Menù Notizie

LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Grande prova, ma con un pizzico di rammarico"

di Emanuele Pastorella
Fonte: nostro inviato all'Olimpico Grande Torino
Foto

Per un'ora hanno sognato il sorpasso al Napoli e l'aggancio alla zona Champions, poi il pareggio di Zaza ha frenato i sardi: anche all'Olimpico Grande Torino, però, i rossoblù hanno creato e hanno confermato di vivere un buon momento di forma. A breve, il tecnico del Cagliari Rolando Maran commenterà l'1-1 dei suoi ragazzi ottenuto sotto la Mole.

Ore 17.40 - Inizia la conferenza di Maran

Maran, contento della prestazione?
"Molto, portiamo a casa un punto ma avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo costruito tanto, la cosa bella è anche la reazione dopo il pareggio: è un cambio sostanziale, per questo motivo torno a casa consapevole di aver fatto una buona gara. Resta però un po' di rammarico.

Cambiate spesso formazione.
"I ragazzi interpretano nel modo giusto le mie scelte, dobbiamo continuare così. La squadra si sente totalmente coinvolta".

Dove potete arrivare?
"Possiamo ancora migliorare, continuare così e scavare dentro noi stessi. Deve diventare normale venire a Torino ed essere a un passo dalla vittoria a 15 minuti dalla fine".

Sorpreso da Nainggolan?
"Lui come tutti lavora con grande abnegazione. Così riusciamo ad esaltare le caratteristiche dei giocatori".

Un giudizio sul Torino.
"E' difficile dare un giudizio sulla mia squadra, figuriamoci sul Toro. Posso dire che hanno un organico di primo ordine, sull'avversario preferisco non dare giudizi".

Siete a un passo dalla Champions.
"Devo ancora vedere la classifica. Dobbiamo prestare attenzione alla crescita: io credo tanto in questo, nella crescita costante. Lasciamo stare la classifica".

Un commento sull'episodio in area granata.
"Dalla panchina non ho capito bene cosa è successo, non dico niente perché rischierei di dire qualcosa di non vero".

Come sta Pellegrini?
"Lavora molto, ha cambiato l'approccio in quello che fa. E' una cosa molto positiva questa".

Ore 17.46 - Termina la conferenza stampa di Maran.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
11:41 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale" 11:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I ragazzi ci credono e la società ci sta vicino. Elementi importanti" 11:34 Serie B Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindare 11:32 Le Statistiche Verona e Fiorentina prime nel maledire i rigori. Memorabile gol da centrocampo di... 11:32 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio
11:30 Serie A Le pagelle di Kamada: è l'unico a giocare con intensità, propizia il vantaggio di Immobile 11:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Real Madrid meritatamente campione. Noi concediamo gol clamorosi" 11:23 Serie A Taglialatela: "Cannavaro è un leader. Ma non se la prenderà se oggi tifo Napoli" 11:19 Serie B Serie B, Ternana-Catanzaro: emergenza in difesa per Breda, Biasci con Iemmello 11:15 Serie A Cagliari-Lecce, le formazioni ufficiali: Ranieri ritrova Mina. Piccoli con Krstovic 11:11 Calcio estero Messi in versione Goat: entra nella storia della MLS con 5 assist e un gol in una sola partita 11:08 Serie A Marchisio: "Nel 2011 la Roma voleva me e Buffon. De Rossi ha dato nuova linfa" 11:04 Serie B Serie B, Sampdoria-Reggiana: ci sono i playoff in ballo 11:00 Serie A Le pagelle di Casale: impatto da dimenticare, ha responsabilità sui due gol di Djuric 10:56 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Taremi, che professionista. Gioca come se avesse 10 anni di contratto" 10:53 Serie ATMW Lazio, occhi in casa Monza per il prossimo anno: piace Birindelli 10:49 Serie B Serie B, Pisa-Sudtirol: ultima chiamata per i playoff. Chance da titolare per M. Tramoni? 10:45 Serie A Le pagelle di Immobile: torna al gol dopo quasi tre mesi con uno scatto d'altri tempi 10:41 Calcio estero Super Lig, oggi il Galatasaray può allungare in vetta. Fenerbahce in campo domani 10:38 Serie A Napoli, l'emergenza all'improvviso: Kvara salta l'Udinese, altri due titolarissimi in dubbio 10:34 Serie B Serie B, Parma-Cremonese: crociati a caccia dell'ultimo tassello, il primo posto aritmetico 10:30 Serie A Le pagelle di Laurienté: un gol che vale tre punti, può diventare l'uomo salvezza 10:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 10:26 Calcio estero Liga Portugal, stasera lo Sporting può diventare campione: si decide con Famalicao-Benfica