Menù Notizie

Le pagelle dello Shakhtar - Trubin alza il muro, bene Dodo, Korniienko perde il duello con Hakimi

di Andrea Piras
Risultato finale: Shakhtar Donetsk-Inter 0-0
Foto

Trubin 7 - Nella serata di Dusseldorf era in panchina, oggi affronta i nerazzurri dal primo minuto. Compie ottime parate su Lukaku, Barella e Brozovic. Provvidenziale il suo tocco con la punta delle dita che devia il pallone scagliato dal belga sulla traversa. Usa bene anche i piedi chiudendo come un difensore sempre sul numero 9 nerazzurro.

Dodo 6,5 - Copie ottime diagonali mettendo delle pezze su alcune azioni pericolose dell’Inter, vince i duelli con Young prima e Perisic poi dalla sua parte sbagliando niente.

Khocholava 6 - Alterna buone chiusure a momenti di amnesia. Stringe i denti per un problema muscolare, costretto ad alzare bandiera bianca (Dal 63’ Matvijenko 6 - Più ordinato rispetto al suo predecessore. Non compie alcuna sbavatura).

Bondar 6,5 - E’ uno dei giovani terribili di Luis Castro ma difende come chi quel ruolo lo ricopre da svariati anni. Chiude al centro dell’area con ottime scelte di tempo, ci mette il mestiere quando blocca Lukaku rischiando il rigore.

Korniienko 5,5 - Dalla sua parte Hakimi spinge con regolarità. Perde tutti i duelli con l’avversario concedendo sempre di raggiungere il fondo per il cross.

Marcos Antonio 6 - Anche lui è uno dei millenials di Luis Castro. Fa vedere buoni spunti specie quando si deve giocare palla a terra nello stretto e difende quando ce n’è bisogno.

Maycon 6 - Prova ad inserirsi nell’azione offensiva della sua squadra tentando la conclusione dalla lunga distanza. Nella ripresa aiuta molto la fase difensiva i compagni.

Tete 6 - Con le sue accelerazioni specie nei primi minuti è praticamente imprendibile. Poi l’Inter stringe la marcatura ma fa comunque vedere spunti interessanti.

Marlos 6 - Brasiliano di nascita ma naturalizzato ucraino. Rappresenta al meglio le due anime dello Shakhtar. Si muove molto in tutte le zone del campo venendo cercato spesso dai compagni. Cala nella ripresa ma non si risparmia mai uscendo stremato (Dall’88’ Alan Patrick sv)

Solomon 6 - Spinge spesso a sinistra provando sempre a creare pericoli verso il centro dell’area di rigore. Non aiuta molto però Korniienko nella fase difensiva.

Dentinho sv - In campo solo un quarto d’ora, è costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare (Dal 14’ Taison 6 - Deve svolgere i compiti della prima punta lui che prima punta non è. Meglio quando viene spostato come esterno).

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
13:56 Calcio estero Brentford, Zanka all'allenamento con la maglia dell'Inter: "Quale videogioco vi ricorda?" 13:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Gudmundsson? Valuterò oggi. Retegui? Il gol sicuramente arriverà" 13:50 Serie ALive TMW Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13:49 Serie B Venezia, Vanoli: "Per la Feralpi è l'ultima spiaggia, ma noi dobbiamo crederci fino in fondo" 13:45 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Gotti: ci sono sia Pongracic che Ramadani
13:42 Calcio estero Galtier: "Io vittima di una vendetta personale. Il trio di Parigi non lo vedremo mai più" 13:38 Serie A Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì" 13:34 Serie C Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Capello vota Conceição per il Milan, l'Atalanta prova a blindare Gasperini 13:26 Calcio esteroUfficiale Colpo del Wolverhampton: riscattato il centrocampista Tommy Doyle dal City 13:23 Serie A Capello: "Se in passato avessero deciso i tifosi, il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi" 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Gli scenari finali sono tanti, ma sarà decisivo quello che faremo noi" 13:15 Serie A Bergomi: "L'Inter può arrivare ai livelli di Real e City. La testa era sul campionato" 13:12 Calcio estero Arsenal-Bournemouth, le formazioni ufficiali: i Gunners non possono lasciare punti 13:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 13:07 Serie A Moratti: "Per certi versi l'Inter di Inzaghi mi ricorda quella di Herrera. Grande lavoro" 13:04 Serie C Taranto, Capuano: "Decisione incommentabile del CONI. Ai playoff saremo delle belve" 13:00 Serie A Non solo Saelemaekers: per arrivare a Zirkzee il Milan può sacrificare anche Colombo 13:00 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 12:58 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: “Ramadani può partire titolare, sembra non si sia mai fermato” 12:56 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vuole mantenere la vetta. C'è Toronto-Dallas, il programma completo 12:53 Serie A Galtier: "Col Napoli nessun contatto diretto. Milan? Lusingato, ma non hanno scelto Lopetegui?"