Menù Notizie

Le pagelle dello Spezia - Verde ci prova. Agudelo, errore da matita blu

di Gaetano Mocciaro
MILAN-SPEZIA 3-0 - 58' Leão, 76' Hernández, 79' Leão
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Rafael 6 - Non può nulla sulle tre reti incassate.
Sala 5 - Parte bene, poi pasticcia nella ripresa. Qualche disimpegno sbagliato e un Hernandez che diventa imprendibile.
Chabot 5 - Finché c'è Colombo rischia poco. Con l'accentramento di Leao le cose cambiano e infatti perde proprio il portoghese in occasione del primo gol.
Erlic 5.5 - Una gran bella chiusura su Colombo nel primo tempo, poi però naufraga con i rossoneri che iniziano a dilagare.
Marchizza 5.5 - Tiene bene il duello con Calabria nel primo tempo, riuscendo anche ogni tanto a sganciarsi. Viene successivamente schiacciato e dalle sue parti arriva il traversone di Saelemaekers che porta al 3-0.
Pobega 5.5 - Contro la squadra che ne detiene il cartellino gioca contratto, non riuscendo a farsi notare. (Dal 78' Bartolomei sv).
Ricci 6 - Schermo davanti la difesa, meglio in fase di contenimento.(Dal 61' Acampora 5 - Entra nel momento sbagliato, con lo Spezia in grossa difficoltà col Milan ormai a straripare).


Maggiore 6 - È fra i migliori del primo tempo con un paio di suggerimenti interessanti. Viene sovrastato da Kessié in occasione del 3-0.
Verde 6 - Si fa male quasi subito, stringe i denti e resta in campo. Qualche strappo importante nel primo tempo, impegna Donnarumma. (Dal 61' Agudelo 5 - Regala a Theo Hernandez la palla del 2-0 che sancisce di fatto la fine della partita).
Galabinov 5.5 - Sfortunato, si fa male poco dopo la mezzora. Non riesce a incidere nel poco che resta in campo. (Dal 34' Piccoli 5 - Mai pericoloso).
Gyasi 5 - Non riesce a impensierire Calabria e si distingue piuttosto per un fallo da ammonizione su Brahim. (Dal 78' Mora sv).

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:15 Serie A Ancelotti nella leggenda della Champions League: sesta finale, mai nessuno come lui 23:11 Calcio estero Real Madrid-Bayern 2-1, le pagelle: Vinicius incontenibile, Joselu da sogno. Neuer fa e disfa 23:08 Serie A Ambrosini: "Se il Bayern avesse vinto non avrebbe rubato nulla" 23:07 Serie A Fiorentina, Italiano: "Percorso strepitoso, il rigore di Beltran è stata una liberazione" 23:03 Serie A Borussia Dortmund contro Real Madrid in finale di Champions League: data, ora e luogo
23:02 Serie A 90' al Bernabeu sono infiniti, Real Madrid in finale! Joselu eroe di una sera, 2-1 in rimonta al Bayern 22:58 Serie AVideo "Segnare per primi potrebbe cambiare l'inerzia". Rivedi De Rossi prima della gara col Leverkusen 22:54 Serie A Parametro zero vincente, Ausilio: "Più difficile convincere Mkhitaryan che Calhanoglu" 22:50 Serie A Fiorentina in finale di Conference, Commisso chiama e ringrazia per la promessa mantenuta 22:47 Serie A 90' al Bernabeu sono lunghi! Bayern rimontato in extremis, uno-due da ko di Joselu: è 2-1 Real 22:45 Serie AVideo "Fiducia e voglia per un traguardo mai raggiunto". Rivedi Gasperini prima della sfida all'OM 22:42 Calcio estero Caso Hermoso, tutto pronto per il processo a Rubiales: accuse di aggressione sessuale 22:38 Serie AVideo Roma, Svilar: "Ko dell'andata pesante, ma ci proveremo. Abbiamo una grande forza mentale" 22:34 Serie C Il tempo della SuperCoppa. Poi Cesena e mister Toscano si diranno addio 22:31 Serie A L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così" 22:30 Serie A L'Inter celebra Bastoni. Il difensore ha collezionato 200 presenze con la maglia nerazzurra 22:27 Serie A Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid 22:26 Calcio estero Il Real Madrid prepara il colpo per il... 2025: i Blancos vogliono Florian Wirtz 22:23 Serie A Seconda finale europea consecutiva per la Fiorentina. Non ci riusciva da oltre 60 anni 22:19 Serie ATMW Fiorentina in finale di Conference League, le immagini più belle della festa viola in Belgio 22:15 Serie A Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino 22:11 Serie A Fiorentina, Italiano: "Siamo anche noi nei libri di storia. Bonaventura? Non se l'è sentita" 22:08 Serie A Club Brugge eliminato dalla Fiorentina, Hayen: "Sono un grande club, hanno meritato" 22:04 Serie B Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan 22:00 Serie A Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare" 21:58 Serie A Fiorentina, Dodo: "Italiano grande allenatore. Il salvataggio del primo tempo come un gol" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, il Trabzonspor batte 0-4 il Karagumruk. Ora la finale contro il Besiktas 21:53 Serie AVideo Fiorentina in finale di Conference League, la festa dei viola al triplice fischio 21:50 Serie A Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervallo 21:49 Serie A Ausilio: "Il rinnovo di Inzaghi una formalità. Leao è stato davvero vicino all'Inter"