Menù Notizie

Lazio, chi parte in Nazionale e chi rimane con Sarri. Da oggi abbonamenti Champions

di Riccardo Caponetti
Fonte: Dall’inviato a Roma
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Via Mancini, ecco Spalletti. E la rivoluzione azzurra di Coverciano si tinge di biancoceleste. Con 5 calciatori della Lazio, troppo spesso snobbati dall’ex ct italiano, convocati con la Nazionale. Provedel tra i pali, Casale-Romagnoli in difesa, Zaccagni e Immobile in attacco. Si affida a loro, Spalletti, per l’esordio sulla panchina azzurra. Sarri sarà contento, anche se ovviamente non avrebbe disprezzato l’idea di lavorare due settimane piene con tutta la squadra a disposizione.

Pazienza, ci è abituato. Anche perché il Comandante perderà anche Hysaj, Marusic, Vecino e Kamada, che per fortuna della Lazio non giocherà in Giappone ma in Europa: in Germania contro la nazionale tedesca e in Belgio contro la Turchia. Tra i partenti c’è anche la giovane ala Gonzalez, che andrà in Paraguay. Rimarranno invece con Sarri Rovella, Isaksen, Guendouzi e Castellanos, quattro acquisti che hanno bisogno di più tempo possibile per ambientarsi nella Lazio. Saranno due settimane chiave sopratutto per Rovella, l’unico a non aver ancora mai esordito. Il motivo? Perché a luglio ha avuto un problema fisico che gli ha fatto saltare un paio di settimane di lavoro e, di conseguenza, non ha ancora una condizione fisica sufficiente.

Intanto oggi la società dalle 12 metterà in vendita i mini abbonamenti per la Champions: l’esordio sarà con l’Atletico (18 settembre), poi le partite di ritorno contro Feyenoord il 7 novembre e Celtic il 28. Prezzi molto onesti, per la felicità dei tifosi: 120 euro per quattro gare in Curva, che diventano 105 per gli abbonati del campionato.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
10:56 Calcio estero M'illumino di Messi: l'argentino solleva il 46° trofeo in carriera, il secondo con l'Inter Miami 10:55 Le Statistiche Modena secondo e Catanzaro ultimo in una particolare classifica 10:53 Serie AVideo Rivedi Conceicao dopo il gol vittoria in Champions: "Voglio continuare a dare il meglio" 10:49 Serie C Leverbe: "In un solo mese ho visto quanto sia importante stare a Vicenza. Cercheremo la B" 10:45 Serie A Le pagelle di Thiago Motta - Gli succede di tutto, ma la sua Juve ha già un'anima d'acciaio
10:42 Calcio estero Endrick, esordio in Champions amaro: "Non sono contento della sconfitta, focus sul Villarreal" 10:38 Serie A Roma, evasione e plusvalenze. La Finanzia accusa, Chinè potrebbe dover valutare la situazione 10:34 Serie B Abbonamenti Serie B 2024-2025: la classifica finale. Domina incontrastata la Sampdoria 10:30 Serie A Le pagelle di Gasperini - La sua Atalanta domina lo Shakhtar. Parola d'ordine: coraggio 10:27 Calcio estero Troppe partite, Farioli indica la via: "Si chiama allenamento invisibile, al top in Qatar e al Nizza" 10:23 Serie AVideo Vlahovic e Conceicao firmano una rimonta show, Lipsia-Juventus 2-3: gol e highlights 10:19 Serie C Ascoli, tutto pronto per lo sbarco di Tesser in panchina: accordo fino a giugno 2026 10:15 Serie A Le pagelle di Di Gregorio - Come trasformare una serata normale in un autentico incubo 10:12 Calcio estero MLS, i risultati della notte: Messi trascina l'Inter Miami. Toronto a picco, Bernardeschi espulso 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 4 nomi da schierare per la 7^giornata 10:07 Serie A Juventus, paura per Bremer: si teme la lesione del crociato, attesa per gli accertamenti 10:04 Serie DTMW Abete tuona: "In Italia il mondo dilettantistico è sottodimensionato rispetto agli altri paesi" 10:00 Serie A Le pagelle di Vlahovic - Dusan si è sbloccato e a Lipsia si gode una notte da gigante europeo 09:56 Calcio estero Real Madrid, tonfo in Champions col Lille. Ancelotti: "Siamo tornati indietro, mi preoccupa questo" 09:53 Le Statistiche Gli anni di Beatles, Rolling Stones e… Mantova-Brescia in Serie A 09:53 Serie A Altobelli: "Taremi altruista e non egoista. Anche all'Inter potrà dire tranquillamente la sua" 09:49 Serie B Sampdoria, Manfredi a Bogliasco: massima concentrazione per la Juve Stabia 09:45 Serie AVideo Mac Allister e Salah piegano il Bologna ad Anfield, il Liverpool vince 2-0: gol e highlights 09:41 Altre Notizie MLS, Messi infinito: doppietta e trofeo di Supporters Shield vinto con l'Inter Miami 09:38 Serie A Zazzaroni dopo il ko del Bologna ad Anfield: "Non si può dare di più" 09:34 Serie B Padovano sulla sentenza del processo Bergamini: "Da lassù Donato ha allineato i pianeti" 09:30 Serie A Fiorentina, tempo di esperimenti per Palladino: le mosse allo studio per i New Saints 09:30 La Giovane Italia Salvatore Piccolo, tripletta da sogno nel derby per la promessa del Napoli 09:27 Calcio estero Bayern, interrotta l'assurda striscia di imbattibilità in Champions. Kompany: "Perse grandi chance" 09:23 Serie A Buona la quinta per Bellanova: con lo Shakhtar prima gioia Champions e primo gol nerazzurro