Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Bani, gol e rosso. Orsolini non al meglio

di Michele Pavese
Foto
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Skorupski 7,5 - Nel momento più difficile sale in cattedra con almeno 4 parate determinanti. Non può nulla solo sul bel colpo di testa di Borini. Se il Bologna guadagna 1 punto, gran merito è suo.

Tomiyasu 5,5 - Nel primo tempo è vivace e intraprendente, poi si abbassa nella ripresa, dopo il rosso a Bani, e si fa saltare più volte da Lazovic.

Danilo 6,5 - Bravo a tenere a galla la sua squadra con un paio di chiusure determinanti (su tutte quella sul colpo di testa di Di Carmine).

Bani 6,5 - Sblocca il match da vero rapinatore d'area, è sempre preciso nelle chiusure. Si fa espellere al 67' per un intervento duro su Zaccagni. Una decisione che fa molto discutere.

Mbaye 5,5 - Schierato come terzino sinistro, non sfigura ma si lascia anticipare con troppa facilità da Borini. Era in anticipo, distrazione fatale.

Schouten 6 - Prestazione positiva per il centrocampista olandese, che fa un grande lavoro in fase di pressing e contenimento. Lascia il posto a Poli dopo il rosso comminato a Bani. (Dal 69' Poli 5,5 - Troppa foga, si fa ammonire subito e deve limitare la sua carica agonistica).

Dominguez 6 - Schierato subito dal primo minuto, il giovane argentino dimostra subito buona intesa con i compagni. (Dal 69' Paz 6 - Regge bene all'urgo del Verona, spazza l'area quando può).

Orsolini 5,5 - Pochi spunti, si accende troppo raramente. Meglio nel primo tempo, poi forse si fa sentire il problema alla spalla accusato in settimana.

Soriano 6 - Quando cambia passo sono dolori. Silvestri gli dice no nel primo tempo, nel secondo è sempre puntuale nel cercare di ribaltare il fronte.

Sansone 5,5 - Qualche spunto interessante, su tutti lo slalom nel finale di primo tempo, ma anche diversi errori e palle perse. Non riesce a lasciare il segno, esce dopo aver subito un colpo. (Dal 63' Barrow 5,5 - Entra nel momento più difficile e non riesce a far salire la squadra e a far rifiatare).

Santander 6 - Lotta contro tutta la difesa avversaria, apre spazi e fa sponde. Non riesce però mai a concludere verso la porta di Silvestri.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo"
06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia"