Menù Notizie

Lazio, è vigilia di Europa League. Immobile non al top, a Mosca con Muriqi?

di Riccardo Caponetti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dal triste messaggio su Twitter alla possibile occasione di Mosca. Domani contro la Lokomotiv (ore 18,45), Vedat Muriqi può tornare titolare nell’attacco biancoceleste a distanza di un mese e mezzo dall’ultima volta (3-0 a Bologna, 3 ottobre).

Nonostante sia una gara decisiva per il passaggio del turno in Europa League, domani Immobile non dovrebbe giocare. Da lunedì (dopo il confortante responso degli esami) ha ricominciato ad allenarsi con intensità ma non è ancora al top della condizione. Dunque non verrà rischiato e partirà dalla panchina: l’obiettivo è averlo a disposizione dal 1’ domenica sera, quando Sarri tornerà nella sua Napoli. Una partita molto delicata, quella del ‘Maradona’, soprattutto dopo il passo falso di sabato scorso contro la Juventus. Ecco perché in Russia ci dovrebbe essere spazio dall’inizio per Muriqi, ampiamente bocciato da Sarri e pronto a una nuova avventura: con lui titolare Pedro - fermo per un fastidio alla schiena - potrà rifiatare in vista di domenica.

Difficile che una partita possa cambiare le sorti del kosovaro. Un destino già scritto, il suo. Quasi impossibile da cancellare, anche se nel calcio tutto può succedere. Di certo la società - con in primis il ds Tare - spera che Muriqi possa uscire dal letargo e incidere contro la Lokomotiv: perché fare risultato a Mosca consentirebbe alla Lazio di fare un bel balzo in avanti in ottica qualificazione e perché, se Muriqi dovesse fare bene, la sua appetibilità sul mercato potrebbe aumentare.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
07:15 Serie A Salernitana, la curva elenca le promesse non mantenute. Tchaouna già in uscita 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina sulla Juventus: "Rinnovo Chiesa, si tratta a oltranza" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con il mercato giallorosso: "Roma, voglia di Chiesa" 07:03 Rassegna stampa Milan, scelto il nuovo attaccante. La Gazzetta dello Sport apre: "È Sesko del Lipsia" 07:00 Serie A Cosa dicono (e cosa non dicono) Marotta, Ausilio e Inzaghi del mercato dell'Inter
07:00 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di martedì 7 maggio 2024 06:50 Serie ATMW Radio Valentini: "Scontro Figc-governo poco lusinghiero. Inaccettabile un'agenzia così" 06:45 Serie A Juve, Danilo out: Rugani o Djalò pronti a sostituire il capitano bianconero 06:20 Serie ATMW Radio Orlando: "Milan, Zirkzee sarebbe la ciliegina sulla torta accanto a Leao" 06:15 Serie A Udinese-Napoli 1-1, le pagelle: Air Osimhen non basta. Success in gol un anno dopo 06:07 Serie A Salernitana-Atalanta 1-2, le pagelle: Tchaouna difende l'onore. Che Scamacca... 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di PSG-Borussia Dortmund: Beraldo dietro, Fullkrug per il bis 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere PSG-Borussia Dortmund e le prime gare dei playoff di Serie C 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jeremy Menez, doti da fuoriclasse. Voglia di allenarsi meno, ma che perle in carriera 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi