Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Belotti solo contro tutti. Verdi non inventa, Izzo soffre

di Gaetano Mocciaro
INTER-TORINO 3-1 - 17' Belotti, 49' Young, 51' Godin, 61' Lautaro Martinez
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sirigu 6 - Può poco sui gol. Rischia la frittata a partita conclusa, mettendoci poi una pezza. Infine evita un poker sicuro.
Izzo 5 - Non entra in partita, soffre terribilmente il tandem nerazzurro e propizia la rete del 3-1 perdendo un pallone sanguinoso.
Nkoulou 5.5 - Il meno colpevole del trio di difesa, cerca di metterci una pezza come può ma il secondo tempo nerazzurro gli fa venire il mal di testa.
Bremer 5.5 - Si balla troppo nel secondo tempo, sfortunato nella deviazione che costa il 3-1 definitivo.
De Silvestri 5 - Prestazione no. Niente affondi e nella ripresa "nonno" Young esce fuori mettendo a nudo le sue difficoltà. (Dal 64' Singo 6 - Più sfacciato del compagno sostituito anche se è poco preciso palla al piede).
Meité 5 - Qualche buon intervento, prova a far sentire la sua fisicità. Prende un giallo evitabile che diventa una spada di Damocle e un suo errato disimpegno quasi manda in rete l'Inter. (Dal 64' Lukic 6 - Fa quello che può in una partita compromessa).
Rincon 5.5 - Solita generosità, palloni rubati ma troppi errori in fase d'impostazione.


Ola Aina 6 - Dalle sue parti c'è D'Ambrosio che è il meno pericoloso degli avversari anche per merito suo.
Ansaldi 5.5 - Ha sulla coscienza lo 0-2 sprecato dove fa tutto bene, persino eludendo con una finta De Vrij salvo calciare addosso ad Handanovic. È la sliding door della partita. (Dal 63' Berenguer 5.5 - Non riesce a spostare l'inerzia della partita).
Verdi 5 - Ha il merito di innescare la rete di Belotti, ma in realtà il suo corner era finito tranquillamente nelle mani di Handanovic. Non riesce per il resto a inventare né a mettere Belotti nelle migliori condizioni. (Dal 76' Millico 6 - Entra a partita compromessa ma ha il merito di mettere un po' di pepe con la sua velocità e la sua voglia di fare).
Belotti 6.5 - Solo contro tutti, una costante per il capitano nella stagione 2019/20. Segna il suo 15° gol e va in rete per la sesta partita consecutiva, solo Rizzitelli e Immobile erano riusciti a tanto. Solito gran lavoro di sponda, quasi manda in rete Ansaldi.
Allenatore Moreno Longo 5.5: fa quel che può con gli ingredienti a disposizione e per un tempo pregusta anche il colpaccio. Non riesce a raddrizzare la barca nella ripresa che dopo il primo gol incassato inizia ad affondare.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX sulla panchina del Genoa: "Gilardino resta e rinnova con il Grifone" 07:30 Serie A Non solo l'allenatore: Milan alla ricerca del nuovo 9. Zirkzee in pole, novità per Sesko 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero intitola: "Club e Federazione spaccati, incontri separati col governo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina: "Napoli, Osimhen non basta: azzurri ripresi dall'Udinese" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Calcio e basket dal ministro, no all'Agenzia"
07:15 Serie A Salernitana, la curva elenca le promesse non mantenute. Tchaouna già in uscita 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina sulla Juventus: "Rinnovo Chiesa, si tratta a oltranza" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con il mercato giallorosso: "Roma, voglia di Chiesa" 07:03 Rassegna stampa Milan, scelto il nuovo attaccante. La Gazzetta dello Sport apre: "È Sesko del Lipsia" 07:00 Serie A Cosa dicono (e cosa non dicono) Marotta, Ausilio e Inzaghi del mercato dell'Inter 07:00 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di martedì 7 maggio 2024 06:50 Serie ATMW Radio Valentini: "Scontro Figc-governo poco lusinghiero. Inaccettabile un'agenzia così" 06:45 Serie A Juve, Danilo out: Rugani o Djalò pronti a sostituire il capitano bianconero 06:20 Serie ATMW Radio Orlando: "Milan, Zirkzee sarebbe la ciliegina sulla torta accanto a Leao" 06:15 Serie A Udinese-Napoli 1-1, le pagelle: Air Osimhen non basta. Success in gol un anno dopo 06:07 Serie A Salernitana-Atalanta 1-2, le pagelle: Tchaouna difende l'onore. Che Scamacca... 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di PSG-Borussia Dortmund: Beraldo dietro, Fullkrug per il bis 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere PSG-Borussia Dortmund e le prime gare dei playoff di Serie C 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jeremy Menez, doti da fuoriclasse. Voglia di allenarsi meno, ma che perle in carriera 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia