Menù Notizie

Le pagelle della Lazio - Immobile dà tutto. Berisha disastro in soli 8'

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

LAZIO-CELTIC 1-2 - 7' Immobile, 38' Forrest, 95' Ntcham

Strakosha 6 - Poco impegnato nel primo tempo, può poco sulle due reti subite.

Luiz Felipe 6 - Un paio di chiusure imporanti, riesce a gestire bene, lo spauracchio Edouard.

Vavro - Al centro della difesa a tre si trova decisamente meglio e con al sua fisicità regge l'urto degli hoops. Nel finale si fa male. (Dall'82' Berisha 4 - Otto minuti più recupero e regala il gol della vittoria al Celtic).

Acerbi 5 - Ha grosse colpe sul gol di Forrest e questo rovina la sua prestazione dove fra qualche sbavatura aveva prodotto anche buone cose in fase di suggerimento, ispirando Immobile e Milinkvic-Savic.

Lazzari 6 - Parte in quarta, dribbla, va sul fondo e mette in mezzo. Non sempre trova qualcuno ma da un suo spunto nasce il primo gol. Nella ripresa cala vistosamente.

Parolo 6 - Suona la carica quando la squadra subisce il contraccolpo del pareggio, ci mette cuore e prova anche a rendersi pericoloso in avanti.

Lucas Leiva 5.5 - Altro giocatore che non stava benissimo ma che viene recuperato in tempo data l'importanza della partita. Non brilla e cala col passare dei minuti innescando anche un contropiede agli scozzesi. (Dal 58' Luis Alberto 5.5 - Era l'uomo in più delle ultime tre partite ma è stato tenuto a riposo. Entra ma non riesce a incidere, se non in un'occasione dove sfiora il gol).

Milinkovic-Savic 5 - Serata no. Molle in occasione del pari del Celtic, dove il suo pallone perso innesca la rete scozzese. Spreca da pochi passi nella ripresa il gol del vantaggio e per il resto non riesce a dare un contributo accettabile ai suoi dopo l'1-1.

Jony 5 - Altra occasione persa. Scarso contributo sulla corsia sinistra e dalle sue parti il Celtic trova terreno fertile per attaccare. (Dal 58' Lulic 5.5 - Non cambiano le cose col suo ingresso).

Caicedo 5.5 - Solite sponde e fisicità che crea scompiglio, basti vedere il gol del vantaggio biancoceleste. Ma ancora una volta ha dimostrato che segnare non è la sua specialità.

Immobile 6.5 - Gli bastao sette minuti per trovare il quindicesimo gol stagionale, 101esimo da quando è alla Lazio. È accerchiato da difensori scozzesi e quando gli prendono le misure si inventa suggeritore. Dà ancora una volta tutto.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
09:23 Rassegna stampa Thiago Motta in dribbling sul futuro: Juve molto vicina, ma il Milan non molla la presa 09:22 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 09:18 Rassegna stampa Casting Milan: anche l'ex Van Bommel e De Zerbi in corsa. Conte per adesso piace solo ai tifosi 09:15 Serie A Torino, contro l'Inter è la partita di Bellanova: da ex e da tifoso, il laterale cerca riscatto 09:13 Rassegna stampa Galante: "Torino, Europa ipotesi ancora viva. Ma l'Inter non farà sconti, nemmeno in clima di festa"
09:08 Rassegna stampa Tardelli: "Pioli delegittimato da Ibra. Lui e Allegri in confusione a causa degli sbagli dei club" 09:03 Rassegna stampa Il Napoli insiste per Buongiorno: contatto con il Torino, si parte da 40 milioni 08:58 Rassegna stampa Lukaku punta il Leverkusen e salta il Napoli in campionato. Salvo miracoli dell'ultima ora 08:53 Rassegna stampa Inter, il tempo stringe: tante ricche inglesi sulle tracce di Bento, presto il forcing nerazzurro 08:48 Rassegna stampa Paolo Condò: "Bologna, il Bolero di Motta. La Champions può limitare la diaspora annunciata" 08:45 Serie A Con Nicola l'Empoli è diventata la quarta miglior difesa del campionato 08:43 Rassegna stampa Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona 08:38 Rassegna stampa Inter, il piano Europa: da Zirkzee all'idea Holm fino ai rinnovi, i 5 regali per Inzaghi 08:33 Rassegna stampa La Juve parte favorita, ma ora anche Xabi Alonso ha posato gli occhi su Calafiori 08:30 Serie A Tre poltrone per quattro: Gilardino ha scelta in attacco, il Genoa cerca il sorriso in casa 08:28 Rassegna stampa Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record 08:23 Rassegna stampa Scontro diretto Milan, Il Corriere di Torino in prima pagina: "Juve a caccia del secondo posto" 08:18 Rassegna stampa Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo 08:18 Altre Notizie Bbc conferma: Slot sarà il nuovo tecnico del Liverpool, indennizzo per gli olandesi 08:18 Podcast TMWPodcast TMW Come l'Atalanta ha strappato Scamacca alla concorrenza di Inter e Milan 08:16 Editoriale Come ha fatto il Barcellona a convincere Xavi a rimanere? Da noi solo in 3 sono sicuri della panchina 08:16 Serie ATMW Radio Gianni Bezzi: "Juve, ripartirei da Allegri. Con Coppa Italia e Champions ne esce vincitore" 08:15 Serie A Hellas Verona, sabato la Lazio poi due gare al Bentegodi per la salvezza 08:13 Rassegna stampa Cagliari a Marassi lunedì, L'Unione Sarda intitola: "Prati vuole giocare contro il Genoa" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina: "Speranze per N'Dicka. Women campionesse d'Italia" 08:03 Rassegna stampa Calzona alza la voce, Cronache di Napoli apre: "Serve voglia di vincere. Dobbiamo riscattarci" 08:00 Serie A Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor 07:58 Rassegna stampa QS in apertura: "Milan, la Juve per rialzarsi. E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina: "Volata Champions, il calendario dell'Atalanta sorride" 07:48 Rassegna stampa La Stampa: "Juve-Milan, piazza d'onore: oggi vale un bel po’ di orgoglio e il secondo posto"