Menù Notizie

Le pagelle del Chievo - Pellissier, addio emozionante. Semper promette

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

CHIEVOVERONA-SAMPDORIA 0-0

Šemper 7 - Plastico su Gabbiadini nel finale del primo tempo, strepitoso su Defrel nella ripresa. Sicuro negli interventi, ha grande presenza. Promette bene.
Bani 6.5 - Dimostra di avere un buon piede lanciando a rete Léris, gol poi annullato dal VAR. Conferma la buona prestazione contro l'Inter con un'altra gara sicura in difesa.
Cesar 6.5 - Efficace nel contrastare Quagliarella, negandogli la gioia del gol.
Barba 4 - Graziato una volta, alla seconda prende il cartellino rosso. Il terreno scivoloso non lo aiuta, ha la colpa di lasciare i suoi in dieci per un tempo.
Depaoli 6 - Alterna buoni inserimenti a svarioni che rischiano di costar caro.
Léris 6.5 - Domenica sfortunata. Segna un gol bellissimo, annullato per fuorigioco millimetrico. Si fa male poco prima dell'intervallo ed è costretto al cambio. (dal 47 pt Hetemaj 6 - Un tranquillo pomeriggio di fine campionato).
Dioussé 6 - La mediana della Sampdoria non gli dà troppo da lavorare. Nel finale prova il colpo a sorpresa impegnando Rafael.
Jaroszyński 6 - Regge l'urto facilitato anche da un avversario poco affamato.
Vignato 5.5 - Fa vedere troppo poco del suo talento. (dall'81' Kiyine sv).
Pellissier 7 - Il momento più toccante della partita, al momento della sostituzione: l'abbraccio con Quagliarella e il saluto ai propri tifosi. Con i giocatori con la partita ancora in corso a fargli il pasillo. Si è ammainata una delle ultime bandiere. (dal 73' Pucciarelli 5 Svirgola malamente la palla vittoria all'ultimo secondo).
Stępiński 5 - Diffidato, chiude la stagione rimediando un'ammonizione. Spreca un gol facile e del resto 11 reti in due anni hanno dimostrato una scarsa confidenza con la rete.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 34 giornate: tre "intrusi" in una squadra interista 13:26 Calcio estero Bayern, Zaragoza dimenticato ma sicuro: "Voglio lottare per un posto, non andrò via" 13:23 Serie A Gabbia: "Villarreal esperienza che mi ha aperto la testa". E racconta il legame col Milan 13:21 Serie ATMW Roma, De Rossi sorride: Lukaku e Smalling in gruppo prima del Leverkusen 13:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Como con idee precise e individualità. Dovremo limitarli al meglio"
13:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 34ª giornata: Sassuolo da incubo, c'è anche uno juventino 13:12 Serie ATMW Sarri tra Torino e Premier League: il Newcastle è in pole, pronto un contratto importante 13:08 Serie A Buffon e il futuro: "Forse ds, forse dirigente. Di sicuro sarò operativo" 13:04 Serie B Sudtirol, Valente: "Siamo pronti alla sfida. Indisponibili? Mancherà il solo Pecorino" 13:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 34ª giornata: Fiorentina e Genoa protagoniste ma il migliore è altrove 12:56 Calcio estero Real, Guler scalpita: "Vorrei giocare sempre ma Ancelotti è stato chiaro e mi dà consigli" 12:53 Serie A Lazio, Fabiani: "Sanchez? Non prendiamo ultratrentenni". Poi parla di Mandragora e Gosens 12:49 Serie C Juventus Next Gen, rinnovo in vista per Guerra: il classe 1989 rimarrà fino al 2025 12:45 Serie A Ultras Juve, confermata associazione a delinquere: ci fu anche estorsione, pene aumentate 12:42 Calcio estero Gomis racconta l'inferno di Gourcuff a Lione: "Vederlo soffrire mi faceva male al cuore" 12:38 Serie A Fiorentina in Conference, Kouame chiama a raccolta i tifosi: "Una motivazione in più" 12:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Guai a sottovalutare la Cremonese. Vincere ci darebbe lo scatto decisivo" 12:30 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Manca un pezzettino al raggiungimento di un risultato straordinario" 12:26 Serie A Longoria: "Sempre riconoscente all'Atalanta, ma toccherà con mano l'inferno del Velodrome" 12:23 Serie A Bologna, Saputo proverà a convincere Motta: incontro a fine stagione, obiettivo 2026 12:22 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Juve: perché aspettare un'ora per attaccare?" 12:19 Serie B Modena, Bisoli: "La squadra adesso è più libera. Reggiana? Ha valori importanti" 12:15 Serie A Sassuolo in bilico? La Juve pronta ad approfittarne: Lipani torna nell'orbita bianconera 12:12 Calcio estero Nel segno di Vardy e Maresca: il Leicester torna in Premier, dominata la Championship 12:08 Serie A Benitez: "Sostituire Spalletti o Pioli difficile per tutti. Lopetegui? È un ottimo allenatore" 12:04 Altre NotizieUfficiale Marilungo dà l'addio al calcio. Il suo agente: "Grazie per tutto quello che mi hai dato" 12:03 Editoriale Le difficoltà di Pradè e il dietrofront di Burdisso, i dubbi di Italiano e le offerte che non sono quelle sperate: Fiorentina in attesa di Commisso per conoscere il suo futuro. E se ci fosse il colpo di scena? 12:00 Serie A Spalletti e il sì all'Italia: "Vidi Gravina in difficoltà... Incontro prima dell'addio di Mancini? Fesseria" 11:58 Altre Notizie Conference League, l'inglese Oliver arbitra Fiorentina-Brugge. Guida per Aston Villa-Olympiacos 11:56 Calcio estero Bayern, Hoeness critica Tuchel: "Incapace di far crescere il potenziale dei giocatori"