Menù Notizie

Lecce e Udinese su Praet. È svincolato dopo l'esperienza al Leicester City

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dennis Praet è disponibile a parametro zero. Il centrocampista belga, reduce da due stagioni non troppo semplici con la maglia del Leicester, ha intenzione di rimanere in uno dei campionati top d'Europa, con l'Italia nel mirino dopo averci giocato diverse stagioni con Sampdoria e Torino. 121 presenze, 6 gol e 8 assist, per un profilo che può fare comodo a diversi club.

In Serie A ci sono stati interessamenti di Lecce e Udinese, che hanno condotto dei sondaggi con l'entourage del calciatore. Lo stipendio richiesto è di circa 1 milione di euro a stagione, cifra probabilmente alta per i salentini che hanno una filosofia differente sugli stipendi.

Una scelta, quella di rimanere svincolato, che aveva già ufficializzato sei settimane fa con un post Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leicester City (@lcfc)

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
14:30 Serie A Bologna, ripresi gli allenamenti in vista dell'esordio in Champions: ancora fuori El Azzouzi 14:29 Serie ALive TMW Domani il Milan ospita il Liverpool. Tra poco Fonseca in conferenza stampa 14:27 Calcio estero Ko col Forest, Slot diretto: "Perdere contro chi non finisce tra le prime 10 è una delusione" 14:25 Serie ALive TMW Milan, Morata: "Con il Liverpool poteva essere una semifinale" 14:23 Serie A Roma, confermata la frattura alla caviglia per Saelemaekers: i tempi di recupero
14:19 Serie B Hristov svela: "Fin dal ritiro speravo di rimanere a Cosenza. Voglio dare il massimo" 14:15 Serie A Le pagelle di De Winter - Non doveva nemmeno giocare. L'1-1 spazza via il resto 14:12 Calcio estero Ancelotti: "Nuova Champions? So solo che giocheremo 2 partite in più, è un problema" 14:11 Altre Notizie Casarin: "VAR su episodi evidenti o inventiamo rigori" 14:08 Serie A Juventus, non è buona la prima per Koopmeiners e Douglas Luiz: esordi dal 1' insufficienti 14:06 Serie A Nuova Champions, quanti punti per andare agli ottavi? Motta: "Uno studio ha detto 23" 14:04 Serie B Juve Stabia, Langella: "Vogliamo salvarci. Convinto che con Pagliuca si possa fare" 14:03 Serie ALive TMW Motta: "Faremo una grande prestazione. Vlahovic? Continuerà a fare gol" 14:00 Serie A Le pagelle di Dany Mota Carvalho - Va su altissimo e segna un gol alla Djuric 13:57 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Napoli e Atalanta, che colpo aver ritrovato Kvara e Lookman" 13:56 Serie A Liverpool ferito, Van Dijk non perde tempo: "Siamo delusi, ma col Milan è un'altra partita" 13:54 Serie A Motta: "Koopmeiners ha fatto un grande sforzo per arrivare alla Juve. Sta già molto bene" 13:53 Serie A Grassia: "Conte is back. Il martello in pochi giorni ha riavvolto il nastro in casa Napoli" 13:51 Calcio esteroTMW Hajduk Spalato, il dopo Kalinic poteva parlare italiano: Mauro Leo ha rifiutato il posto 13:49 Calcio femminile La Juventus Women torna all'Allianz Arena: sarà teatro del big match contro la Roma 13:46 Serie A Motta sulla nuova Champions: "Lavoro diverso ma non inciderà di più sul campionato" 13:45 Serie A Le pagelle di De Rossi - Le buone idee durano un tempo. Ma strappa diversi 6 13:42 Calcio esteroUfficiale Brenet riparte dal Qatar. L'ex terzino di PSV e Twente ha firmato con l'Al Rayyan 13:38 Serie A Il nuovo Meret sta (ri)conquistando Napoli. Certe prestazioni tolgono dubbi sul futuro 13:37 Serie A Più sereno? Locatelli: "Non è questo, giochiamo diversamente. Voglio tornare in Nazionale" 13:34 Serie B Spezia-Bertola, rinnovo in stand by. La decisione definitiva rinviata a fine mese 13:31 Serie ALive TMW Locatelli: "Siamo emozionati. Lo scorso anno è stato difficile per me" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Motta: "Empoli capitolo chiuso". Milan, Bennacer fuori per quattro mesi 13:28 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Empoli capitolo chiuso. C'è orgoglio per l'inizio della Champions" 13:27 Calcio estero Tottenham, maledizione da derby. Postecoglou: "Spenti un attimo e siamo stati puniti"