Menù Notizie

Lazio, Tare: "Non ci dobbiamo arrendere, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Prima del match contro la Juventus, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Adesso non è il momento di ragionare con i se e con i ma. Tutto quello che è stato detto nei giorni passati non sono giustificazioni ma dati di fatto. Noi abbiamo aspettato questa partita con entusiasmo e questo entusiasmo dobbiamo portarlo in campo. A Udine si è visto lo spirito e lo spirito deve essere il punto di partenza. E noi dobbiamo cercare di vincere stasera".

Vi siete dati una spiegazione?
"Sono stati infortuni veri. Le prime settimane dopo il lockdown erano impressionanti ma dal momento che abbiamo ripreso ad allenarsi in gruppo stranamente sono successe cose che non ci aspettavamo. Questa cosa però non deve essere una libi per nessuno perchè la squadra c'è e dobbiamo raggiungere il risultato migliore di questo campionato perchè nessuno si deve scordare la squadra che è stata in questa stagione".

Lo scudetto?
"Ovviamente non ci dobbiamo arrendere perchè non c'è nessun motivo. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto e stasera dobbiamo rifarlo. Niente è impossibile nella vita".

Borja Mayoral?
"E' un giocatore che ha fatto una carriera importante però in questo momento l'unica cosa certa è che la Lazio per la prossima stagione è alla ricerca di uno, due attaccanti. Uno sicuro".

Farete una cessione importante?
"A chi arriverà una proposta ci sedevamo e vedremo il da farci. Se le due parti sono contente perché no? Ma in questo momento non sono arrivate proposte".

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
17:12 Calcio estero Barcellona dal rischio divorzio al nuovo accordo: in arrivo rinnovo decennale con Nike 17:08 Serie A Andrea Sottil a RFV: "Oggi vedrò la Fiorentina con Riccardo, possono arrivare in finale" 17:04 Serie DTMW Trastevere, vicina la firma del nuovo direttore sportivo: tutto su Solaroli dell'Avezzano 17:00 Serie A Inter, Ausilio: "Gudmundsson piace a noi e non solo. Ma in attacco siamo a porto così" 16:56 Calcio estero Nuovo stipendio e maxi clausola: ecco la proposta dello Sporting per trattenere Gyokeres
16:53 Altre NotizieTMW Radio Anellucci: "Lazio, contento finora del lavoro fatto da Tudor" 16:49 Serie B Lecco, i tifosi contestano: "In settimana a festeggiare, vi dimenticate la maglia da onorare" 16:45 Serie ATMW Atalanta, rifinitura pre OM: tutti presenti tranne Kolasinac, Toloi, Holm e Palomino 16:42 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: un turno al tecnico del Gubbio. Fermato anche Loliva del Taranto 16:38 Altre NotizieTMW Radio Bezzi: "Pioli giusto per Napoli. Lazio, Tudor in confusione" 16:34 Serie B Spezia, la Curva Ferrovia carica l'ambiente: "Facciamo quadrato per mantenere la B" 16:30 Serie A Xabi Alonso: "Dybala sarebbe assenza pesante... Ma Baldanzi è un giovane forte" 16:26 Calcio estero Barça due date per il ritorno al Camp Nou: il 15/12 per LaLiga e a gennaio in Champions 16:23 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, rischia Dybala. Juve, Giuntoli sarà valutato da ora" 16:19 Serie B Parma, Delprato: "La A chiude un percorso iniziato 3 anni fa. Capitano? Ho da imparare" 16:15 Serie A Milan su Sesko, dalla Germania: clausola fra 50 e 75 milioni, ci sono anche 3 di Premier 16:12 Calcio estero Bayern Monaco pronto ad investire 30mln per strappare Messinho al Palmeiras 16:11 Calcio femminileUfficiale Primo colpo della Roma per la prossima stagione: è Verena Hanshaw dell'Eintracht 16:08 Serie A Bayer, Tapsoba: "Con la Roma durissima nonostante il 2-0. Ma vogliamo il nostro sogno" 16:04 Serie CTMW Da un amaranto all'altro: nel futuro di Giovannini ci sarebbe il Livorno in Serie D 16:00 Serie A Torino, lettera della squadra ai tifosi: "Chiediamo umilmente scusa per i fatti di Superga" 15:58 Altre NotizieTMW Radio Biscardi: "Juve, non più sicuro che arrivi Motta. Occhio al PSG" 15:56 Serie B Ternana, sale l'attesa per la sfida alla Feralpisalò: ci sarà il maxischermo a Liberati 15:53 Serie A 777 Partners, cosa succede con lo Standard? Stipendi non pagati, a Liegi c'è agitazione 15:49 Serie CUfficiale Arezzo, dopo due anni finisce il rapporto con Giovannini: decisione consensuale 15:45 Serie A Cucchi a RBN: "Critiche alla Juve esagerate. Può centrare Coppa Italia e qualificazione Champions" 15:42 Calcio estero Lizarazu: "Altro che 'on va gagner'. Luis Enrique è stato arrogante, ha sottovalutato il BVB" 15:38 Serie A Rivoluzione estiva per il Napoli, ecco gli 8 calciatori che sicuramente andranno via 15:38 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Juve: Curva Sud deserta in casa" 15:36 Serie ATMW Bologna, incontro per Brassier del Brest. Costa tra i 10 e i 12 milioni di euro