Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Poli domina a centrocampo, Destro torna al gol

di Marco Frattino
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Risultato finale, Bologna-Genoa 1-1: 17' Destro (B), 33' Lerager (G)

Skorupski 6 - Risponde presente due volte su Sanabria verso il 30', poi capitola sul colpo di testa ravvicinato di Lerager. Attento anche nel corso della ripresa.

Mbaye 6 - Deve fare i conti con Kouamè e non è mai facile, resta però in partita senza commettere errori.

Danilo 6 - Tiene a galla la difesa, sfiorando la rete nel finale di gara.

Gonzalez 5 - Si fa rubare il tempo da Lerager nell'occasione del pari genoano. Passo indietro rispetto alla prestazione offerta sette giorni fa a San Siro.

Mattiello 6 - Attento quando deve difendere, poco propositivo rispetto altre occasioni. Usa le maniere forti quando necessario per spegnere l'azione avversaria.

Poli 7 - Tanta quantità, ma non solo. Come dimostra l'assist per Destro con un preciso lancio nell'area avversaria, prova a ripetersi lanciando a rete Edera nel corso della ripresa. (Dal 76' Dzemaili 6 - Porta forze fresche negli ultimi minuti).

Pulgar 6 - In genere detta i tempi del centrocampo, oggi non riesce nel suo compito ma 'rischia' il gol dei tre punti su punizione al 94'.

Soriano 5,5 - Ha l'occasione di siglare il 2-0 senza riuscirci, gioca senza infamia e senza lode pur supportando la manovra della sua squadra.

Palacio 6,5 - Corre in lungo e in largo. Rimedia un'ammonizione che gli nega la presenza nel prossimo weekend contro la Roma, rischia anche l'espulsione per un ingenuo fallo su Lerager.

Destro 7 - Inizialmente è out il Ropero, eroe di San Siro, ma nessun problema. Perché l'ex genoano torna al gol: non segnava dal 24 febbraio 2018 proprio contro il grifone al Dall'Ara. Un anno dopo, l'ex Roma vuole ripartire da qui. Lascia il campo tra gli applausi dei tifosi. (Dal 59' Santander 6 - Non è al top, ma la determinazione non gli manca).

Edera 6 - Una spina nel fianco del Genoa, come rifinitore e anche come potenziale marcatore. A inizio ripresa chiama Radu al grande intervento, anche se deve imparare a essere più concreto. (Dal 70' Sansone 6 - Regala brio all'attacco bolognese nel finale di match).

Altre notizie
Mercoledì 22 Maggio 2024
07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino lapidario: "Tempo scaduto per Zhang, l'Inter passa al fondo americano" 07:38 Rassegna stampa Atalanta è la notte dei sogni. Il Corriere di Bergamo: "Ci meritiamo questa coppa" 07:36 Serie A Nassi: "Ho sentito cose inaudite su Allegri..." 07:33 Rassegna stampa Verso le Olimpiadi, Il Secolo XIX: "Milano-Cortina, tre indagati per corruzione" 07:30 Serie A Nel calcio c’è solo una cosa che comanda. Kjaer dà un consiglio ai dirigenti del Milan
07:28 Rassegna stampa La Stampa apre: "Juve, scatta l'operazione Motta: nel mirino Calafiori e Zirkzee" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino e gli occhi puntati del Napoli: "La lunga notte di GaspEuropa" 07:21 Altre Notizie Morte di Karl-Heinz Schnellinger: il ricordo di amici e tifosi 07:20 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Oaktree valorizzerà l'Inter. Lautaro merita le cifre del rinnovo" 07:18 Rassegna stampa L'apertura del CorSera sulla scelta di Ranieri: "Addio al Cagliari (e forse al calcio)" 07:15 Serie A Da Lukaku a Renato Sanches. La Roma si prepara a rivoluzionare la rosa in uscita 07:13 Rassegna stampa Rinnovo con la Juventus deciso. Tuttosport intitola: "Yildiz, 10 e firma" 07:08 Rassegna stampa Zhang si defila, Il Corriere dello Sport in prima pagina: "L'Inter a Marotta" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport oggi sull' Atalanta: "La Dea di tutti" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 22 maggio 07:00 Serie A L'Inter è americana, quasi. L'era Zhang: soldi, trofei e saldo zero. In giornata comunicato Oaktree 06:45 Serie A Torino, è l'ultima settimana di Juric: tra Francia e serie A, ecco dove può andare 06:30 Serie A Napoli, ieri il primo giorno di Manna a Castel Volturno: si corre verso la rifondazione 06:25 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 06:15 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Inter-Oaktree, Marotta è sereno. Verona, capolavoro di Baroni" 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Bayer Leverkusen: Pasalic favorito su Lookman 06:01 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Strano che Svilar non giocasse prima. Palladino merita Firenze" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Mateo Apolonio: il 2010 che ha riscritto tutti i record 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, è il grande giorno dell'Atalanta. Dove vedere la finale di Europa League 05:00 Nato Oggi... Joshua Zirkzee, l'uomo mercato da oltre 50 milioni di euro. Che piace al Milan (e ad altri) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 22 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 maggio 00:56 I fatti del giorno Il maestro Gasp insegue il primo trofeo, il predestinato Xabi il treble: Scamacca e Wirtz dal 1' 00:53 I fatti del giorno Finisce l'era Zhang all'Inter. Manca solo il comunicato, ma il club è già nelle mani di Oaktree 00:49 I fatti del giorno L'addio alla Juve, l'arrivo a Castel Volturno. Manna e il Napoli da ricostruire