Menù Notizie

Lecce, Falcone: "Voliamo bassi, la terza salvezza consecutiva sarebbe storica"

di Tommaso Bonan
Fonte: Filippo Verri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha parlato ai canali ufficiali del club dalla sede del ritiro: "Sensazioni sui primi giorni di ritiro? Buone sensazioni, i nuovi giocatori si sono integrati bene e il vecchio gruppo sta facendo il suo dovere. I nuovi devono imparare un po’ di italiano ma lo faranno. Le sensazioni sono buone sebbene i carichi di lavoro sono tanti, attualmente si pensa più alla quantità e alla benzina che alla qualità”.

Sensazioni sulle amichevoli?
“I test dell’altro giorno erano abbastanza facili, non si è visto tantissimo. Dopo la partita complessa col Werder Brema tireremo le somme e capiremo il livello della squadra”.

Sensazioni sul compagno di reparto Früchtl?
“Un bravo portiere, giovane, bravissimo ragazzo. So che era considerato uno dei prospetti più importanti in Germania. Ci darà una mano”.

Obiettivo di squadra e personale?
“Voliamo bassi, la terza salvezza consecutiva sarebbe storica per il club. Sarebbe tanta roba anche per me, voglio far parte della storia del club. Quest’anno sarà difficile migliorare i 7 clean sheet, ma spero di farne almeno 10”.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
19:38 Serie A Bergomi: "Conosco Baroni, ora la Lazio ha nuove idee. Roma? Anno-verità per De Rossi" 19:38 Serie ALive TMW Liverpool, Alisson: "C'è tanto entusiasmo per Chiesa. Nuova Champions? Il nostro parere non conta" 19:37 Serie A La riapre Lucca. Parma-Udinese 2-1 a inizio ripresa: rete di testa del centravanti 19:34 Serie DUfficiale NovaRomentin, biennale a Dejan Kuzmanovic. Arriva dal settore giovanile del Monaco 19:30 Serie ALive TMW Liverpool arrivato a San Siro: tra poco Arne Slot in conferenza stampa
19:30 Serie A Tounkara: "Lazio, avrei potuto fare molto di più. Il derby era il derby anche in Primavera" 19:27 Calcio estero Bayern Monaco, Kompany: "Nessuna differenza fra Dinamo o Barça, dobbiamo dominare" 19:23 Serie A Dal Monza... al Milan: l'esordio di Federico Chiesa col Liverpool può arrivare in Italia 19:19 Serie C Massimiliano Santopadre e il Perugia. Dodici anni, tre promozioni e tante emozioni 19:17 Serie A Prima Delprato, poi Bonny: Parma-Udinese è 2-0 all'intervallo 19:15 Serie A Domani Juve-PSV, i convocati di Bosz: c'è anche un ex Bologna. La lista completa 19:12 Serie A Bonny trova il raddoppio per il Parma: 2-0 al Tardini al 43' contro l'Udinese 19:12 Calcio estero L'Auxerre lo licenziò dopo il dito medio ai tifosi del Clermont: Furlan non sarà risarcito 19:08 Serie A 4 titoli e un minutaggio crescente (ma ancora da riserva): tutti i numeri di Asllani all'Inter 19:04 Serie C Triestina, problemi burocratici per Olivieri. Ma dalla prossima dovrebbe essere a disposizione 19:00 Serie A Domani Milan-Liverpool, i convocati di Slot: prima chiamata per Federico Chiesa 18:56 Calcio estero Bayern, nuovo infortunio per lo sfortunato Boey: lesione del menisco e 2 mesi di stop 18:53 Serie A Grealish pensa già a City-Inter: "L'ultima volta abbiamo vinto il Triplete, sarà bello rigiocarci" 18:49 Serie C Foresti sul futuro della Ternana: "L'importante è che si venda a persone serie" 18:47 Le Statistiche Il fardello dei tre KO per Baroni. La briciolina di Zanetti contro la Lazio 18:45 Serie A Inter, Asllani e il messaggio dopo il rinnovo: "Sono contentissimo, ci vediamo a San Siro" 18:42 Calcio estero Cento presenze con il Barça per Lewandowski: i gol sono 63, solo in 2 hanno fatto meglio 18:38 Serie A Non chiamatelo (solo) vice-Calhanoglu: come Asllani si è guadagnato il rinnovo fino al 2028 18:37 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 18:34 Serie CTMW La nuova Ternana vola in campo, ma preoccupa i tifosi: rischio penalizzazione 18:32 Serie A Subito Delprato. Parma avanti contro l'Udinese al Tardini: 1-0 dopo 2 minuti 18:30 Serie A Mister Fonseca mantiene la fiducia: "Segnali di crescita, il mio Milan sta migliorando" 18:28 Serie A Udinese, Ehizibue: "Abbiamo una grande opportunità per essere primi in classifica" 18:26 Calcio estero Gyokeres senza limiti: "Voglio segnare sempre. Futuro? Non so cosa succederà" 18:25 Serie A Parma, Pecchia: "Qualche complimento in meno e punto in più sarebbe la cosa ideale"