Menù Notizie

Le pagelle del Sassuolo - Magnanelli, errore che costa caro. Caputo cecchino implacabile

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Consigli 6: Sul gol non può nulla e in qualche uscita alta potrebbe essere più sicuro. Per il resto vive una serata tranquilla anche perché il Bologna dalla mezz’ora non attacca praticamente più.

Muldur 6: Dietro un po' soffre finché il Bologna è in undici. Ma non perde occasione per spingere trovando anche il fallo che costa il rosso a Hickey.Dal 69° Toljan 6: Cerca di spingere nell'assalto finale senza però pungere. Dietro non soffre nulla.

Marlon 5,5: Sul passaggio, corto e lento, di Magnanelli si fa rubare il tempo da Barrow che poi serve l’assist per Soriano. È l’unico errore della sua gara, ma pesa. Nella ripresa sfiora il gol di testa.

Ferrari 6: Tolta la prima mezz’ora in cui il Bologna punge in avanti vive una serata tranquilla e senza grandi affanni.
Rogerio 6,5: Tiene a bada Orsolini senza grandi patemi e poi spinge tantissimo specialmente quando il Bologna resta in dieci mettendo in mezzo anche qualche buon pallone.

Magnanelli 5: L’errore in disimpegno che spiana la strada al vantaggio ospite è da matita rossa. Prova a scuotersi, ma non è serata. dal 45° Traorè 6,5: Con lui il Sassuolo è più vivace e pungente. Sfiora il gol in un paio d’occasioni senza troppa fortuna, ma è una spina costante.

Locatelli 6: Solita regia lucida in mezzo al campo, cerca spesso di innescare le punte con passaggi filtranti, ma non sempre vi riesce anche a causa di un Bologna tutto chiuso negli ultimi 20 metri.

Berardi 5,5: Una buona prestazione a cui manca l’acuto. Le occasioni per fare male le avrebbe anche, ma non riesce a essere lucido e incisivo come in altre occasioni.

Lopez 5,5: Da fantasista non convince e fatica ad accendere la luce per i compagni. Meglio quando arretra e gioca da mediano. Dal 86° Raspadori SV: Entra per dare maggior peso all’attacco.

Djuricic 6: Molto vivace quando si accentra per lasciare spazio a Rogerio o andare al tiro dalla distanza. Dai suoi piedi nasce il gol del pareggio. Dal 70° Defrel 5,5: Non riesce a sfruttare la maggiore velocità e freschezza nei confronti degli avversari. Dovrebbe dare la scossa, ma non ci riesce.

Caputo 6,5: Punto di riferimento irrinunciabile per il Sassuolo che si appoggia spesso su di lui. Danilo lo tiene bene, ma nell’unica occasione in cui il brasiliano allenta la marcatura colpisce da cecchino implacabile qual è.

De Zerbi 6: Nel primo tempo la squadra soffre, almeno finché è in parità numerica. Poi cresce, assedia il Bologna, ma manca del colpo del ko. Il tecnico dovrà lavorare meglio sulla cattiveria dei suoi sotto porta.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona
21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:35 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:32 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra"