Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Bremer il migliore. Zaza inesistente, Ansaldi ingenuo

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ujkani 6 - Non viene praticamente mai impegnato ma è sempre sicuro in uscita e tra i pali. Non può niente sul colpo di testa di Tello che regala l'1-1 al Benevento.

Izzo 6,5 - Una sicurezza come sempre. Resta una delle note più positive della stagione del Toro e anche stasera è stato uno dei migliori fino al momento della sostituzione, quando i suoi erano avanti per 1-0. (Dal 70' Singo s.v.).

Bremer 7 - Quinto gol in campionato per il centrale granata che oltre ad aver segnato la rete del momentaneo 1-0 ha difeso alla grande come spesso gli è accaduto quest'anno. La salvezza del Torino è passata anche dalle sue prestazioni.

Buongiorno 6 - Prestazione ordinata per il difensore classe 1999 che non ha sfigurato. Sufficienza meritata per un giocatore sul quale il Torino del futuro dovrà puntare.

Vojvoda 6 - Prova a farsi vedere in fase offensiva ma senza incidere troppo. Difende con ordine e non va mai in affanno.

Rincon 6 - Sempre attento e pronto a rubare palla agli avversari. Mette muscoli e grinta in campo, anche all'ultima giornata. (Dall'85' Bonazzoli s.v.)

Mandragora 6 - Partita senza sussulti per l'ex Udinese che ha gestito la mediana insieme a Rincon senza riuscire a inserirsi come spesso ha fatto in questa stagione.

Verdi 6,5 - Buona prova in una stagione che non verrà certo ricordata come una delle sue migliori. Il gol di Bremer parte da un suo calcio d'angolo, per il resto è comunque sempre stato nel vivo del gioco. (Dal 57' Linetty 6 - Entra e si mette a palleggiare insieme ai compagni di reparto).

Ansaldi 5 - Si fa beffare da Tello nell'azione che porta al pareggio del Benevento. Troppo passivo in copertura, con l'esterno giallorosso che non ha avuto problemi a battere Ujkani.

Zaza 5 - Non si vede praticamente mai per tutto l'arco della partita. Non riesce a mettere l'ultimo sigillo in una stagione non all'altezza delle aspettative.

Sanabria 5,5 - Si fa notare per un gol che l'arbitro però giustamente gli annulla per fuorigioco. Pochi palloni giocabili ma anche pochi movimenti da parte sua. (Dal 70' Belotti s.v.)

Nicola 6 - Il suo obiettivo l'aveva già centrato con il pareggio all'Olimpico. Chiude con un pareggio una stagione difficile nella quale è riuscito a incidere nella testa dei suoi portandoli alla salvezza. Da domani si penserà al futuro, con Cairo che dovrà decidere se affidargli la panchina anche l'anno prossimo.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
18:19 Serie B Palermo, Mignani: "Voglio lo stesso spirito visto con la Samp. Venezia? Grande tecnico" 18:15 Serie A Monza-Frosinone 0-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 18:12 Altre Notizie Calcio Paralimpico e Sperimentale, la Juventus è di nuovo Campione d'Italia 18:08 Serie A Di Francesco: "Non possiamo ancora parlare di salvezza, con l'Udinese è un trappolone" 18:05 Serie A Empoli, Nicola: “Dura parlare oggi. Andiamo avanti per qualcosa di straordinario”
18:04 Serie A Venezia, Vanoli: "Pronti per la nostra seconda chance. Palermo completamente diverso" 18:02 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Gol annullato inaccettabile a livello di regolamento, ci giochiamo ancora tutto" 18:00 Serie A Annata disastrosa per il Sassuolo. Ma la ricostruzione deve ripartire da Carnevali 17:58 Serie A Inter-Lazio, incrocio fra tifoserie prima della gara: "I campioni d'Italia rendono onore ai padroni di Roma" 17:56 Serie A Udinese, Samardzic: “Tranquillo sul dischetto. A Frosinone per vincere” 17:52 Serie A Cagliari, Lapadula: "Ambiente, gruppo e Società hanni fatto la differenza" 17:52 Serie A Inter-Lazio, non è una domenica come le altre: a San Siro spunta anche una bandiera cinese 17:48 Serie A Frosinone, Soulé: "Serviva questa vittoria, ce la metteremo tutta per salvarci" 17:47 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Chiedo ai ragazzi l'ultimo sforzo" 17:45 Serie A Lazio, Provedel: "Modulo diverso? Cambia l'interpretazione. Mandas ha fatto molto bene" 17:42 Serie A Lazio, Tudor: "Proveremo a fare il massimo. Luis Alberto? E' in panchina, vedremo" 17:38 Serie A Inter, Buchanan: "Orgoglioso del primo gol in A, voglio dimostrare cosa posso fare" 17:38 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 17:34 Serie A Inter, Marotta: "Il mercato sarà creativo. Critiche? Sfido chiunque a guardare i nostri conti" 17:30 Serie A Le pagelle del Monza: Mota generoso, Bondo in difficoltà, Colpani il più pericoloso 17:28 Altre Notizie Udinese-Empoli 1-1, il tabellino 17:27 Serie A Inter, Marotta: "Società solida, sono ottimista che si possa continuare con Zhang" 17:26 Serie A Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e Soulé 17:23 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Davis spreca. Samardzic croce e delizia 17:19 Serie A Le pagelle dell’Empoli - Niang di rigore, Fazzini in lacrime per l’errore sul finale 17:19 Calcio estero Galatasaray-Fenerbahçe, le formazioni ufficiali. Icardi &C. ad un passo dal titolo 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo in B, la corsa salvezza ora è per 4 squadre 17:11 Serie A Niang chiama al 90', Samardzic risponde al 104': match point fallito per Udinese ed Empoli, 1-1 17:10 Altre Notizie Monza-Frosinone 0-1, il tabellino 17:08 Serie A Inter, Buchanan e la premiazione scudetto: "Non so che emozioni proverò"