Menù Notizie

LIVE TMW - Benevento, Bucchi: "Differenza di categoria evidente. Però bene"

di Alessandro Rimi
Fonte: Inviato a San Siro
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
Foto
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

20.34 - Terminata la conferenza

Sul mercato - "Ho dato le mie indicazioni alla società. Vogliamo chiudere situazioni giuste per noi. Viola? Speravamo di recuperarlo, ma sente ancora dolore alla caviglia"

Sul format Coppa Italia "Parliamo di una Coppa aperta a tutti, ma non è la verità: le prime otto entrano direttamente, non come succede in Inghilterra. Se lo fanno lì, perché qui no? Poi il mio era un discorso sulle porte chiuse, e così ho suggerito il tema del campo invertito: i nostri tifosi avrebbero goduto di uno spettacolo, anche se probabilmente avremmo perso comunque"

Sul campionato - "Lecce squadra che se la giocherà fino alla fine. Abbiamo trovato equilibrio e calciatori spesso in infermeria"

Sulla comunicazione in campo - "Affrontavamo che ti porta difficoltà. Per noi è meglio non sentire rumore per comunicare in campo, ma avrei preferito chiaramente San Siro gremito"

Su Tuia - "Ho avuto le risposte che volevo da lui. E' importante per noi, non lo abbiamo mai avuto all'andata. Sa andare a duello, spero che possa trovare la migliore condizione fisica perché averlo con contnuità sarebbe un grande acquisto"

Sulle risposte migliori - "Non ci siamo intimoriti di fronte a uno stadio così e a una squadra che inglobava dal primo tre finalisti dell'ultimo Mondiale. Porto a casa sensazioni positive"

Sull'equilibrio - "Dopo due minuti un rigore così spezza le gambe. Dopo sette il passivo era già di due reti a zero. E comunque non ci siamo disuniti. Potevamo forse incassare qualche rete in meno ma va bene così"

Sullo stadio vuoto - "Avremmo voluto giocare in un San Siro pieno. La mia squadra mi è piaciuta, ha rispettato l'Inter che ha grande qualità, ma comunque giocando con grande intensità, creando diverse occasioni. Le differenze di livello comunque si vedono"

20.20 - Iniziata la conferenza

20.20 - Dopo aver eliminato in agosto l'Udinese, al Benevento non riesce l'impresa di schiantare un'altra squadra di Serie A. L'Inter è troppo superiore alla squadra di Bucchi che comunque va in gol con Insigne e Bandinelli. Tra poco il tecnico dei sanniti, Cristian Bucchi, risponderà alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadio San Siro. Segui la conferenza LIVE su TuttoMercatoWeb.com

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
17:15 Serie AVideo "In casa grande occasione, vogliamo la finale". Rivedi Gasperini dopo l'1-1 a Marsiglia 17:11 Serie A Roma, Svilar: "A questa squadra non manca la forza mentale. Dobbiamo crederci" 17:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca a Immobile, la Fiorentina risparmia le forze 17:08 Serie ATMW Lazio, rifinitura con diverse sorprese: torna Immobile al centro dell'attacco, Zaccagni ok 17:04 Serie C Catania, Welbeck: "Con la salvezza tolti un peso enorme. Ora i playoff con umiltà"
17:00 Serie A Caressa: "Tudor ha rigenerato velocemente Romagnoli, ora è il simbolo del momento Lazio" 16:53 Serie A Dalla Turchia: la Lazio pensa a Akturkoglu, ma il Galatasaray chiede 15 milioni di euro 16:49 Calcio femminile Italia femminile, il 16 luglio a Bolzano si giocherà la sdfdia contro la Finlandia 16:45 Serie A Primavera 1, le fasi finali verranno giocate al Viola Park. Finalissima il 31 maggio 16:41 Serie C Cessione Foggia, Canonino: "Trattative avanzate con la MergersCorp M&A International" 16:38 Serie A Roma e Juventus si contendono l'Under 14 più forte d'Italia: si chiama Giuseppe Pipitò 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Palermo rappresenta uno spartiacque, vitale importanza non perdere" 16:30 Serie A Lazio, Pirola il nuovo nome per la difesa. È stato proposto a Fabiani e Lotito 16:27 Altre NotizieTMW Radio Xhaka: "Molto vicino alla Roma in passato ma sono contento al Bayer" 16:23 Serie A Roma, Angelino: "È un anno che il Bayer Leverkusen domina, ma potevamo fare meglio" 16:19 Serie C Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera" 16:15 Serie AVideo "Bravi a vincerla, Nzola mi è piaciuto". Rivedi Italiano dopo il successo sul Club Brugge 16:11 Calcio estero Il Chelsea è pronto a offrire una cifra altissima al Palmeiras per Estevao: i dettagli 16:08 Serie A Juventus, McKennie con la maglia del Manchester United su Facebook. Colpa di un hacker 16:04 Serie B Parma, Pecchia: "Tanti miei giocatori in A ci possono stare. Di Benitez il primo messaggio" 16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer 15:56 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund, ma non si ferma: "Vuole una nuova avventura" 15:56 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Roma e la Champions, con la Juve non puoi più sbagliare" 15:53 Serie A Roma, Smalling: "Siamo delusi. Ora concentrati sulla Juve, ci servono punti in campionato" 15:49 Serie C Arzignano, Bentivoglio e la salvezza: "Tolti un bel peso, sarebbe bello poter continuare" 15:45 Serie A Ag. Valeri: "La Lazio non è più una opzione, sto parlando con altri tre club" 15:41 Calcio estero Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS 15:38 Serie A Milan, al momento c'è distanza con Simic per il rinnovo. Le parti continuano a trattare 15:34 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Scamacca, così deve essere titolare in Nazionale all'Europeo" 15:34 Serie B Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'"