Menù Notizie

Le pagelle del Cagliari - Olsen si salva, attacco non pervenuto

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

CAGLIARI-MILAN 0-2 - 46' Leao, 64' Ibrahimovic

Olsen 6 - Molto bene nel primo tempo quando risponde alle conclusioni di Theo Hernandez e Ibrahimovic, non irreprensibile sullo 0-2 col tiro dello svedese non forte e nemmeno imparabile.
Faragò 5 - Theo Hernandez non affonda troppo, ma il giusto per fare male, vedi rete dello 0-2. Prova a farsi vedere davanti senza incidere.
Pisacane 5.5 - Sfortunato nella deviazione sul tiro di Leao, affonda nel finale con la crescita di Ibra.
Klavan 5 - Sul gol di Leao ha le sue colpe. Da lì la partita prende la direzione favorevole al Milan.
Pellegrini 6 - Un buon primo tempo con traversoni pericolosi e intraprendenza. Non regge il ritmo e cala nella ripresa.
Nandez 6 - Geniale intuizione nel primo tempo quando quasi beffa Donnarumma. Solita grinta e qualità. (Dal 75' Ionita sv).
Cigarini 5.5 - L'ammonizione lo condiziona, arriva in ritardo in occasione di Ibrahimovic rovinando una buona prestazione.
Rog 6 - Fisicità e qualità. Uno degli ultimi a mollare, cercando anche di suonare la carica in avanti. (Dal 76' Castro sv).
Nainggolan 5 - Un discreto primo tempo con alcuni suggerimenti notevoli, ma quando il Milan apre le danze non riesce a prendere per mano la squadra, affondando insieme ai compagni.
Simeone 5 - Non vede la porta, non impegna mai Donnarumma. (Dal 69' Cerri 5.5 - Entra a partita compromessa, non incide).
Joao Pedro 5 - Come il compagno di reparto, con l'aggravante di non metterlo mai nelle condizioni di essere pericoloso.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
12:08 Serie ATMW Pinamonti lascerà il Sassuolo questa estate: la valutazione e gli interessamenti 12:05 Serie A L'Empoli accusa torti arbitrali, Corsi: "Episodi gravi, magari ho meno forza di altri" 12:04 Serie B Tecnico e mercato (due acquisti già chiusi): l'agenda di Cellino per il futuro del Brescia 12:00 Serie A Le pagelle di Fazzini: ha la grave colpa di causare il rigore. La sua trattenuta è troppo vistosa 11:57 Calcio estero David Raya vince il Guanto d'Oro in Premier: "Spero che l'Arsenal mi possa riscattare"
11:53 Serie ATMW Sarri: "Cerco un progetto che sia arrapante. Con Fiorentina e Bologna zero contatti" 11:50 Serie ATMW Zanetti: “Calcio fondamentale per l’inclusione. Telecronaca preferita? Madrid…” 11:49 Serie CTMW Radio Perinetti: "Squadre B vanno regolamentate meglio. Catania? Difficile, ma vogliamo la B" 11:45 Serie A Le pagelle di Samardzic: demone e santo. Causa il rigore, poi salva l'Udinese 11:41 Calcio estero La Ligue 1 si schiera contro l'omofobia: Camara del Monaco evita la foto e copre la patch 11:40 Serie ATMW Radio Inter, De Paola: “Da Zhang a Oaktree, la garanzia è Marotta” 11:40 Serie ATMW Baresi: “Telecronache preferite? Contro il Napoli nel 1988 e col Real nell’89” 11:38 Serie A Bologna, domani l'incontro fra Saputo e Thiago Motta: i nomi dei possibili sostituti 11:36 Serie ATMW Gasperini-Napoli, settimana decisiva. Dopo la finale di Dublino il confronto con Percassi 11:34 Serie B Bari alla caccia di una vittoria esterna dopo 200 giorni. La Ternana in casa non è irresistibile 11:30 Serie A Le pagelle di Ranieri: non ci sono parole. Un'altra impresa, nella terra più amata 11:27 Serie A Udinese-Empoli, il gol annullato a Maleh fa discutere. La ricostruzione a Open VAR 11:26 Calcio estero Tutti pazzi per Olise, Eze e Mateta, ma Glasner frena: "Fiducioso sulla loro permanenza" 11:23 Serie A Inter, perché tra Suning e Oaktree si aprirà una battaglia legale: le due versioni 11:19 Serie C Cesena, Toscano: "Futuro? Vanno valutate tutte le variabili per fare bene il proprio lavoro" 11:15 Serie A Le pagelle di Ballardini: monta, smonta e rimonta. Il bilancio è in rosso 11:11 Calcio estero Il 34enne Kyle Walker non è sazio: "Sono stato vicino a lasciare il City, ora non voglio fermarmi" 11:08 Serie A Roma, El Shaarawy: "Nei momenti decisivi ci siamo difesi. Questa cosa l'abbiamo presa da Mou" 11:04 Serie B Ascoli, non solo Mendes e Mantovani. Anche Caligara con le valigie in mano 11:00 Serie A Le pagelle di Lukaku: segna svettando come un faro sul mare. E cambia tutto 10:56 Calcio estero West Ham, è fatta per Lopetegui: l'annuncio del nuovo tecnico è atteso già in settimana 10:52 Serie A Stasera Bologna-Juventus, i convocati di Montero: torna Nicolò Fagioli 10:49 Serie B Da Yepes e Depaoli a De Luca: la Sampdoria inizia a programmare il futuro 10:45 Serie A Le pagelle di Nandez: la sua garra scuote i suoi. Non tira mai indietro la gamba 10:41 Calcio estero Ancelotti: "Che stagione di Brahim Diaz, Arda Guler ha un talento speciale. Ora la finale"