Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Sanabria sciupone, Vlasic assente. Bene Karamoh

di Fabio Cirillo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

RISULTATO FINALE: Torino-Inter 0-1

TORINO

Milinkovic-Savic 5 - In colpevole ritardo sul gol di Brozovic, l’impressione è che avrebbe potuto fare di più. Molto bene sui calci d’angolo, fa valere i suoi centimetri.

Buongiorno 6,5 – Gara difficile per lui contro un avversario scomodo come Lukaku, lui però non si scoraggia e risponde colpo su colpo, facendo buona figura.

Schuurs 6 – Lotta su tutti i duelli aerei, bene in marcatura ed in impostazione, spesso ben posizionato a contrastare i tiri avversari.

Rodriguez 6,5 – Gara molto positiva per lui, sia palla al piede che in copertura. Fa valere tutta l’esperienza in fase di disimpegno. Dal 58’ Karamoh 6,5 - Entra benissimo in campo, dà molta frenesia al reparto e mette in apprensione la difesa nerazzurra.

Singo 6 - Spinge molta sulla destra ma non sempre viene servito bene, controlla bene le discese di Gosens. Dall’82’ Seck s.v.

Ricci 6,5 – Molto bene in regia, gestisce e pulisce molti palloni nel mezzo nonostante il grande traffico. Bene anche in fase di recupero. Nel primo tempo sfiora il gol con un bel tiro da fuori. Dal 69’ Linetty 6- Il polacco fa rifiatare Ricci senza perdere qualità e quantità in mediana, aggiungendo molta esperienza.

Ilic 6,5– Gara di quantità e qualità in mezzo al campo, duro nei contrasti e sempre ben posizionato. E’ il faro della squadra, prova ad accendere la luce ma non sempre ci riesce. Dall’81’ Pellegri s.v.

Vojvoda 6 – Corre tanto sulla sinistra, meglio in copertura che in sovrapposizione. Dà vita ad un bel duello con Dumfires. Dal 57’ Aina 6 - Come al solito corre tantissimo sulle fasce, prima sinistra e poi destra, fa ammonire Gosens dopo una bella iniziativa personale.

Miranchuk 5,5 – Prestazione sottotono per lui che non riesce mai a ritagliarsi lo spazio giusto per fare male. Nella ripresa va più volte al tiro senza però mai risultare pericoloso.

Vlasic 5 – Nel primo tempo è un assente non giustificato: mai coinvolto e tocca pochissimi palloni, viene oscurato dal buon lavoro di Darmian. Nella ripresa si allarga molto per servire cross in area, ma il risultato non cambia.

Sanabria 5,5 - Si muove molto cercando di fare spazio ai compagni ma soffre la marcatura di De Vrij. Non riesce mai ad essere pericoloso dalle parti di Handanovic. Nella ripresa sfiora il gol che solo un super Cordaz gli nega, poi se ne divora uno incredibile.

Ivan Juric 6 - La sua squadra si comporta benissimo seguendo le sue indicazioni: si gioca la gara a viso aperto e concede l’uno contro uno agli avversari. Manca la giocata negli ultimi 20 metri. Un po' tardivi gli ingressi di Seck e Pellegri.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato
00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui"