Menù Notizie

Le pagelle del Bayer - Difesa disastrosa, Hradecky tiene in partita i suoi, Havertz a segno

di Andrea Piras
Risultato finale: Inter-Bayer Leverkusen 2-1
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Hradecky 7 - Se il Bayer non chiude il primo tempo sotto di quattro reti è solo per merito suo con due parate spettacolari su Barella e Lukaku. Nulla può sui gol nerazzurri. Nella ripresa salva tutto su Sanchez e Moses.

L. Bender 5,5 - Timido sulla corsia di destra, Young lo costringe a stare di più nella sua metà campo. Non è una delle sue migliori serate (Dall’86’ Bellarabi sv).

Tah 5 - Bosz lo schiera dal primo minuto a causa del forfait di Sven Bender. Quando l’Inter accelera viene spesso saltato lasciando delle voragini in difesa.

Tapsoba 4,5 - Prova a francobollarsi a Lukaku ma la potenza dell’attaccante belga lo travolge completamente con in occasione del raddoppio nerazzurro.

Sinkgraven 4,5 - In palese difficoltà dal primo minuto di gara, viene sempre saltato dall’avversario di turno e graziato dal VAR per un tocco però di spalla che risulta evidente (Dal 68’ Wendell 5,5 - Spinge di più rispetto al suo predecessore, qualche amnesia nella fase difensiva).

Palacios 5 - Non è quasi mai nel vivo del gioco, merito del pressing forsennato della formazione di Antonio Conte che non gli permette di ragionare (Dal 58’ Bailey 6 - Spinge molto sulla corsia facendo vedere le sue doti palla al piede).

Baumgartlinger 5,5 - Meglio rispetto al suo compagno di reparto, si fa notare per alcune buone aperture specie su Diaby ma comunque non è abbastanza per raggiungere la sufficienza (Dal 69’ Amiri 6 - Partecipa al forcing finale del Bayer).

Havertz 6,5 - Alla prima vera disattenzione non lascia scampo alla difesa nerazzurra dando la zampata vincente per il gol che accorcia le distanze.

Demirbay 5 - Viene chiuso dalla retroguardia nerazzurra lasciandogli poco spazio per colpire. Impreciso anche sui calci da fermo.

Diaby 6,5 - E’ uno dei migliori della sua squadra, accelera spesso sulla corsia di sinistra facendo valere la sua velocità. Poco seguito dai compagni.

Volland 5,5 - Si nota per lo scambio che porta al gol Havertz, per il resto poco nel vivo dell’azione. Non riesce a tenere i palloni come vorrebbe Bosz (Dall’86’ Alario sv)

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
20:34 Serie BTMW Apolloni: "Parma in A meritatamente. Giusto ripartire da Pecchia, bravi anche i tifosi" 20:30 Serie A Bruges, Vanaken: "Sono le partite più belle. Non dobbiamo sottovalutare la Fiorentina" 20:26 Calcio estero Iago Aspas mette in guardia i calciatori dagli investimenti: "È facile perdere soldi" 20:23 Serie A Parma, Pecchia: "Le vittorie sono tutte belle. Grazie al Catanzaro, forse ci doveva qualcosa" 20:19 Serie B Parma, Chichizola: "Ci meritavamo la Serie A da tanto. Ci siamo fidati di Pecchia"
20:15 Serie B Lecco-Sampdoria 0-1, le pagelle: De Luca decisivo nel finale. Lepore espulso grazie al Var 20:15 Serie A Bruges, Hayen prima della Fiorentina: "Voglio vincerle tutte. In porta? Vedrete domani" 20:12 Serie B Serie B, la classifica completa: Parma promosso, la Reggiana è salva. Bene lo Spezia 20:08 Serie A Bayer Leverkusen, Schick: "Bellissimo tornare a Roma. De Rossi era un vero leader" 20:04 Serie B Feralpisalò-Brescia 2-2, le pagelle: Felici spinge sulla fascia, Bisoli capitano indomito 20:03 Serie B Reggiana-Modena 1-0, le pagelle: Gondo regala la salvezza, Bianco sontuoso. Abiuso si sgonfia 20:00 Serie A Borussia Dortmund-PSG, le formazioni ufficiali: dentro Sancho nei tedeschi, Mbappé ok 20:00 Serie B Bari-Parma 1-1, le pagelle: eurogol di Di Cesare, per Bonny rete da serie A 19:57 Serie B Pecchia, altra perla. Con il Parma la terza promozione in Serie A della carriera 19:53 Serie A Xabi Alonso pre Roma: "L'anno scorso ci è mancato tanto così. De Rossi? Idea molto chiara" 19:49 Serie B Il Parma ritorna in A tre stagioni dopo. Basta il pareggio contro il Bari 19:45 Serie A Thorsby: "Alla Samp tre anni belli e intensi. Ma il Genoa è una scelta che rifarei" 19:42 Calcio estero King Cup, le formazioni ufficiali di Al Nassr-Al Khaleej: c'è CR7. Titolari altri 5 big 19:38 Serie A Xabi Alonso: "Roma di grande livello. Mi identifico nel percorso di De Rossi" 19:34 Serie B Bari, Di Cesare nella storia della Serie B: è il marcatore più anziano di sempre 19:30 Serie A Pasalic: "Con l'OM una delle gare più importanti con l'Atalanta. Non penso al record di gol" 19:26 Calcio estero Camerun, Ekitike dice no al nuovo ct Brys: in futuro vuole giocare per la Francia 19:23 Serie A Zanetti esalta Inzaghi: "Si è subito innamorato della famiglia Inter" 19:19 Serie C Taranto, questione Iacovone. Ferrarese: "Il club deve continuare a giocare nel suo stadio" 19:16 Serie B Spezia, D'Angelo: "Fisiologico che qualcuno che vuol andare via non sia stato sempre attento" 19:15 Serie A Deschamps allontana Giroud dal Milan: "Fatto scelta di vita. Andare a LA non farà perdere punti" 19:12 Calcio estero Bayern, il ds Eberl: "Non abbiamo ricevuto alcuna proposta per Alphonso Davies" 19:08 Serie A Roma, De Rossi: "Llorente a destra può starci... Difesa a tre mi intriga, vediamo" 19:04 Calcio femminile Fiorentina femminile in Champions, Commisso: "Stagione sopra le righe, l'Europa ci aspetta" 19:01 Serie B Palermo, Mignani: "Faremo di tutto per tornare alla vittoria, lotteremo per i nostri obiettivi"