Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Sanabria entra e segna subito, Buongiorno un muro

di Matteo Trevisi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Napoli-Torino 1-1

Milinkovic-Savic 6.5 - Nel primo tempo blinda la porta con due grandi interventi su Kvaratskhelia. Prima si esalta sulla conclusione ravvicinata poi dice di no ad un colpo di testa angolassimo. Nella ripresa, con un intervento non stilisticamente perfetto, nega la gioia ad Osimhen.

Djidji 5 - Si fa sorprendere dal movimento di Kvaratskhelia che gli gira alle spalle e realizza il momentaneo vantaggio del Napoli. Dal 77’ Sazonov sv.

Buongiorno 6.5 - E’ l’ombra di Osimhen, non gli lascia un centimetro per muoversi e nell’unica occasione lo mette giù giocandosi il jolly dell’ammonizione.

Masina 6.5 - Prosegue il suo buon momento di forma. Attento nella marcatura degli avversari che trasmettono fiducia ai compagni di reparto.

Bellanova 5.5 - Meno vivace rispetto alle ultime uscite. Non riesce a sfondare in fase offensiva e lascia troppo spazio sul cross di Mario Rui in occasione del momentaneo 1-0. Dall’87 Lazaro sv.

Gineitis 6 - Nel primo tempo si limita a fare, e bene, la fase difensiva. Nella ripresa aumenta il suo raggio d’azione ma finisce per far perdere le distante al Torino.

Linetty 5.5 - Tanto bravo a mordere le caviglie avversarie in pressione quanto scellerato nel passaggio orizzontale che rischia di regalare il vantaggio al Napoli. Dall’88 Vojvoda sv.

Rodriguez 6 - Spinge poco da quel lato me contiene, come può, prima le avanzate di Politano e poi quelle di Raspadori.

Vlasic 5 - Danza molto tra le linee ma non riesce mai a trovare la giocata. Da un suo dribbling sbagliato nasce la ripartenza che porta al gol degli avversari.

Pellegri 5.5 - Si muove tanto ma finisce sempre per sbattere sui difensori avversari. Dal 64’ Sanabria 7 - Al primo pallone toccato realizza il gol del pareggio con una rovesciata sotto porta che non lascia scampo a Meret

Zapata 6 - Fino al gol di Sanabria, è lui a creare l’occasione più grande del Toro con una gran conclusione dal limite.

MATTEO PARO (vice di Ivan Juric) 6.5 - Dopo aver subito il gol dello svantaggio i suoi hanno reagito subito trovando il pareggio con la gran sforbiciata di Sanabria. Un punto che per la classifica, probabilmente, serve a poco ma che può dar morale alla squadra granata.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
13:20 Serie ALive TMW Pioli presenta Torino-Milan: alle 13:30 la conferenza del mister rossonero 13:20 Altre Notizie Calcio: Infantino, la Fifa sta studiando il Var a chiamata 13:18 Serie DUfficiale Dopo la promozione, si separano le strade del Campobasso e di mister Pergolizzi 13:15 Serie A Udinese, Cannavaro: "Pereyra fondamentale, ma non c'è solo lui. A Lecce atteggiamento top" 13:12 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Sarà una battaglia. Sbagliato non giocare in contemporanea""
13:11 Calcio estero Il San Paolo vuole cedere James Rodriguez, il presidente: "Ma per ora nessun'offerta" 13:08 Serie A Atalanta, Percassi: "Doppia finale qualcosa di eccezionale. Con la Juve accumulata esperienza" 13:04 Calcio femminileEsclusiva TMW Lazio Women, Eriksen: "La A era l'unico obiettivo. Una rivincita averlo centrato" 13:00 Serie ATMW Montero partito per Frosinone con l'U19. In attesa di comunicazioni dalla Juventus 12:59 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Gasperini ha portato ricchezza in Serie A" 12:56 Calcio estero Tuchel dà l'addio al Bayern Monaco: "C'è stata una trattativa, ma resta l'accordo di febbraio" 12:53 Serie A Nicola Ferrari: "Il Verona non ha mai mollato. La chiave di tutto è mister Baroni" 12:51 Serie B Serie B, giudice sportivo playout: nessuno squalificato. Ma 5.000 euro di multa al Bari 12:48 Serie B Como, destinazione... Ibiza! Fabregas mantiene la promessa e la squadra parte 12:45 Serie A Lazio, futuro incerto per Cataldi: il centrocampista è stato proposto al Torino 12:42 Euro 2024 Svizzera, i pre-convocati per Euro 2024: ci sono ben 6 'italiani' e tanto Bologna 12:40 Serie B Brescia, Maran: "A Catanzaro senza calcoli. Ultimi in graduatoria playoff, ma non realmente" 12:38 Serie A Rabiot, sono i giorni del dentro o fuori con la Juve. Senza rinnovo assalto a Samardzic 12:34 Serie CTMW Radio Banchini: "Alessandria era diventata come Pechino Express, ce n'era sempre una" 12:32 Serie C Serie C, sorteggio del 2° turno nazionale playoff domenica 19 alle 9:30. Diretta su Sky 12:30 Serie A Milan, Maignan può partire: per il portiere possono aprirsi le porte della Premier League 12:26 Calcio esteroUfficiale Van Persie comincia la sua carriera da allenatore: l'Heerenveen gli affida la panchina 12:20 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Non dobbiamo pensare che con la vittoria di Lecce siamo salvi" 12:19 Serie B Catanzaro, Situm si ferma in allenamento. Fissati in queste ore gli accertamenti medici 12:15 Serie A Bremer, grande gara all'Olimpico sotto gli occhi dello United. Calafiori per sostituirlo 12:11 Calcio estero Liverpool, Klopp saluta Thiago Alcantara: "Un artista del calcio, peccato per gli infortuni" 12:08 Serie A Genoa, Gudmunsson sempre più pezzo pregiato. Si muove anche il Bayern Monaco 12:08 Serie A Bologna, seduta in vista della Juventus: lavoro differenziato per Zirkzee 12:04 Serie C Addio Fogliazza. La Pergolettese: "La tua voce risuonerà a lungo. Guidaci dall'alto" 12:02 Le Statistiche Nel nuovo millennio Bologna s’è tinta di bianconero