Menù Notizie

Le pagelle della Salernitana - Capolavoro Kastanos, Gondo sottovalutato

di Luca Esposito
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Risultato finale: Verona-Salernitana 1-2

Belec 6,5 - Nel primo tempo ordinaria amministrazione, nella ripresa è bravissimo due volte su Ilic e Lazovic.

Gyomber 7 - Peccato per l'ingenuità che non gli permetterà di esserci con la Lazio, un giallo evitabile. Per il resto un muro, come non accadeva da tempo.

Gagliolo 6 - Per un'ora si vede il solito calciatore impreciso e fuori posizione, di testa si fa anticipare anche da Simeone che non è proprio un gigante. Ma il salvataggio finale sulla linea vale quanto un gol.

Veseli 5 - E' il più in difficoltà, complice anche una condizione fisica non ideale. Il Verona, dalle sue parti, fa quasi quello che vuole. Dall'85' Kechrida sv.

Zortea 5 - Ha due occasioni importanti per chiudere il match, ma sbaglia. Nel primo caso calcia alto, nel secondo si fa rimontare da Ceccherini pur con un metro abbondante di vantaggio. Dal 70'Delli Carri 6,5 - Entra in un momento difficile, mostra personalità e prende le misure a Lazovic.

Jaroszynski 6 - Dimostra di essere un calciatore arruolabile, fa la sua gara sbagliando pochissimo.

Di Tacchio 6,5 - E' vero che in impostazione sbaglia qualcosa, ma il suo lavoro oscuro a protezione della difesa è straordinario.

Kastanos 8 - Notte da sogno per il primo cipriota a segno nella storia della serie A. Una punizione magistrale che vale il prezzo del biglietto. Immenso.

Coulibaly 6 - Non giocava da tre mesi ed era prevedibile si gestisse, ma in fase di non possesso è prezioso. Dal 60'Capezzi 5,5 - Ci mette un pizzico di qualità, ma è spesso impreciso.

Djuric 6,5 - La sblocca segnando con freddezza il calcio di rigore dello 0-1. Per 70 minuti un gigante, poi va in affanno e pecca di precisione avviando un paio di ripartenze pericolose.

Gondo 7 - Che partita per un calciatore sottovalutato dalla critica e dai tifosi. Conquista un rigore, sforna assist e guadagna punizioni. Dal 60' Bonazzoli 6 - Fatica ad entrare in gara, poi in campo aperto riparte bene.

Stefano Colantuono 7 - Infortuni, covid, assenza di società. Ha lavorato in condizioni difficilissime. Oggi ha preparato la gara in modo perfetto.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
17:45 Serie A TOP NEWS ore 17 - Lukaku in gruppo con la Roma. Fiorentina, la vigilia di Conference 17:43 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Conta poco essere favoriti. Stagione davvero straordinaria" 17:41 Calcio estero Maatsen sfida Mbappé: "So che dovrò correre più veloce di lui, anche se dovessi morire" 17:38 Podcast TMWPodcast TMW Il Genoa si gode la salvezza, Gilardino e i suoi gioielli: cosa succede adesso? 17:33 Serie B Feralpisalò-Brescia, le formazioni ufficiali: gardesani per mantenere la categoria
17:30 Serie ATMW Ipotesi Serie A per Fabio Silva. Genoa e Monza potrebbero riprovarci per il classe 2002 17:29 Serie B Ascoli-Cosenza 0-1, le pagelle: Tutino trascina la sua squadra. Male l'attacco bianconero 17:26 Calcio estero Modric supera Puskas: è il più anziano a scendere in campo col Real in Champions League 17:23 Serie A Inter, Zhang vuole tenersi l'Inter. Oaktree rifinanzia? Altrimenti dipende dal fondo Pimco 17:19 Calcio estero Real Madrid, un altro anno con Kroos: presto l'annuncio del rinnovo di contratto 17:17 Serie B Como-Cittadella 2-1, le pagelle: Goldaniga fa volare il Como, Cittadella punito al novantaquattresimo 17:15 Serie A L'appello social ha funzionato! Thuram ha trovato il tifoso della maglietta tarocca 17:15 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Mario Pasalic 17:11 Serie B Bari-Parma, le formazioni ufficiali: attacco pesante per i galletti. Partipilo dal 1' 17:10 Serie B Sudtirol-Ternana 4-3, le pagelle: svettano Casiraghi e Luperini, brutta giornata per Boloca 17:08 Serie AVideo "Vorrei provare cos'è vincere a Roma". Rivedi Paredes alla vigilia del Leverkusen 17:03 Serie B Serie B, 36ª giornata - SudTirol e Cosenza festeggiano la salvezza. Crisi Palermo 17:00 Serie A Orlando: "Italiano via dalla Fiorentina? Torino può essere una sfida. Quarta è stimato da Conte..." 17:00 Serie B Spezia-Palermo 1-0, le pagelle: Elia devastante, Di Serio in gol. Malissimo Lund 16:56 Calcio estero Tottenham, Postecoglou elogia Romero: "Vorrei ci fosse un po' di lui in tutti i miei giocatori" 16:53 Serie A Fiorentina, Commisso è tornato in città: domani sarà all'Artemio Franchi 16:49 Serie B Reggiana-Modena, le formazioni ufficiali: a Gondo risponde il duo Gliozzi-Abiuso 16:45 Serie ATMW OM in campo in vista dell'Atalanta: 3 in dubbio, la probabile formazione 16:41 Calcio estero Manchester United, tutti sul mercato eccetto tre: ecco chi sono gli incedibili, c'è Hojlund 16:38 Serie A Fiorentina, Nico Gonzalez: "L'ultimo infortunio mi ha fatto male. Voglio un trofeo in viola" 16:34 Serie B Cremonese, Stroppa: "Oggi Coda ha avuto meno occasioni ma ha segnato" 16:30 Serie A OM, Gasset esalta l'Atalanta: "Che alchimia... A Liverpool la partita perfetta" 16:26 Calcio estero Bayern-Real 2-2, Upamecano fiducioso: "A Madrid per vincere, vogliamo andare a Londra" 16:23 Serie A Roma più adatta per l'Europa che per la Serie A? De Rossi: "Sarebbe gravissimo..." 16:19 Serie B Torres, Colombino: "Ci siamo guadagnati sul campo l'opportunità di entrare nella storia"