Menù Notizie

Le pagelle del Parma - Gagliolo sempre colpevole. Terra chiama Inglese

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sepe 6 - Difficile attribuirgli vere responsabilità sui 4 (3 convalidati) gol presi.

Darmian 6,5 - Molto in palla, la sfida con Pellegrini è davvero di alto livello e la stravince sulla distanza: suo l'assist per il gol che riapre la partita.

Iacoponi 6 - Tiene botta sui contropiedi rossoblù fino al tre a uno, quando tutta la difesa crociata viene infilata dalla corsa di Simeone. Dall'81' Sprocati sv.

Alves 6 - Pomeriggio non fortunatissimo: gol annullato e palo su calcio piazzato. Difficile additargli grandi responsabilità sui tre gol subiti dalla propria retroguardia, tutti arrivati da errori individuali.

Gagliolo 4 - Ne combina di cotte e di crude: si perde in maniera inspiegabile Ceppitelli in occasione del raddoppio rossoblù e perde la palla che porta al tris di Simeone. Pomeriggio da incubo.

Hernani 5,5 - Confusionario, difende poco e male, facendosi vedere in fase offensiva con un paio di conclusioni. Non basta, la continuità nei 90 minuti è fondamentale in mezzo.

Brugman 5,5 - Nei primi venti minuti di pressione totale del Parma si vede poco, i ritmi della Serie A non sono ancora il suo pane. Dal 73' Pezzella sv.

Barillà 6 - Ha il merito di riaprire la partita, dopo essersi divorato la palla del vantaggio in apertura di gara.

Kulusevski 6,5 - Non ha ancora la continuità giusta, ma considerando i novanta minuti giocati solo martedì scorso in Nazionale, la sua è una prova ampiamente positiva. Specialista dell'assist: mette due volte Gervinho davanti a Olsen.

Inglese 4,5 - Di gran lunga la sua peggiore prestazione da quanto veste la maglia del Parma: mai pericoloso, perde tutti i palloni affidatigli e non è mai un riferimento per i compagni. Evidentissimo il ritardo di condizione. Dal 74' Cornelius sv.

Gervinho 5 - Trotterella per il campo con poca voglia di difendere e zero di contrastare: i compagni lo lanciano nello spazio e si fa persino rimontare. Ma rimane decisivo: si mangia il gol del 2-2 e un minuto dopo lo sfiora, impegnando Olsen dalla distanza.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
16:03 Serie B Serie B, 36ª giornata - La sfida tra Catanzaro e Venezia riprenderà alle 16.15 16:00 Serie A Roma, rifinitura in corso: Lukaku, Pellegrini e Smalling regolarmente in gruppo 15:59 Serie B Pisa, Aquilani: "Il rammarico non è per oggi, noi diamo sempre tutto" 15:56 Calcio estero Bruno Fernandes: "Futuro? Vedremo dopo gli Europei. Non dipende solo da me" 15:53 Serie A Fiorentina, Italiano e le voci sul futuro: "Per me esiste solo il Brugge, il resto sono chiacchiere"
15:50 Serie B Serie B, 36ª giornata - Non riprende al "Ceravolo". Cosenza avanti, fatica il Palermo 15:45 Serie A Il Milan sogna Thiago Motta? Intanto il tecnico del Bologna vede Abate alla sfida della Primavera 15:41 Calcio estero Tottenham, Postecoglou sta con la Svezia: "Hanno rifiutato il VAR? Allora allenerò lì" 15:38 Serie A Napoli, lavoro personalizzato per Kvara e Osimhen. Terapie per Zielinski 15:34 Calcio esteroUfficiale Union Berlino, ecco il rinnovo per Schafer. Il centrocampista è arrivato nel 2022 15:30 Serie AVideo "Decisioni della Lega? Sono spaesato". Rivedi De Rossi alla vigilia di Roma-Bayer 15:27 Serie B Serie B, 36ª giornata - Sospesa momentaneamente la gara tra Catanzaro e Venezia 15:23 Serie A Lazio, Colpani il preferito per il dopo Luis Alberto. Concorrenza folta dalla Serie A 15:19 Calcio estero L'Atletico pronto a salutare Oblak: lo sloveno non è più intoccabile, piace Mamardashvili 15:15 Serie A De Rossi e il suo iconico tatuaggio: "Mi manca la sensazione della scivolata..." 15:15 Editoriale Milan: il dovere di Ibra, la pista De Zerbi. Inter: la frase di Inzaghi, le voci su Zirkzee. Juve: Motta davanti a Gasp. E la sfida Conte-Pioli (con ultimatum!) a Napoli 15:11 Calcio femminile Serie A Femminile - Fiorentina storica. Centrata la qualificazione in Champions League 15:08 Serie A Incontro con il Torino? Italiano: "Se ne sentono di tutti i colori. Concentrato sul finale di stagione" 15:03 Serie B Cremonese, Stroppa: "Vincere è stato importante. Ora serve tornare dominanti" 15:00 Serie A Lazio, con Tudor ora si cercano esterni per il 3-4-2-1: nel mirino c'è Josh Doig 14:56 Calcio estero Borussia Dortmund-PSG, le probabili formazioni: Hummels ce la fa, dubbio Nuno Mendes 14:52 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Sarebbe straordinario andare in finale. Nzola ci sarà" 14:49 Serie B Parma, inizia il conto alla rovescia. Perché stasera può arrivare la Serie A 14:49 Serie ALive TMW Nico Gonzalez: "So che la squadra ha bisogno di me. Sono un giocatore importante" 14:45 Serie A Gollini verso il rientro, Kvara e Osimhen ancora a parte: Napoli, le ultime dall'allenamento 14:42 Serie B Cremonese-Pisa 2-1, le pagelle: Coda magnifico, Calabresi beffato 14:42 Serie B Como-Cittadella, le formazioni ufficiali: Gabrielloni-Cutrone per sognare la Serie A 14:41 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "L'Atalanta è la migliore delle quattro semifinaliste, daremo tutto" 14:38 Serie A Bologna, seduta in vista del Torino: differenziato solo per Soumaoro 14:34 Calcio esteroUfficiale Nolan Roux si ritira a 36 anni. L'ex Lille era svincolato dal giugno scorso