Menù Notizie

Le pagelle del Milan - Donnarumma fa quel che può, disastro Biglia

di Michele Pavese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Donnarumma 7 - Nel primo tempo si traveste da Superman, negando il gol agli avversari in tre occasioni. Non può nulla nella ripresa sui gol degli avversari, non riesce ad evitare la sconfitta.

Conti 5 - Un po' timoroso in avvio, del resto non gioca un match importante da diverso tempo. Quasi sempre in ritardo.

Musacchio 5,5 - Qualche svarione di troppo ma sempre presente e bravo a sventare i pericoli.

Romagnoli 5,5 - I primi 25' sono difficilissimi per la difesa del Milan, ma il capitano prova a infondere calma nei compagni. Si lascia sovrastare da Lukaku in occasione del raddoppio.

Rodriguez 5 - Una sciocchezza dopo 10' poteva compromettere subito la partita del Milan. Inizio disastroso, poi cresce ma manca sempre un po' di coraggio. Piovono fischi al momento dell'uscita dal campo. (Dal 72' Theo Hernandez 6,5 - In pochi minuti fa quello che a Rodriguez non riesce da anni: attacca, si sovrappone, entra in area e colpisce un palo).

Kessie 6 - Tra i più in palla anche nelle fasi iniziali del match. Lotta contro tutti (dalle sue parti imperversa Sensi), sradica palloni e fa ripartire l'azione. Nella ripresa cala vistosamente.

Biglia 5 - Pesano gli errori in disimpegno: nel primo tempo manda in porta Lukaku, nella ripresa una sua palla persa costringe Conti a spendere fallo; da quella punizione nasce la rete del vantaggio nerazzurro.

Calhanoglu 5,5 - Un paio di scelte rischiose gli costano errori che l'Inter, per sua fortuna, non riesce a sfruttare. Tocca un gran quantità di palloni, non sempre con lucidità. (Dal 64' Paquetà 5,5 - Entra bene in partita, poi scompare come tutta la squadra dopo il raddoppio).

Suso 5,5 - Solito pesce fuor d'acqua per gran parte del match, ma l'occasione più importante del primo tempo capita sui suoi piedi. Peccato che non riesca a concludere come si deve.

Piatek 5 - Pochi palloni giocabili, gli manca il guizzo vincente nel finale di primo tempo

Leao 6 - Lampi di classe, buone giocate e qualche spunto interessante. La prima è buona, ce ne saranno altre. Sfortunato nel deviare il tiro di Brozovic, cala nella ripresa. (Dall'83' Rebic s.v.).

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
15:42 Serie B Sciotto rompe il silenzio: "Iscriverò il Messina al campionato di Serie C 15:40 Serie ALive TMW Ranieri: "Cagliari per me al primo posto. Futuro? Fatemi godere ancora" 15:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Fragili e con poca personalità, ma da oggi si riparte con fiducia" 15:34 Serie B Serie B, semifinali playoff: le designazioni arbitrali per le due gare d'andata 15:30 Serie AVideo "Budget per il mercato? Serve spendere bene i soldi". Rivedi De Rossi in conferenza
15:26 Serie CVideo Vicenza-Taranto 0-0, tanta tensione al 'Menti' ma nessun gol. Gli highlights del match 15:25 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Giocatori mortificati ma condizionati dal momento e dall'annata" 15:23 Serie A Cagliari salvo! La gioia di Ranieri: "L'ultima impresa è sempre la più bella" 15:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Cosa fare di Ferrari e Consigli? Non lo dico ora" 15:15 Serie A Pavard spiega la scelta Inter: "Club mitico, vincente... E poi posso giocare nel mio ruolo" 15:14 Serie A Frosinone in vantaggio a Monza: 0-1 firmato Cheddira su assist di Harroui 15:11 Serie A Sassuolo in B se... Tutte le combinazioni: per salvarsi serve un vero e proprio miracolo 15:08 Serie A Cagliari, Giulini: "Bonato rinnova per due anni, Ranieri resta finché sentirà il fuoco dentro" 15:04 Serie AUfficiale Modena, interrotto il rapporto con il direttore sportivo Davide Vaira 15:00 Serie A Monza, Palladino: "Ringrazieremo i tifosi per tutto il sostegno che ci hanno dato quest'anno" 15:00 Serie A Cagliari, Gulini: "Questa vittoria va anche a mio padre e a Gigi Riva" 14:56 Serie A Cagliari, il primo gol di Prati in Serie A vale la salvezza: "Volevo buttarmi in mezzo ai tifosi" 14:56 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Importante fare risultato, abbiamo davanti una squadra organizzata" 14:52 Serie A Monza, Mota: "Voglio fare bene in queste ultime due gare. L'Europeo è un sogno" 14:48 Serie A Sassuolo con un piede e mezzo in Serie B: scatta la contestazione, giocatori sotto la Curva 14:45 Serie A Frosinone, Lirola: "Dipendendiamo solo da noi stessi per salvare la Serie A" 14:43 Serie A Prati: "Non ho ancora realizzato quello che è successo. Ranieri anima del Cagliari" 14:42 Serie A Le pagelle del Cagliari - Prati risolutivo, Lapadula immortale. Nandez stremato 14:38 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Kumbulla, un altro disastro. Tra i peggiori anche Doig 14:34 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: dramma Sassuolo, la retrocessione può arrivare già oggi 14:32 Altre Notizie Sassuolo-Cagliari 0-2: il tabellino della gara 14:30 Serie A Prati-Lapadula, il Cagliari festeggia la salvezza al Mapei: Sassuolo a un passo dalla B 14:26 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: il Pomigliano saluta con una vittoria sul Napoli 14:23 Serie A Inter, Pavard racconta lo Scudetto: "Mai vissuto niente così. Ho visto piangere i miei genitori" 14:21 Serie A Il Cagliari chiude il match al Mapei Stadium: Lapadula su rigore fa il 2-0 al Sassuolo