Menù Notizie

Lazio, Milinkovic fa 200 in A. E nel prossimo mercato tornerà protagonista

di Riccardo Caponetti
Fonte: Dall'inviato allo Stadio Olimpico, Roma
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sembrava dovesse andare via in ogni sessione di calciomercato, Milinkovic. E invece è sempre rimasto con la Lazio e ieri contro il Sassuolo ha toccato la presenza numero 200 in Serie A. Non era al meglio, aveva un polpaccio dolorante, e la sua prestazione ne ha risentito. Martedì a Lecce era subentrato, risultando essere uno dei migliori, ieri invece non è riuscito a incidere. Così come molti altri suoi compagni, in evidente carenza di energie.

Sembrava dovesse andare via in ogni sessione di calciomercato, Milinkovic, che rimane un nome caldo anche per quando si riapriranno le trattative dopo questa strana estate. Per adesso, bocca cucita: a Formello nessuno vuole aprire il discorso. Quando finirà il campionato, tornerà ad essere d'attualità anche se la situazione è più 'facile' di quanto sembri. Milinkovic sta bene alla Lazio, il prossimo anno giocherà la Champions e potrebbe subire il quarto ritocco di ingaggio. Dunque - se non arriveranno offerte sostanziose - non forzerà la mano per ottenere a tutti i costi una cessione. Discorso diverso se qualcuno busserà alla porta di Lotito con una proposta che lo soddisfi. Quantificare a livello economico è difficile, sarà un mercato troppo diverso che rifletterà le difficoltà finanziare dell’intero mondo causate dal Coronavirus. La certezza è che sarà sicuramente un’altra sessione in cui il gigante serbo sarà protagonista, ma tanto ormai i tifosi biancocelesti sono abituati. Aspettano solo di capire se il finale sarà diverso, oppure il copione non cambierà.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
00:49 I fatti del giorno Kamada non basta, la Lazio si ferma a 3 minuti dal colpaccio. Tudor: "Non è occasione persa" 00:45 I fatti del giorno Marotta rassicura, Lautaro fissa la deadline rinnovo: Inter, pari tra festa e Oaktree 00:42 I fatti del giorno Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" 00:39 I fatti del giorno Udinese ed Empoli rimandano ancora il futuro. Ma il gol annullato non va giù a Nicola 00:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato"
00:33 I fatti del giorno Il Sassuolo chiude una stagione disastrosa: altro ko e retrocessione in Serie B 10 anni dopo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lukaku lancia la Roma che ora vede la Champions, festa Scudetto per l'Inter 00:26 Calcio esteroUfficiale Barreiro e non solo: il Mainz annuncia 3 addii. Il lussemburghese andrà al Benfica? 00:23 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Poteva giocare 30 minuti. Ha fame, si è allenato sempre quando ha potuto" 00:19 Calcio esteroUfficiale Lo Stoccarda pensa già alla prossima stagione: riscattato Leweling dall'Union 00:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Diamo continuità al lavoro che dura da un anno e mezzo" 00:12 Calcio esteroUfficiale Spartak Mosca, Moses e Dzhikiya non rinnovano: l'ex Inter ora cerca squadra 00:08 Serie A Inter, Frattesi esulta assieme a sua nonna e promette: "Questo è solo l'inizio" 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu: "Io sono credente, lo Scudetto contro il Milan è stato un regalo di Dio" 00:04 Calcio estero Ultima amara per De Zerbi: "Giornata difficile e speciale. Chiudo una grande esperienza" 00:00 A tu per tu …con Alberto Pomini 00:00 Accadde Oggi... 20 maggio 1990, il giovane Ranieri compie un'impresa e riporta il Cagliari in Serie A 00:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood
Domenica 19 Maggio 2024
23:59 Serie A Mentana: "Mai nessuna Inter ha giocato così bene, nemmeno quella di Conte" 23:58 Serie AVideo Gli highlights di Inter-Lazio 1-1: Dumfries risponde a Kamada, festa scudetto a San Siro 23:56 Calcio estero Arteta mastica amaro: "Una stagione da record, ma se non arrivano i trofei..." 23:53 Serie A Inter, Inzaghi: "I tifosi meritavano una serata del genere, felice di condividerla con loro" 23:49 Serie C Perugia eliminato dai playoff, il ds Giugliarelli: "La delusione porta le giuste riflessioni" 23:45 Serie A Inter, Darmian: "Il momento decisivo? Il periodo prima e dopo la Supercoppa" 23:42 Calcio estero Klopp saluta tutti: "Devo essere energia e scintilla, ora sono vuoto. Quando tornerò? Non lo so" 23:38 Serie A Genoa, Strootman: "Serata speciale, a Roma gli anni più belli. Devo decidere se smettere" 23:38 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ho dimostrato di essere all'altezza, ma non festeggio il sesto posto" 23:34 Serie C Quale sarà la Serie C del futuro? Già 50 i club pronti per la stagione 2024/2025 23:30 Serie A Roma-Genoa 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 23:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: niente stravolgimenti per Montero