Menù Notizie

LIVE TMW - Gravillon: "Inter? Sogno il ritorno ma ora cresco col Sassuolo"

di Antonio Parrotto
Fonte: dall'inviato a Sassuolo
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
Foto

16.45 - Conferenza stampa di presentazione per Andreaw Gravillon, difensore del Sassuolo, uno dei volti nuovi della formazione allenata da mister De Zerbi. Il centrale parlerà alla stampa a partire dalle ore 17. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.

17.03 - Inizia la conferenza stampa di Gravillon.

Hai 2 presenze in A con il Benevento, dopo l'anno in B, che Serie A hai trovato?
"Il campionato rispetto a due anni fa è migliorato. Il Torino era una squadra fisica, noi siamo una squadra tecnica e abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo un gruppo fantastico e quest'anno possiamo fare grandi cose".

Da Zaza e Belotti a Quagliarella: cosa vi aspettate?
"Stiamo preparando bene questa gara, siamo pronti e ci siamo anche noi".

Come si riparte dopo Torino?
"Stiamo lavorando tanto e duro per domenica, una gara difficile. Andiamo sul campo per fare bene e per provare a vincere?"

Come ti stai trovando in questo percorso a Sassuolo?
"Sapevo che non avrei giocato subito. Devo migliorare e devo adattarmi al gioco. Sono qui per fare una grande stagione e per fare più partite possibili".

Come hai ritrovato De Zerbi?
"Ho trovato lo stesso mister visto a Benevento. Ti dà molto, ti aiuta tanto, ti fa sentire un giocatore importante. Se ti chiama non è per caso, io ho buoni rapporti con lui e spero di continuare così".

Cosa manca al Sassuolo?
"Non sta a me decidere. Vedremo poi chi arriverà o non arriverà".

Qual è il vero Sassuolo: quello con lo Spezia o col Torino?
"Siamo ancora all'inizio, il vero Sassuolo non si è visto. Siamo qui per crescere, per allenarci e per migliorare".

Cosa non bisogna sbagliare con la Sampdoria?
"Non bisogna sbagliare l'atteggiamento, non bisogna mollare mai".

Consideri l’Inter un capitolo chiuso o sogni un giorno di tornare in nerazzurro?
"L'Inter è una famiglia, sono cresciuto lì. Io mi alleno per migliorare, bisogna vedere come procede la carriera e se mi richiama non dirò di no e vedremo cosa mi dirà il futuro".

Cosa ti ha convinto a venire a Sassuolo?
"Conoscevo il mister e lo staff. Il Sassuolo fa giocare tanti giovani. Io qui posso avere le mie chance e giocarmi le mie carte".

17.11 - E' terminata la conferenza stampa di Gravillon.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa"
23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo" 23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola 23:40 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Non è finita, c'è tanto lavoro ancora" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Credo che la stagione di Sottil sia finita. Nzola? Quando c'è di testa..." 23:37 Serie ATMW Nzola al 91', il Franchi esplode: la Fiorentina batte 3-2 il Club Brugge, i migliori scatti del match 23:35 Serie A Fiorentina, Belotti: "Vittoria importante stasera, il nostro sogno è la finale di Atene" 23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati" 23:33 Serie A Roma, De Rossi: "Ogni gol ha una valenza incredibile. Magari al ritorno la sblocchiamo noi..." 23:32 Serie AVideo Troppa poca Roma per questo Bayer: 2-0 firmato Wirtz e Andrich, gli highlights 23:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Rammarico per i due gol presi, abbiamo abbassato troppo la guardia" 23:29 Serie A Roma, De Rossi: "Potevamo gestire meglio la palla, continueremo a crederci al ritorno" 23:28 Serie AVideo Non basta Scamacca, l'Atalanta torna da Marsiglia con un pari prezioso: gli highlights 23:26 Calcio estero Non c'è pace per la salma di Maradona: gli eredi chiedono di spostarla al Mausoleo del Diez 23:25 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Difficile essere sotto esame ogni settimana. Futuro? Non decido io" 23:22 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia" 23:22 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Franchi 23:19 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Fatto un passo importante, ma al ritorno dovremo stare attenti" 23:17 Serie A OM-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Velodrome