Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Sanabria generoso, Singo soffre Kostic. Radonjic da film horror

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Juventus-Torino 4-2

Milinkovic-Savic 6 - Sul gol di Danilo fa quello che può, provando a togliere dalla porta una palla che però ha varcato la linea. Poche responsabilità anche sulle altre tre rei juventine.

Djidji 5,5 - Cerca di aiutare Singo in fase di contenimento nella sua zona, facendo talvolta ripartire l'azione con lanci precisi per le punte. Soffre molto di più nella ripresa. Dall'85' Gravillon sv.

Schuurs 6 - Ha un duello decisamente insidioso con Vlahovic, che però riesce a contenere in più occasioni soprattutto nel primo tempo.

Buongiorno 5,5 - Il difensore cuore Toro fa la differenza sia nella sua area che in quella avversaria, con la sponda per la rete dello 0-1 di Karamoh. Cala come molti altri compagni dopo l'intervallo.

Singo 5 - Non accompagna con molto profitto l'azione offensiva, oltre a soffrire terribilmente nel momento in cui viene puntato da Kostic.

Linetty 6 - Tanta sostanza da parte dell'ex Samp, che non si risparmia nel pressare senza sosta gli avversari che hanno la palla. Sfiora anche il gol nel secondo tempo. Dal 74' Ricci sv.

Ilic 6 - Il pupillo di Juric gioca una gara dai due volti. Grande qualità in mezzo al campo e fornisce l'assist per il gol di Sanabria nel primo tempo, mentre nella seconda parte di gara risulta più timido facendosi anche sfuggire Rabiot sul 4-2.

Rodriguez 6,5 - Una sorta di regista di fascia, per la qualità e la continuità di palloni che mette a disposizione dei compagni presenti in area. Uno dei migliori nel Toro. Dal 75' Vojvoda sv.

Miranchuk 5,5 - Fatica a farsi notare tra le linee, toccando pochi palloni e non incidendo quindi molto nello sviluppo della manovra.

Karamoh 6 - Sblocca subito il derby facendosi trovare pronto sulla sponda di Buongiorno, ma poi cala di pericolosità con il passare dei minuti. Dal 59' Radonjic 4 - Entra nel modo peggiore possibile, uscendo in ritardo su Chiesa che poi serve a Bremer il pallone del 3-2. Il gol che, di fatto, decide il derby. Dal 75' Seck sv.

Sanabria 6,5 - Duella con l'ex Bremer, vincendo nel primo tempo il duello in occasione del gol dell'1-2 dopo aver costretto poco prima Szczesny ad una bella parata. L'ultimo a mollare, anche in un finale in cui il resto della sua squadra non lo sostiene a dovere.

Ivan Juric 6 - Il suo Toro gioca un bellissimo derby per più di un tempo, a livello d'intensità e coraggio. La squadra però poi cala, in concomitanza con ingressi pesanti nella Juve come quelli di Chiesa e Pogba. Decisivo in negativo l'ingresso in campo di Radonjic.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
12:53 Serie A Ds Shakhtar: "La rosa, il tipo di gioco e il DNA del Milan sono simili a quelli di De Zerbi" 12:49 Serie C Arezzo, Guccione: "Con la Juve Next Gen tranquilli ma consapevoli che dobbiamo vincere" 12:45 Serie A Oggi Milan-Genoa, i convocati di Gilardino: Gudmundsson non recupera, out anche Vitinha 12:41 Calcio estero Barcellona, Xavi e i 13 gol subiti da Real Madrid e Girona: "Siamo stati noi superiori" 12:37 Serie ATMW Fiorentina, Commisso e il confronto con Italiano sul futuro: l'addio resta la pista più calda
12:34 Serie CUfficiale AlbinoLeffe, avanti con Lopez: l'allenatore rinnova il contratto fino al 2025 12:30 Serie A Quota salvezza, Ranieri dice la sua: "Serviranno 36 o 37 punti" 12:26 Serie A Lecce, Falcone: "La classifica dà serenità. Attenzione al Cagliari, non muore mai" 12:23 Serie A Cagliari, Zappa: "Importante ritrovare gente come Mancosu e Pavoletti" 12:19 Serie A Lecce, Gotti: "Un plauso ai tifosi che hanno organizzato un trasferta difficile" 12:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Lecce a un passo dalla salvezza, accantonare la serata di Genova" 12:11 Calcio estero Camara: "Al PSG una volta Ancelotti si arrabbiò, scalciò una scatola che finì su Ibra. E poi..." 12:08 Serie A Lecce, Falcone: "C'è voglia di trovare la matematica salvezza. Gotti ha portato serenità" 12:06 Le Statistiche Baroni, Italiano e una sfida al loro passato. Il tecnico viola contro i gialloblu... 12:04 Altre Notizie Gran Galà del Calcio Adicosp. Da Baldanzi-ElSha ad Angelozzi, passando per Tare: i premiati 12:00 Serie A Cagliari, Zappa: "Tanta voglia di riscatto dopo il Genoa. Pressione? Si sente il giusto" 11:56 Calcio estero Tuchel: "Il Bayern Monaco cerca un tecnico da tempo, sarebbe scorretto ora chiedermi di restare" 11:53 Serie A I tifosi del Toro chiedono a Buongiorno di restare. Lui: "Penso di non andare da nessuna parte" 11:49 Serie D Serie D, gli ultimi 90': Barletta, spettro retrocessione. In 4 per due posti in Serie C 11:47 Le Statistiche Lo zero che fa male al Frosinone. Un'unica vittoria con la firma di Ciofani 11:45 Serie A Le pagelle di Djuric: una doppietta che vale il punto, un incubo per la difesa della Lazio 11:41 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale" 11:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I ragazzi ci credono e la società ci sta vicino. Elementi importanti" 11:34 Serie B Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindare 11:32 Le Statistiche Verona e Fiorentina prime nel maledire i rigori. Memorabile gol da centrocampo di... 11:32 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 11:30 Serie A Le pagelle di Kamada: è l'unico a giocare con intensità, propizia il vantaggio di Immobile 11:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Real Madrid meritatamente campione. Noi concediamo gol clamorosi" 11:23 Serie A Taglialatela: "Cannavaro è un leader. Ma non se la prenderà se oggi tifo Napoli" 11:19 Serie B Serie B, Ternana-Catanzaro: emergenza in difesa per Breda, Biasci con Iemmello