Menù Notizie

Lazio, Pedro: "Voglio divertirmi questa stagione poi vediamo. Livello ottimo dei nuovi"

TMW
di Simone Bernabei
Fonte: da Roma, Lorenzo Beccarisi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Anche Pedro è stato uno dei grandi protagonisti della sfida vinta 4-1 dalla Lazio contro il Nizza. L'attaccante spagnolo ha così parlato in zona mista dopo la partita: "Non è stato semplice come è sembrato, ma siamo in un bel momento di forma e abbiamo fatto una bella prestazione. Siamo contenti".

Il gol dopo tanto tempo?
"Sono contento dell'aver aiutato la squadra segnando, era tanto che non succedeva. Volevo segnare anche per me stesso, per prendere fiducia e che posso stare qua".

Il gioco di Baroni?
"Mi piace, teniamo la palla e giochiamo fra le linee, mi sto trovando bene. Anche senza palla siamo aggressivi e dobbiamo continuare così".

Qual è la forza di questa Lazio?
"E' forte, ma è presto e dobbiamo solo continuare così. Domenica ci sarà un'altra partita molto importante e vogliamo fare una grande prestazione".

Il suo futuro al termine della stagione?
"Non lo so, difficile dire qualcosa adesso. Voglio stare qua fino alla fine e al termine della stagione vediamo cosa succederà. Io per ora sto bene, voglio godermi questo anno e vediamo cosa succede".

L'entusiasmo vi sta contagiando?
"Dobbiamo pensare di arrivare alla partita più concentrati possibile. Domenica sarà difficile, l'Empoli sta giocando bene e facendo risultati. Sono una squadra in salute, sarà difficile ma vogliamo scalare la classifica".

E' la Lazio più forte in cui ha giocato?
"Non lo so, stiamo lavorando bene. Sono andati via giocatori forti ma quelli giovani che sono arrivati stanno aiutando la squadra e hanno un livello ottimo".

L'Europa League è un obiettivo della Lazio?
"Sì, deve sempre essere un obiettivo essere in Europa e fare bene in queste competizioni. La Lazio ha la qualità per arrivare anche in Champions, ma ora deve giocare al massimo l'Europa League".

La crescita di Castellanos?
"Dipende tutto dalla fiducia. Giochi sempre, hai responsabilità. Anche Dia è un giocatore interessante, parte più dietro ma ha grandi qualità e il Taty sfrutta questa qualità della squadra. E' un giocatore molto importante che può crescere ancora tanto, ma sta facendo bene e deve proseguire così".

Altre notizie
Venerdì 4 Ottobre 2024
00:38 I fatti del giorno La Fiorentina inizia bene il girone di Conference. Adli migliore in campo, 2-0 ai New Saints 00:33 I fatti del giorno Salary cap, tecnologia e non solo. Matteo Marani a 360° negli studi di TMW Radio 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Cade la Roma, bene la Fiorentina. Tutto su Europa e Conference League 00:26 Calcio estero Il conflitto in Medio Oriente spaventa l'Al Nassr: CR7 e soci non vogliono giocare in Iran 00:23 Serie A Cauet: "Napoli una furia, Inter ancora favorita. Inzaghi ha l'organico migliore"
00:19 Serie A Cagliari, Viola su Nicola: "Ho conosciuto una persona in gamba e un grande allenatore" 00:15 Serie A Lazio, Castellanos doppietta per il compleanno: "E oggi festeggia anche il mio cane" 00:11 Calcio estero Aston Villa, Martinez decisivo in Champions come nella finale Mondiale: "Quella parata..." 00:08 Serie A Messaggio di Vlahovic per Bremer: "Siamo con te, ti aspettiamo. Buona guarigione" 00:04 Serie B Pisa, Canestrelli: "Inzaghi ci trasmette passione. Non tollera i cartellini gialli" 00:01 Serie A Juric: "Soulè equivoco totale. Un anno in Serie A col Frosinone, qui aspettative enormi" 00:00 Accadde Oggi... 4 ottobre 2012, l'Udinese espugna Anfield. Con Di Natale, Benatia e Pasquale 00:00 Editoriale Thiago Motta ha già cambiato la mentalità della Juve, ma il ko di Bremer è un macigno. Conte dice di non essere fesso? Il pensiero è lo scudetto. Inter: il mercato delle "seconde linee" convince 00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli
Giovedì 3 Ottobre 2024
23:59 Serie A Pepe Reina dirigente del Napoli in futuro? Il padre Miguel: "Solo Dio lo sa" 23:56 Calcio estero Lampard: "Sarei un pazzo a dire che non mi piacerebbe diventare il CT dell'Inghilterra" 23:54 Calcio estero Saudi Pro League, i risultati: Benzema-Aouar, Al Ittihad in vetta. L'Al Ettifaq cade in casa 23:52 Serie A Branca: "Inter, il Triplete non è irripetibile. Motta? Si capiva che avrebbe allenato" 23:49 Serie C Novara, Pietro Lo Monaco: "Boveri merita questa opportunità, non è qui per il cognome" 23:47 Serie A New Saints, Harrison: "La Fiorentina ha inserito tre top player e la partita è cambiata" 23:45 Serie A Fassone: "Napoli, Conte non ha bisogno di anni per imporsi. Se non vince, ci va molto vicino" 23:43 Calcio estero Brasile, scelto il sostituto di Bremer: Dorival Junior convoca Beraldo per Cile e Perù 23:40 Altre Notizie Fiorentina-The New Saints 2-0: il tabellino della gara 23:38 Serie A Bergomi sulla Roma: "Tanti cross per nessuno. Stasera fase offensiva deficitaria" 23:36 Altre Notizie Elfsborg-Roma 1-0: il tabellino della gara 23:35 Serie A Fiorentina, Palladino: "Troppa foga nel primo tempo. Credo tanto in Richardson" 23:34 Serie C Lucchese, l'ad Lo Faso: "Appoggio pieno a Marani. Con lui più visibilità" 23:30 Serie A Lazio, Zaccagni: "Castellanos voleva fare tripletta col rigore. Ma fra noi è tutto a posto" 23:26 Calcio estero Polonia, Probierz ne convoca 27 per la Nations League: 7 giocano in Italia 23:25 Serie A Ranking UEFA stagionale, Italia solo 6ª: al 1° posto c'è il Portogallo, Repubblica Ceca 2ª