Menù Notizie

La voglia di Juve di Kostic che scalda i motori per la trasferta con la Sampdoria

di Simone Dinoi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Quella di ieri è stata una giornata di presentazioni e di nuovi acciacchi da gestire per la Juventus. Il protagonista della conferenza stampa post arrivo in quel di Torino è stato Filip Kostic che una settimana fa vedeva ufficializzato il proprio passaggio dall’Eintracht Francoforte alla Vecchia Signora; quello del problema muscolare invece è stato Leonardo Bonucci che vede fortemente in bilico la propria presenza in vista del match di lunedì a Marassi contro la Sampdoria.

Kostic, grande voglia di Juve.
Sono molto felice di essere qui. Non ho seguito tanto la trattativa personalmente dal primo contatto fino alla fine. Io sapevo che volevo venire qui e ho fatto di tutto affinché questo si verificasse”, è stato conciso ma chiaro Filip Kostic nella propria conferenza stampa di presentazione. Una trattativa lunga quella che poi ha portato il serbo in quel di Torino ma che, alla fine, ha avuto esito positivo anche grazie alla volontà ferrea del classe 1992. Che ha trovato il connazionale Vlahovic col quale, ha raccontato, di aver parlato della Juventus nel ritiro della propria nazionale: “Dusan mi ha chiesto cosa ne pensavo della Juve, mi ha detto che sarebbe stato molto felice di avermi qua e mi ha raccontato tante cose ottime del club. E quando sono arrivato poi ho visto che tutto quello che mi ha detto era vero”.

Con la Sampdoria pronto all’esordio dall’inizio.
E con la contemporanea assenza di Di Maria, fermatosi per una lesione di basso grado all’adduttore, le porte della titolarità per l’ultimo arrivato si spalancano. Non sarà la prima in assoluto (il numero 17 ha infatti già esordito lunedì scorso nell’ultima mezz’ora contro il Sassuolo) ma quella contro la Sampdoria sarà la gara che lo vedrà cominciare per la prima volta dall’inizio. Le sensazioni che ha fornito allo staff atletico e tecnico sono state ottimali in questa prima settimana vissuta al centro sportivo della Continassa. Così Allegri è pronto a lanciare dal primo minuto Kostic nella speranza che l’asse col connazionale Vlahovic possa portare frutti sin dal principio.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..."
00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui" 23:34 Serie A Torino, Masina: "Il futuro fra un mesetto. Sempre stato convinto delle mie qualità" 23:30 Serie A Bologna, Thiago Motta: "Vogliamo finire la stagione conquistando la Champions League" 23:30 Serie ALive TMW Bologna, Thiago Motta: "Mancano tre chilometri a un traguardo impensabile" 23:28 Serie A Torino-Bologna 0-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:26 Calcio estero Premier League, Everton e Luton non vanno oltre l'1-1: Adebayo risponde a Calvert-Lewin