Menù Notizie

Le pagelle della Lazio - Gila, prova di maturità. Immobile non è in serata

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

CLUJ - LAZIO 0-0

Maximiano 6 - Pochi rischi per il portoghese.
Lazzari 6 - Ala aggiunta all'occorrenza, sovrapponendosi a Romero. Bene anche quando c'è da ripiegare.
Casale 5.5 - Serata non memorabile per il centrale, chiamato agli straordinari. Ammonito dopo 13' e poco dopo serve un assist agli avversari, fortunatamente mal sfruttato.
Gila 6.5 - Prova di maturità dello spagnolo le cui prestazioni stanno crescendo. Puntuale nelle chiusure, soffre poco.
Hysaj 6 - Bloccato in difesa, non sofre troppo ma si distingue per la troppa imprecisione.
Luis Alberto 6.5 - Senza Milinkovic, Pedro e Zaccagni, la qualità passa tutta dai pedi del Mago che infatti ha un paio di colpi geniali in canna, su tutti il tentato gol olimpico in ben due occasioni. Dal 76' Cataldi sv
Vecino 5.5 - In versione regista, l'uruguayano si muove bene agevolato anche da ritmi non certo forsennati. Dopo l'ora di gioco ha sulla coscienza due occasioni clamorose fallite.
Basic 5.5 - Dal 4 gennaio, ultima partita in cui ha giocato titolare, il croato ha giocato solo scampoli. L'assenza di Milinkovic gli spalanca la strada, lui si gioca male le sue carte. Tanta imprecisione e palloni persi, almeno cresce nel finale.
Romero 5.5 - Seconda partita stagionale da titolare, la prima in Europa. Si sacrifica soprattutto in fase di copertura col rovescio della medaglia di agire troppo lontano dall'area. Dal 66' Cancellieri 6 - Scampoli di gara giocati discretamente.
Immobile 5 - Lo spauracchio del Cluj non è in vena. Spreca da pochi passi nel primo tempo e non è da lui, viene successivamente ammonito per simulazione.
Felipe Anderson 6 - Pur non giocando una partita irresistibile riesce a creare un paio di buone occasioni e la sua sola presenza basta a tenere occupati i difensori avversari.
Allenatore Maurizio Sarri 6 - Fa di necessità virtù con i giocatori a disposizione. La differenza di divario tecnico resta evidente e la squadra pur non riuscendo a chiudere il discorso prima soffrre davvero poco.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
22:49 Serie C Olbia, si prepara la domanda di ripescaggio. Tatti verso l'addio: al suo posto Filucchi 22:45 Serie A Fiorentina, Italiano: "Bonaventura ha fatto personalizzato. Decido domani se schierarlo" 22:42 Calcio estero PSG, che sfortuna contro il Dortmund! È record di pali in Champions League: ben 6 in due gare 22:38 Serie A "Trattai Haaland a 15 anni, giocava in Norvegia". Udinese, la rivelazione di Carnevale 22:34 Calcio estero Hummels come il buon vino: è il tedesco più anziano a segnare alle fasi finali di Champions
22:30 Serie A Premio Maestrelli: vincono Sticchi Damiani, Pecchia, e Ferrieri Caputi 22:26 Serie C Serie C, primo turno playoff: avanti Juventus, Atalanta e Pescara. Out il Gubbio 22:23 Serie A Martinez Quarta: "Il gruppo è carichissimo. Col Brugge per una partita perfetta" 22:19 Serie B Pisa, Corrado sul futuro di D'Alessandro, Valoti e Barbieri: "Sappiamo cosa fare" 22:15 Serie A Salernitana, in giornata incontro fra Iervolino e Milan per il prossimo ds 22:11 Calcio estero Linea verde in casa PSG: l'11 di stasera è il più giovane in semifinale di Champions dal 2009 22:08 Serie A Gol sbagliato, gol subito. Il BVB passa a a Parigi: la sblocca Hummels al 50' 22:04 Serie C Quale futuro per il Lecco? Aliberti: "Il mio interesse c'è. Stiamo lavorando per capire" 22:00 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Hayen: out Meijer, c'è Jackers 21:56 Calcio estero Rummenigge: "Sopravvivere al Bernabéu è complicato, ma il mio amico Guardiola insegna..." 21:53 Serie A Moratti: "Agenzia del governo? Evidentemente c'è qualcosa da correggere, ma brutta vicenda" 21:49 Serie C Serie C, primo turno playoff: Crotone sotto a Picerno al 45'. Decide il gol di Esposito 21:47 Serie A Donnarumma tiene in piedi il PSG, miracolo su Adeyemi: al 45' è 0-0 contro il BVB 21:45 Serie A Filippo Galli: "Milan, almeno tre acquisti ma il 9 è la priorità. Zirkzee? Magari..." 21:42 Calcio estero La richiesta di Tuchel: "Contro il Real dobbiamo riconnetterci col nostro bambino interiore" 21:38 Serie A Mistero Tiago Djalò: la Juventus valuta la possibilità di cederlo in prestito 21:34 Serie D Ravenna, Grammatica: "Noi primi sul campo, Serie C strappata per il caso Pistoiese" 21:30 Serie ATMW Radio Formigoni: "Su Leao sono molto duro. Perché al Milan non si è mai parlato di Conte?" 21:26 Calcio estero Quattro senatori del Real in scadenza, Carvajal: "Per qualcuno potrebbe essere l'ultima..." 21:23 Serie A Fiorentina, Italiano: "Nzola recuperato mentalmente. Ci darà qualcosa in più in questo finale" 21:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: i parziali al 45'. Atalanta avanti. Pescara in rimonta 21:15 Serie A Osimhen preferisce la Premier: Manna sta parlando col Chelsea (anche di Lukaku) 21:11 Calcio estero Tuchel: "Speriamo di essere il granello di sabbia che ferma la macchina di passaggi di Kroos" 21:08 Serie A PSG, Lucas Hernandez accorcia la degenza e prende un volo privato per essere allo stadio 21:04 Calcio femminile Krumbiegel: "Alla Juve per la Champions e per vincere titoli. Volevo un'esperienza all'estero"