Menù Notizie

Lazio, Pereira parla chiaro: "Voglio giocare regolarmente. In Belgio? Perché no"

di Michele Pavese
Foto Articolo

Nel corso di un'intervista rilasciata a Eleven Sports, Andreas Pereira ha fatto il punto sul suo futuro, che potrebbe essere lontano da Roma nonostante la Lazio abbia il diritto di riscatto del suo cartellino dal Manchester United "Non chiudo la porta a nessuno, la cosa principale nella prossima stagione sarà quella di avere spazio in modo costante. Voglio giocare regolarmente. Se Kompany mi dovesse chiamare o se dovesse farlo un club come il Bruges, perché no? Tutto dipenderà dal progetto che hanno in mente".

Pereira ha parlato anche di una possibile convocazione nella nazionale belga: "Non è una scelta facile, ho avuto contatti anche con il Brasile. Ma ho parlato con Roberto Martienz e mi ha detto che le porte della nazionale sono aperte, penso mi tenga in considerazione".

Altre notizie
Sabato 19 Giugno 2021
09:09 Calcio estero VIDEO - Copa America, all'Argentina basta un gol con l'Uruguay: 1-0, gol e highlights della gara 09:08 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Commisso nel limbo, tre ipotesi per la panchina viola" 09:06 Calcio estero VIDEO - Copa America, il Cile batte di misura la Boliva: 1-0, gol e highlights della gara 09:03 Rassegna stampa Roma, Mourinho in ansia. Il Messaggero: "Rosa extralarge con troppe spine" 09:02 Calcio estero UFFICIALE: Tramezzani riparte dall'Arabia Saudita. È il nuovo tecnico dell'Al-Faysaly
09:00 Serie A Cagliari, il caso Godin rischia di paralizzare il mercato in entrata 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Parola ai 9: Luis Enrique difende e dà fiducia Morata. Pronto Moreno 08:55 Altre Notizie Ciro Venerato: "Base d'asta a 45 milioni per Locatelli" 08:55 Euro 2020 Le probabili formazioni di Spagna-Polonia - Luis Enrique conferma Morata, polacchi senza Krychowiak 08:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Blue wall, la Scozia frena l'Inghilterra. Italia, occhio a Rambo Ramsey 08:48 Rassegna stampa Il Mattino: "Di Lorenzo scatta, è lui ormai il terzino titolare. Insigne riposa con il Galles 08:45 La Giovane Italia Lecce, l'atteso ritorno tra le grandi della Primavera 08:43 Rassegna stampa "Omofobo e sessista". Corriere dello Sport: "Il tifo Spurs stoppa Gattuso" 08:38 Rassegna stampa Finalmente Verratti. Gazzetta dello Sport: "Il centrocampista pronto a riprendersi il posto" 08:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Portogallo-Germania - Joao Felix favorito su Diogo Jota dal 1' 08:33 Rassegna stampa Milan, Ibra sotto i ferri. Corriere della Sera: "L'obiettivo è giocare la prima di serie A" 08:30 Serie A Lazio, ecco Kostic in prestito: Francoforte a Roma, operazione in chiusura 08:28 Rassegna stampa Azzurri, nuovo tridente. Corriere dello Sport: "Chiesa-Belotti in attacco, Bernardeschi spera" 08:25 Altre Notizie Stefano Tacconi: "Mi ha voluto Boniperti alla Juve" 08:25 Euro 2020 Le probabili formazioni di Ungheria-Francia: magiari a caccia dell'impresa dell'anno 08:23 Rassegna stampa Pressing UEFA sull'Inghilterra. Tuttosport: "Chieste regole meno stringenti per i 2.500 vip" 08:22 Altre Notizie Cammarata a Tuttocagliari: "Fossi in Cragno ci penserei prima di andarmene" 08:20 Calcio femminile TMW RADIO - Pres. Florentia San Gimignano: "In Ferrero ho visto un presidente di cuore" 08:19 Altre Notizie Libri: le leggende Lazio raccontate da Patrizia De Rossi 08:18 Rassegna stampa Nessun calcolo, mini rivoluzione. La Stampa: "Con il Galles spazio a Chiesa e Belotti" 08:15 Serie A Trigoria, ritiro e amichevoli: prende forma la pre Season della Roma 08:14 Altre Notizie Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte" 08:13 Rassegna stampa Klinsmann al Corriere della Sera: "L'Italia può andare lontano, ma la Francia è eccezionale" 08:10 Serie A TMW RADIO - Longhi: "Italia, ora chance per Verratti. Il Galles non è da sottovalutare" 08:08 Rassegna stampa Anche Wembley si inginocchia. Il Messaggero: "Inglesi e scozzesi uniti contro il razzismo"