frosinone in vantaggio a Monza: 0-1 firmato Cheddira su assist di Harroui 15:11 Serie A Sassuolo in B se... Tutte le combinazioni: per salvarsi serve un vero e proprio miracolo 15:08 Serie A Cagliari, Giulini: "Bonato rinnova per due anni, Ranieri resta finché sentirà il fuoco dentro" 15:04 Serie AUfficiale Modena, interrotto il rapporto con il direttore sportivo Davide Vaira 15:00 Serie A Monza, Palladino: "Ringrazieremo i tifosi per tutto il sostegno che ci hanno dato quest'anno" 15:00 Serie A Cagliari, Gulini: "Questa vittoria va anche a mio padre e a Gigi Riva" 14:56 Serie A Cagliari, il primo gol di Prati in Serie A vale la salvezza: "Volevo buttarmi in mezzo ai tifosi" 14:56 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Importante fare risultato, abbiamo davanti una squadra organizzata" 14:52 Serie A Monza, Mota: "Voglio fare bene in queste ultime due gare. L'Europeo è un sogno" 14:48 Serie A Sassuolo con un piede e mezzo in Serie B: scatta la contestazione, giocatori sotto la Curva 14:45 Serie A Frosinone, Lirola: "Dipendendiamo solo da noi stessi per salvare la Serie A" 14:43 Serie A Prati: "Non ho ancora realizzato quello che è successo. Ranieri anima del Cagliari" 14:42 Serie A Le pagelle del Cagliari - Prati risolutivo, Lapadula immortale. Nandez stremato 14:38 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Kumbulla, un altro disastro. Tra i peggiori anche Doig 14:34 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: dramma Sassuolo, la retrocessione può arrivare già oggi 14:32 Altre Notizie Sassuolo-Cagliari 0-2: il tabellino della gara 14:30 Serie A Prati-Lapadula, il Cagliari festeggia la salvezza al Mapei: Sassuolo a un passo dalla B 14:26 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: il Pomigliano saluta con una vittoria sul Napoli 14:23 Serie A Inter, Pavard racconta lo Scudetto: "Mai vissuto niente così. Ho visto piangere i miei genitori" 14:21 Serie A Il Cagliari chiude il match al Mapei Stadium: Lapadula su rigore fa il 2-0 al Sassuolo