Menù Notizie

Le pagelle del Milan - Ibra è mostruoso, Conti ha due gol sul groppone

di Andrea Losapio
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

INTER-MILAN 4-2
Donnarumma 6,5 - Sui gol non ha colpe, anzi. In compenso toglie le castagne dal fuoco in più di una circostanza, in particolare su Vecino nella prima frazione.
Conti 5 - Non ha grande spinta sulla sua fascia, lui e Young non riescono ad avere la meglio l'uno sull'altro. Sul gol di Vecino tiene in gioco Alexis Sanchez, poi si dimentica Lukaku sul 4-2. Due gol sul groppone.
Kjaer 6 - Dove non arrivano le gambe, c'è il mestiere. Non sfigura, anche perché sui gol non ha molte colpe, a parte sull'ultimo dove scivola con Lukaku.
Romagnoli 6 - Difende su Lukaku e non è semplice. È in leggero ritardo su de Vrij sul 3-2, ma la giocata dell'olandese è davvero da centravanti.
Hernandez 6 - Come al solito mette a ferro e fuoco la sua fascia, soprattutto nel primo tempo. Poi però va a scemare, come tutto il Milan (dall'80' Leao s.v.).
Castillejo 6,5 - Gioca un'ottima gara, perché sulla destra trova molte volte il fondo.

Suggerisce a Ibra il colpo di testa per la sponda dell'1-0.
Kessie 5,5 - Corre molto, ma non ha grande incidenza. Nel primo tempo riesce a togliere i rifornimenti, puntando molto su Brozovic (dall'83' Paqueta).
Bennacer 5,5 - Segue l'andamento della squadra rossonera, discreto nel primo tempo e un pelino assente nel secondo.
Calhanoglu 6 - Pronti, via e prende un palo dalla distanza, mettendo i brividi a Padelli. Poi cresce, giocando un ottimo primo tempo. Poi svanisce.
Rebic 6,5 - Grande rapidità, molta forza, qualche volta è intermittente. Comunque un ottimo cavallo (dall'84' Bonaventura).
Ibrahimovic 8 - Mostruoso. Da fermo è l'unico a determinare qualcosa per il Milan, completamente aggrappato a lui. Fa l'assist, segna il 2-0, poi colpisce il palo da un passo, vicinissimo al 3-3.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. Il quadro è quasi completo 09:08 Serie A Bologna, è iniziata la settimana di Thiago Motta: la Juve, la festa e l'incontro con Saputo 09:04 Serie B Serie B, Palermo-Venezia, primo round verso la finale dei playoff 09:00 Serie A Frosinone, manca un punto per scrivere la storia 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Poker di Sorloth al Real, il Barcellona blinda il secondo posto
08:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Dominio Manchester City, Pep fa la storia. Anfield saluta Klopp 08:48 Rassegna stampa L'Equipe in prima pagina sul Lione trascinato da Lacazette: "Europa generale" 08:45 Serie A Empoli, il rammarico di un'occasione persa. Adesso serve l'impresa con la Roma 08:43 Rassegna stampa Genoa, Gilardino ha firmato: biennale da 1 milione con bonus legati ai risultati e agli obiettivi 08:38 Rassegna stampa Torino, Buongiorno uomo simbolo: gioca contro il Milan anche se a rischio infortunio 08:33 Rassegna stampa Napoli, last dance Osimhen. Si punta su Dovbyk ma nel casting c'è anche Gimenez 08:30 Serie A L'Udinese continua ad avere paura: il pareggio con l'Empoli lascia tutto aperto 08:28 Rassegna stampa Jovetic: "Finale contro la Fiorentina? Sembra un film. Se segno, non esulto per rispetto" 08:23 Rassegna stampa Juve alla francese: Giuntoli su Todibo e Khephren Thuram. C'è la carta Lindsell-Train 08:18 Rassegna stampa Inter, vicino il cambio di proprietà: la strada maestra è confermare la dirigenza vincente 08:15 Serie A Le ultime 48 ore di Zhang Kangyang all'Inter. Il triste addio di un Presidente che ha scritto la storia 08:13 Rassegna stampa Milan-Pioli, appuntamento per dirsi addio: due le possibilità per la separazione 08:08 Rassegna stampa L'apertura de L'Arena: “Hellas, gara-verità: il treno salvezza passa da Salerno" 08:05 Altre Notizie Klopp e l'addio al Liverpool: "Non camminerò mai più solo..." 08:03 Rassegna stampa Inter, dietro i guai di Zhang i debiti con Pechino. Oaktree dovrà rimborsare Steven 08:02 Podcast TMWPodcast TMW Dalle critiche italiane ai riconoscimenti francesi. Donnarumma-PSG verso il rinnovo 08:00 Serie A Lazio, tiromancino Kamada: da Napoli a Milano il ribaltone di Daichi 08:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood 07:58 Rassegna stampa La prima pagina del Messaggero Veneto: "Un pari che tiene in bilico l'Udinese" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Inter divisa tra celebrazioni e timori per la proprietà" 07:51 Rassegna stampa Mundo Deportivo: "Barcellona pronto all'assalto a Thiago Motta" 07:48 Rassegna stampa L'apertura del CorSera dopo l'1-1 con la Lazio: "Inter, la festa e il caos società" 07:46 Serie A Juventus, Bosco: "E' finita a pesci in faccia! Adesso avanti tutta con a bordo Chiellini o Del Piero" 07:45 Serie A Roma, Lukaku segna e saluta: sesto posto confermato 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Ombre cinesi sulla festa dell’Inter. Dietro i guai di Zhang i debiti con Pechino"