Menù Notizie

Le pagelle della Lazio - Immobile due su due, Pedro cambia il match

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3

Strakosha s.v. - Praticamente mai impegnato.
Patric 6,5 - Sulla sua corsia non avanza più di tanto, senza soffrire, tranne all'ultimo quando prova a cercare la gloria personale.
Luiz Felipe 6 - Gli avversari non fanno nulla di straordinario, anche perché non ci sono i goleador.
Acerbi 6,5 - All'inizio della partita è il re dei palloni alti. L'unica sua colpa è quella di non angolare abbastanza i colpi di testa che fa da solo. Va vicino al gol con una cavalcata di 100 metri
Hysaj 6 - Dalla sua parte non c'è grande movimento, anche se all'inizio del secondo tempo perde un pallone sanguinoso.
Luis Alberto 6 - Proprietario di calci di punizione e di corner, cerca di sfruttare la giovane età del portiere avversario Kudhiakov per un Olimpico. Quando la mette in mezzo è sempre un problema (dal 59' Milinkovic-Savic 6,5 - In mezzo al campo la sua presenza si fa sentire. Colpisce una grande traversa nel recupero).
Lucas Leiva 5,5 - A centrocampo congela il pallone. Si prende il giallo con un contrasto duro, in generale sembra meno lucido del solito (dal 59' Cataldi 6 - Entra nel momento giusto per gestire)
Basic 6 - Va vicino al gol con un terzo tempo che viene ribattuto da Rybus sulla linea. Buona quantità in mezzo al campo.
Felipe Anderson 5 - Abulico, quando ha l'opportunità di calciare sceglie la (poca) potenza invece che angolare al meglio. Sostituito all'intervallo (dal 46' Pedro 7 - Entra in campo e la Lazio cambia di visione. Accelerazione ottima, un po' meno la mira quando è davanti al portiere. Alla fine però trova il gol con una deviazione).
Immobile 7 - Rientra in campo dopo qualche settimana, provando alcuni scatti alle spalle degli avversari, senza però venire servito al meglio. Dal dischetto non trema e la spedisce all'angolino per due volte (dal 63' Muriqi 6 - Si sbatte, va vicino al gol con un colpo di testa).
Zaccagni 7 - Prova ad affondare più di una volta dalla sua parte, mettendo in difficoltà Nenakhov (che esce alla mezz'ora). Nella seconda frazione sposta il pallone a Sylianov e si conquista il rigore dell'1-0 (dall'83' Lazzari s.v.)

Maurizio Sarri 6,5 - Vuole vincere per chiudere la qualificazione, lo fa abbastanza agilmente nonostante una squadra sonnecchiante per oltre un tempo. Bravo a mettere Pedro e cambiare l'ìnerzia.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
14:56 Serie A Cagliari, il primo gol di Prati in Serie A vale la salvezza: "Volevo buttarmi in mezzo ai tifosi" 14:56 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Importante fare risultato, abbiamo davanti una squadra organizzata" 14:52 Serie A Monza, Mota: "Voglio fare bene in queste ultime due gare. L'Europeo è un sogno" 14:48 Serie A Sassuolo con un piede e mezzo in Serie B: scatta la contestazione, giocatori sotto la Curva 14:45 Serie A Frosinone, Lirola: "Dipendendiamo solo da noi stessi per salvare la Serie A"
14:44 Serie ALive TMW Cagliari, tra poco la conferenza post-gara di Ranieri 14:43 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 14:43 Serie A Prati: "Non ho ancora realizzato quello che è successo. Ranieri anima del Cagliari" 14:42 Serie A Le pagelle del Cagliari - Prati risolutivo, Lapadula immortale. Nandez stremato 14:38 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Kumbulla, un altro disastro. Tra i peggiori anche Doig 14:34 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: dramma Sassuolo, la retrocessione può arrivare già oggi 14:32 Altre Notizie Sassuolo-Cagliari 0-2: il tabellino della gara 14:30 Serie A Prati-Lapadula, il Cagliari festeggia la salvezza al Mapei: Sassuolo a un passo dalla B 14:26 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: il Pomigliano saluta con una vittoria sul Napoli 14:23 Serie A Inter, Pavard racconta lo Scudetto: "Mai vissuto niente così. Ho visto piangere i miei genitori" 14:21 Serie A Il Cagliari chiude il match al Mapei Stadium: Lapadula su rigore fa il 2-0 al Sassuolo 14:20 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 14:19 Serie CVideo Catania-Atalanta U23 0-1, etnei avanti solo perché testa di serie. Gol e highlights 14:15 Serie A Monza-Frosinone, le formazioni ufficiali: Palladino cambia portiere, davanti c'è Harroui 14:12 Serie C R.Rosso dopo i fatti di Vicenza-Taranto: "Ignoranza pura. Cose che mi allontanano dal calcio" 14:08 Serie A Sirene inglesi per Bremer: spunta un'altra big interessata oltre al Manchester United 14:04 Serie CVideo Carrarese-Perugia 1-2, sconfitta indolore per i 'Calabro Boys'. Gol e highlights 14:03 Serie A Prati manda il Sassuolo a un passo dalla Serie B: il Cagliari è avanti al Mapei Stadium 14:00 Serie A Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali: Success e Samardzic dietro Lucca, c'è Cerri 13:56 Serie AVideo "Accordo raggiunto in 10 minuti". Rivedi De Rossi sul contratto con la Roma 13:53 Serie A Dai successi in campo alla panchina dell'U19. Montero il traghettatore: con lo Stile Juventus 13:49 Serie CVideo Casertana-Juventus Next Gen 1-3, show al 'Pinto'. Squadra B a chi? Gol e Highlights 13:45 Serie A Stasera Inter-Lazio, i convocati di Tudor: ci sono Luis Alberto, Gila e Guendouzi 13:38 Serie ATMW Juve, stamani primo allenamento per Montero: non rilascerà dichiarazioni prima del Bologna 13:34 Serie CVideo Benevento-Triestina 2-1: i sanniti conquistano la qualificazione in 7. Gol e highlights