Menù Notizie

Le pagelle dell'Inter - Serata da dimenticare, troppi errori in difesa!

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Napoli-Inter 4-1

Handanovic 5.5 - Subisce quattro gol, ma è il meno colpevole in una serata horror per la squadra di Spalletti.

D'Ambrosio 4.5 - Sul gol del 2-0 si perde Mertens che con un colpo di testa batte Handanovic. Prova a rimediare pochi minuti dopo, ma Karnezis gli nega la gioia del gol. Fuori posizione anche sul gol del 4-0.

Joao Miranda 4.5 - Anche lui è colpevole sul secondo gol del Napoli, anche lui perde il bandolo della matassa nella mezz'ora finale.

Skriniar 5 - Non riesce a guidare una difesa che nel secondo tempo è letteralmente sprofondata.

Asamoah 4.5 - Soffre sulla sua corsia i continui raddoppi di Malcuit. Pesa sul giudizio l'errore in uscita sul gol che sblocca la partita: regala il pallone a Fabian Ruiz, che serve a Zielinski il pallone del vantaggio.

Gagliardini 5 - Torna titolare dopo più di 40 giorni con una prestazione non esaltante. Soffre la maggiore freschezza della squadra di Ancelotti, che quando ha spazi per ripartire lo mette in costante difficoltà. Dal 58esimo Vecino 5 - Non riesce a dare una svolta alla partita. Anzi. Dopo il suo ingresso il Napoli prende il largo.

Brozovic 5.5 - Qualsivoglia azione nerazzurra riparte dai suoi piedi: difficilmente, però, riesce a creare superiorità numerica perché Allan lo costringe sistematicamente a smistare in fretta il pallone.

Politano 6 - Non gioca male nella prima frazione, ma non è al meglio. E dopo il duplice fischio resta in panchina a favore di una squadra più offensiva col doppio centravanti. Dal 46esimo Icardi 6.5 - Si procura e realizza il gol a giochi ormai già fatti.

Nainggolan 5 - Galleggia tra le linee, ma lo fa male. Non incide ed è troppo poco nel vivo del gioco.

Perisic 5 - Ha qualche responsabilità sul primo gol perché consegna ad Asamoah un pallone complicato, che il ghanese gestisce malissimo. Nella ripresa gioca a supporto delle due punte, con risultati non eccellenti nonostante i tanti spazi che riesce a ricavarsi tra le maglie della difesa partenopea. Dall'81esimo Candreva s.v.

Lautaro Martínez 5.5 - Meglio nella ripresa. Quando entra Icardi ha più spazi a disposizione e nell'assalto finale è tra i più pericolosi.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona
21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:35 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:32 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra"