Menù Notizie

Le pagelle del Brescia - Tutti 4 agli undici titolari. E anche meno a Diego Lopez

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Inter-Brescia 6-0

Joronen 4 - Una serata da incubo, gli attaccanti dell'Inter arrivano da tutte le parti e lui non può che assistere attonito alla valanga nerazzurra.

Sabelli 4 - Dalle sue parti affonda il colpo Young, che fa un po' quel che vuole. L'inglese gli va via dopo una manciata di minuti e sblocca la partita, non certo un inedito nel proseguo del match. Dal 58esimo Mangraviti 5 - Entra a gara decisa, l'ultimo dei colpevoli.

Papetti 4 - Anche per lui prestazione da cancellare: affonda con tutta la barca, senza mai intuire i movimenti degli attaccanti nerazzurri.

Mateju 4 - Dovrebbe guidare la difesa del Brescia e invece è il primo ad affondare. Col fallo su Moses al 19esimo, mette subito la pietra tombale sul match.

Semprini 4 - Come non valorizzare un giovane di buona prospettiva. Terzino destro, viene gettato nella mischia a sinistra in una delle gare più difficili della stagione e non ci capisce nulla. Scala male, difende peggio.

Skrabb 4 - Una frazione senza sussulti né giocate interessanti, travolto dagli avversari e richiamato in panchina dopo il duplice fischio. Dal 46esimo Bjarnason 5 - Difficile guidare la sua prestazione, entra in una squadra già sconfitta e col morale sotto i tacchi.

Tonali 4 - Dopo 3 minuti verticalizza coi tempi giusti per Alfredo Donnarumma, che non sfrutta l'occasione. Poi viene rapidamente inghiottito da un match a senso unico.

Dessena 4 - Dalle sue parti Moses gli va via regolarmente: non è in partita, come tutto il resto della squadra.

Zmrhal 4 - Anonimo e inoffensivo. Agisce alle spalle delle due punte e dovrebbe limitare Borja Valero, compito che fallisce senza appello. Dal 58esimo Spalek 5 - Lopez prova a cambiare gli interpreti ma non cambia la musica. Ma alla base del ko non può certo esserci chi è entrato a risultato già segnato.

Ayé 4 - Uno dei grandi flop di questa stagione del Brescia. Fa il solletico alla retroguardia dell'Inter e sbaglia anche la marcatura sul gol di Gagliardini.

Donnarumma 4 - Dopo tre minuti ha l'occasione per dare al match tutt'altro sapore. La fallisce clamorosamente, consegnando la partita nelle mani dell'Inter.
Dal 46esimo Torregrossa 5 - Ha il merito di provarci nonostante un risultato già segnato. Al 67esimo si affaccia anche dalle parti di Handanovic, trovando però dinanzi a sé un attento portiere sloveno.

Diego Lopez 3 Nessuna svolta col suo arrivo, anzi. Il suo Brescia è inguardabile, ma ciò che preoccupa è soprattutto la condizione psicologica di una squadra già rassegnata alla retrocessione.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
13:20 Serie ALive TMW Pioli presenta Torino-Milan: alle 13:30 la conferenza del mister rossonero 13:20 Altre Notizie Calcio: Infantino, la Fifa sta studiando il Var a chiamata 13:18 Serie DUfficiale Dopo la promozione, si separano le strade del Campobasso e di mister Pergolizzi 13:15 Serie A Udinese, Cannavaro: "Pereyra fondamentale, ma non c'è solo lui. A Lecce atteggiamento top" 13:12 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Sarà una battaglia. Sbagliato non giocare in contemporanea""
13:11 Calcio estero Il San Paolo vuole cedere James Rodriguez, il presidente: "Ma per ora nessun'offerta" 13:08 Serie A Atalanta, Percassi: "Doppia finale qualcosa di eccezionale. Con la Juve accumulata esperienza" 13:04 Calcio femminileEsclusiva TMW Lazio Women, Eriksen: "La A era l'unico obiettivo. Una rivincita averlo centrato" 13:00 Serie ATMW Montero partito per Frosinone con l'U19. In attesa di comunicazioni dalla Juventus 12:59 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Gasperini ha portato ricchezza in Serie A" 12:56 Calcio estero Tuchel dà l'addio al Bayern Monaco: "C'è stata una trattativa, ma resta l'accordo di febbraio" 12:53 Serie A Nicola Ferrari: "Il Verona non ha mai mollato. La chiave di tutto è mister Baroni" 12:51 Serie B Serie B, giudice sportivo playout: nessuno squalificato. Ma 5.000 euro di multa al Bari 12:48 Serie B Como, destinazione... Ibiza! Fabregas mantiene la promessa e la squadra parte 12:45 Serie A Lazio, futuro incerto per Cataldi: il centrocampista è stato proposto al Torino 12:42 Euro 2024 Svizzera, i pre-convocati per Euro 2024: ci sono ben 6 'italiani' e tanto Bologna 12:40 Serie B Brescia, Maran: "A Catanzaro senza calcoli. Ultimi in graduatoria playoff, ma non realmente" 12:38 Serie A Rabiot, sono i giorni del dentro o fuori con la Juve. Senza rinnovo assalto a Samardzic 12:34 Serie CTMW Radio Banchini: "Alessandria era diventata come Pechino Express, ce n'era sempre una" 12:32 Serie C Serie C, sorteggio del 2° turno nazionale playoff domenica 19 alle 9:30. Diretta su Sky 12:30 Serie A Milan, Maignan può partire: per il portiere possono aprirsi le porte della Premier League 12:26 Calcio esteroUfficiale Van Persie comincia la sua carriera da allenatore: l'Heerenveen gli affida la panchina 12:20 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Non dobbiamo pensare che con la vittoria di Lecce siamo salvi" 12:19 Serie B Catanzaro, Situm si ferma in allenamento. Fissati in queste ore gli accertamenti medici 12:15 Serie A Bremer, grande gara all'Olimpico sotto gli occhi dello United. Calafiori per sostituirlo 12:11 Calcio estero Liverpool, Klopp saluta Thiago Alcantara: "Un artista del calcio, peccato per gli infortuni" 12:08 Serie A Genoa, Gudmunsson sempre più pezzo pregiato. Si muove anche il Bayern Monaco 12:08 Serie A Bologna, seduta in vista della Juventus: lavoro differenziato per Zirkzee 12:04 Serie C Addio Fogliazza. La Pergolettese: "La tua voce risuonerà a lungo. Guidaci dall'alto" 12:02 Le Statistiche Nel nuovo millennio Bologna s’è tinta di bianconero