Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Arnautovic predica nel deserto, Barrow lo lascia solo

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

BOLOGNA-JUVENTUS 0-2
(6' Morata, 69' Cuadrado)

Skorupski 6 - Freddato prima ancora di potersi riscaldare, può poco anche sul bis: nel finale evita almeno il 3-0.

Soumaoro 6 - C'è qualcosa da sistemare nella sintonia col Pitbull. Ma nel complesso non regala particolari sfumature e tiene a bada Kean.

Medel 5,5 - Non guida bene la linea sul subitaneo vantaggio bianconero ed è un peccato che pesa.

Theate 6,5 - La sensazione è che rimarrà da queste parti per poco: a volte dà l'impressione di fidarsi persino troppo dei propri mezzi, fisici e tecnici. Però che mezzi.

De Silvestri 5,5 - La fisicità di Pellegrini è un ostacolo, regge. Si fa vedere per assistere la manovra, senza spingere più di tanto. Resta negli spogliatoi all'intervallo. (Dal 46' Skov Olsen 6 - Entra per offrire più spinta, sua la propulsione nel momento migliore del Bologna).

Dominguez 6 - A conti fatti, il giocatore che va più vicino al gol. Corre e fa correre il pallone: si fa apprezzare, in sostanza.

Svanberg 6,5 - Gara numero cento in Serie A, rischia di impreziosirla in rovesciata. Fosse entrata quella palla, chissà. Prestazione solida, non sfigura - anzi - a cospetto dei più titolati avversari. (Dal 79' Vignato s.v.).

Hickey 5,5 - Clientela difficile, tra Cuadrado e il miglior Bernardeschi. Sfortunata la deviazione sul raddoppio della Juve, meglio in fase di spinta. (Dall'85' Viola s.v.).

Soriano 5,5 - Tra le linee, senza pungere. Come il gambiano qui sotto, potrebbe essere spalla migliore per Arnautovic.(Dall'85' Santander s.v.).

Barrow 5 - S'impegna, ma non entra mai nel vivo. Tanti movimenti, forse addirittura troppi, senza incidere fino in fondo. (Dal 79' Sansone s.v.).

Arnautovic 6,5 - A mezzo servizio dal punto di vista fisico, tanto basta per tenere su i suoi e preocupare gli avversari. Col passare dei minuti cala da tutti i punti di vista, ma del resto predica davvero nel deserto.

Mihajlovic 5,5 - Bisogna alzare il livello, ha detto prima del fischio d'inizio. La sua creatura tiene la velocità di crociera di una squadra che sulla carta dovrebbe andare con un'altra marcia. Però perché lasciare Arnautovic tutto solo lì davanti? Gli manca coraggio per agevolare il momento migliore dei suoi.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
09:00 Serie AVideo Laurienté gela l'Inter campione d'Italia: il Sassuolo si impone per 1-0. Gli highlights 08:58 Rassegna stampa Solo un pareggio per il Brest, l'apertura de L'Equipe: "Podio fragile" 08:53 Calcio estero Le aperture portoghesi - Sporting a una spanna dal titolo. Porto, un Conceiçao col futuro certo 08:53 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 08:50 Altre Notizie Morto David Messina: il cordoglio di colleghi ed amici
08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real Madrid campione di Spagna, super Girona in Champions 08:45 Serie A Salernitana, tutti i motivi della B: gruppo disunito, mercato sbagliato e caso Dia 08:43 Serie A Le aperture inglesi - Il Bayern Monaco vuole ten Hag, tanto criticato al Manchester United 08:38 Rassegna stampa Calabro: "Juve, c'è un'altra rifondazione all’orizzonte. Servono idee, gioco e pazienza" 08:33 Rassegna stampa Milan, Fonseca e Conceiçao i grandi favoriti per il dopo Pioli. Ma contatti anche con altri due 08:30 Serie A Lecce, contro il Cagliari il primo match-point salvezza 08:28 Rassegna stampa Jacobelli su Tonali: "Decisione dei giudici la migliore che il calciatore potesse desiderare" 08:23 Rassegna stampa Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agenti 08:18 Rassegna stampa Torino, per il post Juric in ascesa le quotazioni di Vanoli: la situazione 08:13 Rassegna stampa Stasera Roma-Juve, il Corriere di Torino: "Allegri e il dna della Juventus" 08:08 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Alle 12.30 la sfida Cagliari-Lecce. Ranieri si gioca la carta Luvumbo" 08:00 Serie A Lazio, addio sogni Champions: ora va difesa l’Europa 07:58 Rassegna stampa L'Arena in taglio alto di prima pagina: "Hellas, sfida per la salvezza" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo: "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica" 07:48 Rassegna stampa Genoa-Gilardino, c'è l'intesa. Il Secolo XIX titola: "Sì, avanti insieme" 07:43 Rassegna stampa Fiorentina in campo a 3 giorni dalla Conference, Corriere Fiorentino: "Senza tregua" 07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni" 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede"