Menù Notizie

Le pagelle del Genoa - Pandev decisivo. Sturaro, che risposta alle ironie

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

GENOA-JUVENTUS 2-0 - 72' Sturaro, 81' Pandev

Radu 6 - Incredibile a dirsi, considerato l'avversario, ma vive un pomeriggio da spettatore non pagante.
Pereira 6 - Contiene Alex Sandro, potrebbe osare di più visto il pomeriggio.
Romero 6.5 - Futuro bianconero, ma per il presente pensa solo al Genoa e quasi punisce i bianconeri, trovando il palo. Si fa subito ammonire ma la sua partita non ne viene condizionata. Dybala e Mandzukic non trovano spazio. Pasticcia in un'occasione che costerebbe il gol dell'argentino, ma il VAR annulla anche questa macchia.
Zukanovic 6.5 - Solido dietro, aiutato anche dalla poca brillantezza degli attaccanti avversari.
Criscito 7 - Partita speciale contro una squadra che l'ha liquidato senza pensarci troppo. Trascina il reparto e la squadra, non fa passare nessuno.
Lerager 6.5 - Rischia grosso quasi provocando un rigore su Mandzukic. Gioca una partita ordinata.
Radovanovic 6.5 - Recupera palloni e li lavora con grande ordine. Scherma bene sui centrocampisti bianconeri. (Dal 76' Veloso sv).
Rolón 6.5 - Gioca al posto di Bessa, uomo decisivo all'andata. E si mostra all'altezza della situazione facendo bene entrambe le fasi, tentando anche la gioia personale.
Lazovic 6 - Parte bene, ha una buona occasione a inizio partita, ma la mira non è precisa. Costringe Caceres al giallo. Cala alla distanza. (dal 70' Sturaro 7 - Mister 16.5 milioni è da gennaio suo malgrado noto per il prezzo del cartellino che ha suscitato parecchie ironie, per usare un eufemismo. Risponde nel miglior modo possibile, proprio contro la Juve: entra e fa subito il gol che sblocca la partita. Esultanza sacrosanta e meritata).
Sanabria 5.5 - Ha la palla del vantaggio, Perin gli nega la gioia del gol con una prodezza. Pr il resto non mette troppa difficoltà ai difensori bianconeri. (dal 60' Pandev 7.5 - Entra, sblocca la partita e la chiude con un gol e un assist. A 35 anni, gestito in questo modo, ha ancora molto da dire)
Kouamé 7 - Con la sua velocità mette sempre in difficoltà i bianconeri. Ogni volta che prende palla dà la sensazione di poter creare un pericolo. Quasi si procura un rigore (annullato dal VAR), trova la ciliegina servendo l'assist del 2-0

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
17:00 Serie A Napoli in pressing su Buongiorno: ADL pronto a offrire 25 milioni più una contropartita 16:59 Altre NotizieTMW Radio Avv. La Scala: "Milan, i vertici siano chiari sulle ambizioni del club" 16:56 Calcio estero Athletic, i fratelli Williams in coro: "Abbiamo quasi battuto il Villarreal da ubriachi" 16:53 Serie A Lazio, quale futuro per Immobile? Intrigato dalla MLS ma non esclude la permanenza 16:49 Serie B Bari-Parma, i convocati di Giampaolo: quattro assenze pesanti per domani
16:45 Serie A Bologna, Saelemaekers ha convinto tutti: più vicino il riscatto dal Milan 16:42 Calcio estero Haaland diventa un personaggio di Clash of Clans: "Sono un fan del gioco da molto tempo" 16:38 Serie A Semplici: "La piazza napoletana meritava un cammino diverso". E parla del proprio futuro 16:34 Serie C Chiacchio sul ricorso del Taranto: "Puntiamo a recuperare almeno due punti" 16:34 Serie B Catanzaro-Venezia, i convocati di Vivarini: Brighenti out. Tornano Miranda e Stoppa 16:30 Serie A Il Milan vuole un centrale e un mediano: Buongiorno e Veiga due nomi per il nuovo Diavolo 16:26 Calcio estero Real, Rudiger: "Se Mbappé mi dribblerà in finale di UCL lo distruggerò. Lo batteremo" 16:23 Serie A Bayer Leverkusen imbattibile? Briegel: "Per la Roma non sarà facile vincere, ma può farcela" 16:19 Serie B Cremonese-Pisa, i convocati di Stroppa: torna a disposizione Johnsen. Out Rocchetti 16:15 Serie A Tra Udinese e Balzaretti la storia è finita. Lo strappo definitivo legato a Cioffi 16:12 Calcio esteroUfficiale Spagna, sarà Del Bosque a presiedere la commissione di vigilanza della RFEF 16:08 Serie A Foschi sul Napoli: "De Laurentiis lavora in silenzio, è già pronto per la prossima stagione" 16:06 Serie ATMW Rivoluzione Napoli in estate: vanno via in moltissimi, anche altri big oltre Osimhen 16:05 Editoriale Le difficoltà di Pradè e il dietrofront di Burdisso, i dubbi di Italiano e le offerte che non sono quelle sperate: Fiorentina in attesa di Commisso per conoscere il suo futuro. E se ci fosse il colpo di scena? 16:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Vietato perdere le motivazioni. Domani serve la prestazione" 16:00 Serie A Cori dei tifosi contro Theo durante Inter-Torino: multa da 3mila euro per i nerazzurri 15:56 Calcio estero Luis Enrique si è meritato il rinnovo: se ne parlerà anche in caso di sconfitta in Champions 15:53 Serie A Milan, gradita sorpresa a Milanello: il ct Spalletti segue l'allenamento 15:51 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nove calciatori squalificati per una giornata 15:49 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Crediamo nella salvezza. Nessuno di noi ha mai mollato" 15:46 Altre NotizieTMW Radio Apolloni: "Soulé ha margini, ma la Juve deve tornare a vincere" 15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, 4 subentrati nei primi 7 15:44 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: archiviazione per i fatti di Cerignola-Potenza del 24 marzo 15:42 Calcio estero Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere" 15:37 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa